giovedì 10 gennaio 2008

Il libro "ANTIVIRUS PER LA MENTE"

Consiglio vivamente la lettura del libro "Antivirus per la mente" di MAURIZIO FIAMMETTA (ediz. GRIBAUDI), scrittore, trainer e consulente di sviluppo personale, comunicazione strategica, personal e business coaching (www.entusiasmo.info).
Il sottotitolo è "Come riconoscere, scoprire, contrastare i pensieri limitanti in famiglia e nel lavoro e vivere una vita più felice ed entusiasmante - Attenzione! Questo libro contiene Mental Virus positivi in grado di liberare le risorse per una vita piena di soddisfazioni".
La mia strategia preferita è il D.A.I. = DECISIONE AZIONE IMMEDIATA:"Questa è la strategia degli uomini di successo. Una volta presa una decisione, la si sviluppa velocemente in azione... In sintesi, una volta deciso come e cosa fare per produrre più Entusiasmo nella propria vita ed in quella degli altri, TRADURRE LA DECISIONE IN AZIONI IL PRIMA POSSIBILE".
Anche Anthony Robbins ha scritto "E' nel momento delle decisioni che si crea il tuo destino! ... Le vere decisioni si misurano con l'intraprendere nuove azioni. Se non agisci non hai veramente deciso".


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati