sabato 20 dicembre 2008

E' disponibile l'e-book gratuito "Ma OBAMA ha usato l'ipnosi?"

Digitando “Obama” e “hypnosis” su Google si rimane sorpresi. I risultati mostrano infatti una serie di documenti che rivelerebbero una stupefacente verità: Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi nella sua campagna elettorale. Ne hanno già parlato le principali testate americane e adesso la voce si è diffusa come un tam tam inarrestabile anche su Internet.

A parlare del caso sarà per la prima volta in Italia un e-book di Bruno Editore in uscita in questi giorni, dal titolo "Ma Obama ha usato l'Ipnosi?".

E' un saggio di Charlie Fantechi. Psicologo e psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA). “Nel mio ebook – ha dichiarato Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?”.

"La nostra casa editrice – ha sottolineato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo e-book svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. Certamente l'ipnosi e la persuasione sono strumenti che tutti i grandi comunicatori utilizzano quotidianamente, che ne siano consapevoli o meno. E' parte integrante della nostra comunicazione."

Le previsioni di diffusione dell’e-book "Ma Obama ha usato l’ipnosi?" parlano di 20.000 copie già nei primi 7 giorni di lancio.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli e-book, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Autostima.net è tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dall'osservatorio e-book clicca sul sito www.BrunoEditore.it.

Se vuoi scaricare GRATIS l'e-book Ma Obama ha usato l'ipnosi?, clicca su questo link:

http://www.autostima.net/download/obama.php

Se vuoi leggere l'articolo relativo e guardare un video, clicca sul seguente link:

www.giacomobruno.it/index.php/2008/12/16/ma-obama-ha-usato-lipnosi/

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati