Recentemente ho letto l'anteprima (le prime 23 pagine) del libro "Guida la mente" di Oriana Staiano (per scaricarla GRATIS, insieme all'interessantissima PNL MAGAZINE, iscriviti alla newsletter di http://www.inmind-now.com/ ).
Oriana Staiano è la prima donna in Italia ad aver fondato un gruppo di formazione specifica in Programmazione Neuro-Linguistica e ha creato la Casa Editrice In Mind che pubblica libri di PNL e di crescita personale e professionale. E' stata nominata Trainer Internazionale in PNL e Coach direttamente da Richard Bandler , co-creatore della PNL.
Con il suo lavoro da coach ha aiutato molte persone a dare il meglio di sè per raggiungere i loro risultati, a capire e a gestire se stessi, a scoprire tutte le risorse necessarie per vivere meglio.
E' autrice di tre libri di grande successo: "Guida la Mente", "L'Anello Magico - PNL e L'autostima al Femminile" e "Grafologica-Mente" (Casa Editrice In Mind).
Nella libreria IN MIND ( edizioni@inmind-now.com ) ci sono ad oggi quattro libri e il primo e unico PNL MAGAZINE in Italia. Tutti i libri sono un'assoluta novità come modo di esporre l'argomento o di materia legata alla PNL, o di strumenti o di autori importanti. Nei prossimi mesi ci sono in progetto altri 3 nuovi libri: tutte novità assolute sul mercato.
Il sottotitolo del libro "Guida la mente" è molto indicativo: "Come gestire le tue emozioni, cambiare l'impatto emotivo con il passato, ritrovare e amplificare le tue risorse e molto, molto di più!".
Infatti il testo spiega in maniera chiara e scorrevole gli strumenti della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e parla di come usare al meglio il tuo cervello per cambiare: è possibile stare meglio semplicemente sapendo "come". E' un libro di grande aiuto per chi vuole conoscere le enormi potenzialità della propria mente per una crescita personale e professionale: grazie alle tecniche di PNL imparerai anche a utilizzare al massimo il tuo meraviglioso cervello per migliorare la tua vita.
Ecco un estratto iniziale dal volume:
"Nel momento in cui comincerete a leggere questo libro capirete cosa è veramente la PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA e avrete la capacità di essere gli artefici del vostro cambiamento.
La PNL, semplicemente, è lo studio del comportamento umano, di come la mente processa le esperienze, di come le ricorda, le riporta alla memoria e di come noi possiamo usare il nostro cervello per cambiare e per migliorare.
E' il come noi possiamo cambiare l'impatto emotivo con le esperienze che ci fanno male e che, al solo ricordarle, facciamo in modo che continuino a farci male; di come cambiare la nostra "storia" e il nostro passato e di conseguenza il nostro futuro; di come riconciliarsi con noi stessi e imparare a comunicare con noi stessi e anche con gli altri.
E' la capacità di riscoprire DENTRO DI NOI le risorse necessarie per vivere al meglio la nostra vita!"
Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli