lunedì 8 ottobre 2018

ATTRAI DENARO di Joe VITALE 7 formule provate per attirare denaro velocemente

"ATTRAI DENARO 7 formule provate per attirare denaro velocemente" di Joe VITALE (UNO editori www.unoeditori.com) è il libro perfetto per liberarsi da: debiti, mancanza, lotta e paura. Hai bisogno di soldi? Sei indebitato e non sai come risolvere i tuoi problemi?
In questo nuovo libro il dr. Joe Vitale ti guiderà attraverso il suo facile sistema per attirare denaro usando la Legge di Attrazione e la Legge di Azione Corretta, rivelandoti lo stesso metodo che gli ha consentito di diventare una celebrità milionaria, dopo essere stato un senzatetto. Si tratta di un sistema spirituale e pratico che funzionerà anche per TE.
Attrai denaro rivela una formula facile, comprovata, in 7 passaggi che puoi utilizzare fin da oggi per iniziare ad attirare denaro, cancellare i tuoi debiti e porre fine una volta per tutte alla lotta per la sopravvivenza.

Con questo libro scoprirai: come conquistare le credenze chiave nascoste che stanno spingendo i soldi lontano da te; come ottenere un flusso di denaro veloce;
uno dei segreti meglio custoditi dai ricchi per attirare facilmente i soldi; come i ricchi pensano in modo diverso da te rispetto ai soldi;
un nuovo segreto per spendere continuando ad attrarre denaro; come fare soldi facendo ciò che ami.
Prefazione di Ivan Nossa. Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

THE MIRACLE di Joe VITALE I sei passi verso l'illuminazione

Approfondimento di LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE

LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

IL MILIARDARIO ILLUMINATO di Joe VITALE Come diventare ricchi e ritrovare se stessi

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale


ISTRUZIONI MANCANTI SULLA VITA di Joe VITALE
Il manuale che avrebbero dovuto darti quando sei nato



Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Leggi 2 estratti dal bestseller ATTRAI DENARO 7 formule provate per attirare denaro velocemente di Joe VITALE:

ATTRAI DENARO CAMBIANDO IL TUO MODO DI PENSARE

AFFERRARE L'ANELLO D'ORO


"I pensieri creano la realtà e così fanno anche i sogni quando sono vivi, gioiosi e conditi con una grande dose di fede nella vita e nelle sue possibilità.
Ho scoperto questo libro di Joe Vitale, l'ho ritenuto importante poiché credo sia un piccolo condensato esplosivo degli insegnamenti circa il denaro.
Inizierei ricordandovi qualcosa di fondamentale e per me molto prezioso: muoversi nella gioia e nella ricchezza di un CUORE GRATO è la miglior medicina per una vita ricca.

Io credo che il denaro agisca riflettendo la capacità che è dentro di noi di attrarre o respingere l'abbondanza. Quanto più ci sentiamo ricchi dentro tanto più lo manifesteremo fuori.
Il denaro è solo uno degli aspetti della ricchezza che possiamo ricevere dalla vita, mille sono i doni che ci vengono offerti.
La ricchezza non è quindi una fortuna ma uno stato personale in movimento ed evoluzione, oserei dire una caratteristica dell'anima, che fluisce e si plasma adattandosi alla nostra fiducia nell'abbondanza dell'Universo." Dalla prefazione di Ivan Nossa

Fin quando non ti impegni a lavorare su te stesso e sul tuo ATTEGGIAMENTO nei confronti del denaro questo ti sfuggirà sempre.
Attrarre denaro non riguarda diventare fortunati, non riguarda l'opportunità che accade una sola volta nella vita.
E' la comprensione di come il denaro lavora e di cosa attira il denaro verso di te e di cosa lo respinge. Ricorda che attirerai il denaro nella misura in cui cambierai modo di pensare.
In questo libro infatti vengono proposti 7 passi veramente efficaci che l'autore ci suggerisce in modo semplice e trasparente.

PASSO 1: CAMBIA IL TUO MODO DI PENSARE. "La ricchezza è il prodotto della capacità umana di pensare." Ayn Rand
PASSO 2: DONA SENZA ASPETTATIVE. "La tua ricchezza si nasconde sotto la stessa cosa della quale hai paura." Joe Vitale
PASSO 3: SPENDI IN MODO PROSPEROSO.
"Chiunque dica che il denaro non compra la felicità semplicemente non sa dove andare a comprare." Bo Derek
PASSO 4: CHIEDI AIUTO. "Afferma e riafferma ancora. Le tue preghiere persistenti avranno successo." Charles Fillmore

PASSO 5: "NEVILLIZZA" I TUOI OBIETTIVI. "Hai cervello nella testa. Hai piedi nelle scarpe. Puoi andare in qualsiasi direzione tu scelga." Dr. Seuss
PASSO 6: PENSA COME UN IMPRENDITORE. "Il modo migliore di attrarre denaro è pensare come un imprenditore." Joe Vitale
PASSO 7: AIUTA LA TUA COMUNITA' E IL TUO MONDO. "Ho deciso di smettere di accumulare e di dedicarmi al compito infinitamente più serio e difficile di distribuire con saggezza." Andrew Carnegie

"Tutti pensano di capire il denaro, pochi lo fanno davvero. Puoi entrare nel flusso di ricchezza e abbondanza tanto facilmente quanto ne puoi uscire.
E' questa la differenza tra una vita di meraviglia, in cui attrai tanto o più di quanto denaro tu abbia bisogno, e una vita di fatica e sofferenza.
Ricorda sempre che puoi scegliere di entrare nel flusso in ogni momento e per il tempo che desideri. Non ci sono formule o bacchette magiche: l'adesione è aperta a chiunque voglia unirsi!
Vivere con una mentalità piena di gratitudine ti mantiene positivo e virtuoso. Le persone di maggiore successo esprimono costantemente la loro umile e sincera gratitudine. L'espressione della gratitudine permette di rilasciare emozioni potenti che invii all'universo.

La gratitudine può trasformare la tua mentalità, la modellerà e la trasformerà in una forza evolutiva ricca di pace, amore e bontà.
Pochi si rendono conto che il successo e la ricchezza non si raggiungono con le cose ma solo con le emozioni.
Il denaro è solo uno strumento (esterno) e deve essere usato come tale per il bene comune. Esso deve fluire in modo libero e "pulito" senza diventarne schiavi e privi di valori.
Ciò che arricchisce un essere umano, infatti, è l'animo puro, libero e unificato, è la ricchezza interiore che molte persone confondono con il vero valore.
In poche parole il fuori non esiste, ogni volta che vuoi migliorare qualcosa nella tua vita c'è solo un posto in cui devi guardare: DENTRO DI TE.
E quando guardi fallo con amore!" Joe Vitale



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Joe Vitale è un modello di successo, lo seguo sempre da molto tempo e credo anch'io a questa sua affermazione: Una cosa accade soltanto se ci credi davvero, ed è crederci che la fa accadere:"

    RispondiElimina
  2. Rovistando tra i libri in casa di una mia amica ho visto questo autore e mi ha molto incuriosito. Lo trovo semplice e concreto ma soprattutto la sua testimonianza è frutto di anni di sacrifici veri improntati sulla sofferenza. Interessante perché oltre al denaro lancia un messaggio di amore e fratellanza verso gli esseri umani.

    RispondiElimina

Articoli correlati