martedì 11 maggio 2010

Il libro "ANDAVO O TORNAVO?" di Chiara GRANDIN

Oggi ho il piacere di presentarvi il primo romanzo "ANDAVO O TORNAVO?" di Chiara Grandin ( www.chiaragrandin.com ), Life Coach, Licensed NLP Master Practitioner e creatrice di "Amore, Magia e Passione™" ("il corso per coppie e single per superare le difficoltà e vivere la relazione che davvero desiderano").

Quando Chiara mi ha comunicato questa bella notizia mi è venuto spontaneo farle questa domanda:
"Come mai non scrivi un libro su coaching, PNL o relazioni di coppia?"

Lei mi ha risposto così:
"Perchè per quello che racconto in questo libro non c'era forma di scrittura migliore per me: il libro che ho scritto ha lo scopo di ISPIRARE LE PERSONE raccontando un anno molto particolare della mia vita. Credimi che dentro i semi ci sono.
E' proprio questo che per me è importante: far capire alla gente che i sogni non devono avere etichette o essere a compartimenti stagni, ma dobbiamo essere noi stessi in tutte le nostre sfaccettature."

"Una delle cose che faccio nel mio lavoro è aiutare gli altri a raggiungere i loro risultati, i loro sogni, e a godersi il percorso mentre lo fanno.

Quello che racconto in questo libro è in un certo senso il motivo per cui sono arrivata a fare quello che faccio ora. Pubblicarlo è un sogno che si realizza
Raccontare la mia storia è un pretesto per raccontare che quando ci permettiamo di VIVERE PIENAMENTE LE EMOZIONI che proviamo e continuiamo a CREDERE IN NOI STESSI, anche nei momenti difficili, accadono delle cose meravigliose. Io li chiamo i miracoli della vita quotidiana.

"Una sacca da viaggio e un paio di ciabatte infradito. Una gonna rossa, ampia, da gitana. Una ragazza che si precipita in aeroporto e vola a Madrid inseguendo un ideale. E che in quella stessa città, piena di luce e di colori, conosce il buio dello sconforto e della solitudine, ma proprio allora IMPARA A RISOLLEVARSI e diventa più forte

Chiara offre il resoconto di un viaggio in cui le calles madrilene si intrecciano con le corse in metropolitana, con storie d’amore e d’amicizia, e poi con la voglia di crescere, di conoscere, di sperimentare.
Un viaggio che diviene, inevitabilmente, scoperta di sé e delle proprie inclinazioni naturali, esperienza unica di un carattere che si va formando, mentre lo sguardo sul mondo si fa più limpido e consapevole."

Il libro è in VENDITA on-line. Per ACQUISTARLO fai click qui:


Mi auguro che il mio libro ti possa ispirare, ti faccia sorridere, ti faccia pensare a quello che per te è importante, soprattutto nelle tue relazioni.
Mi auguro che aggiunga un luminoso tassello sul tuo cammino!"


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli
Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz