mercoledì 6 febbraio 2019

10 GRAMMI DI FELICITA' di Joe VITALE e Ivan NOSSA Il Dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa

"10 GRAMMI DI FELICITA' Il Dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa" di Joe VITALE e Ivan NOSSA (UNO editori www.unoeditori.com) è un'appassionata e coinvolgente conversazione tra il Dr. Joe Vitale (autore bestseller mondiale) e il Dr. Ivan Nossa in cui vengono affrontati argomenti come la felicità, l'attrazione, la scrittura, la creatività, l'ispirazione, le esperienze di vita, la magia, l'ho'oponopono, il denaro, il successo, la povertà, la gratitudine, l'autostima, l'inconscio e molto altro.
Cosa c'è oltre quello che Joe ha scritto nei suoi libri? Cosa ha permesso all'autore di realizzare nella sua vita desideri e sogni apparentemente impossibili? Cosa non ci ha svelato fino ad ora? Con questo libro potrai:

sviluppare creatività, passione e gratitudine. Conoscere a fondo l'autore Joe Vitale. Capire come l'attrazione funziona realmente. Ricevere spunti concreti per realizzare i tuoi sogni. Trovare la felicità nelle piccole cose.
"A un'ora di macchina da Austin si arriva in questo luogo caldo e assolato. Abbiamo parlato a lungo, ho visto il luogo dove lavora, dove nascono i suoi libri, dove suona e compone, dove passa il tempo a riflettere e cercare ispirazione.
Il suo studio profuma di magia, con enormi pareti interamente ricoperte da librerie colme di volumi…
Così è stato per me, il mio autore preferito è diventato mio amico, ora facciamo progetti assieme e per me è un'occasione di grande crescita. Spero che lo possa essere anche per voi leggendo la nostra conversazione." Ivan Nossa
Leggi anche le recensioni di altri bestseller degli stessi autori:

ATTRAI DENARO di Joe VITALE 7 formule provate per attirare denaro velocemente

COLAZIONE A WALL STREET di Francesco CASARELLA e Ivan NOSSA Scopri i segreti della finanza e libera il potere del tuo denaro

IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO di Ivan NOSSA Ritrova la pace abbracciando il perdono

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino
Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

APPROFONDIMENTO di IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA

THE MIRACLE di Joe VITALE I sei passi verso l'illuminazione

Approfondimento di LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE

LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

IL MILIARDARIO ILLUMINATO di Joe VITALE Come diventare ricchi e ritrovare se stessi


IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale e Dr. Hew Len

ISTRUZIONI MANCANTI SULLA VITA di Joe VITALE
Il manuale che avrebbero dovuto darti quando sei nato


STORIE DI ORDINARIO RISVEGLIO di Roberto Senesi e Ivan NOSSA
12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita




Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).
Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Ivan Nossa (www.ivannossa.com) è spinto da una grande passione per la ricerca interiore e la conoscenza dell'animo umano.
Dopo la laurea si inventa un lavoro diventando imprenditore nel campo della formazione, attività che svolgerà con successo per 20 anni.
Il suo percorso cambierà radicalmente quando una serie di eventi che lui stesso definisce miracolosi lo spingeranno a dedicarsi completamente alla scrittura fino a decidere di cambiare vita.
I suoi studi sulla Legge dell'Attrazione e l'evoluzione personale lo porteranno ad una stretta collaborazione col Dr. Joe Vitale e alla pubblicazione in Italia del libro di successo "IL TOCCO DI RE MIDA: Trasforma in oro tutto ciò che tocchi" e a curare e tradurre l'edizione italiana del libro di Joe Vitale La Preghiera Segreta.
Nel 2016 esce il suo primo libro (che ottiene ottimi riscontri di vendite) dal titolo Il Potere e la Magia della Gratitudine, a cui seguirà nel 2017 Il Potere e la Magia del Perdono.
Nel 2017 raccoglie intorno a sé un gruppo di autori dando vita ad un progetto ed un libro dal titolo "STORIE DI ORDINARIO RISVEGLIO 12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita".
Poi pubblica Colazione a Wall Street e I segreti del regno di Babbo Natale.

Leggi 2 estratti dal bestseller 10 GRAMMI DI FELICITA' Il Dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa di Joe VITALE e Ivan NOSSA:

Gli insegnamenti di un grande autore: l'infanzia, il rapporto con il padre, le letture, l'ispirazione, la magia. Scopri i segreti di Joe Vitale

TUTTO E' POSSIBILE


Definito anche "Caramelle per l'anima", 10 grammi di felicità è un connubio di benessere totale: un mix di suggerimenti, consigli e conoscenze profonde per sviluppare la tua crescita interiore. Ti conduce alla conquista di te stesso e del mondo focalizzando l'attenzione sulla conquista personale e universale.
"Scrissi alcune frasi che mi rimasero impresse dopo il nostro incontro: tutto è possibile, non esiste nulla che tu non possa fare! Il denaro serve per fare del bene… Tutti noi troviamo dei maestri nella nostra vita, non sono per forza dei guru o degli asceti. Sono i nostri amici, i nostri fratelli, le persone che incontriamo nel nostro percorso quotidiano.
Il vero passo in avanti avviene quando riusciamo a riconoscerli e accettiamo da loro i doni che sono venuti a portare nella nostra vita." Ivan Nossa

Ecco alcune frasi del dialogo tra Joe Vitale e Ivan Nossa tratte dal libro:
"IVAN: Credo che non si possa conoscere qualcuno se non sappiamo qualcosa della sua infanzia. Iniziamo da lì. Come è stata la tua vita da bambino?
JOE: E' strano riguardare la propria infanzia decenni più tardi. Durante e subito dopo la mia infanzia io ero infelice. Mio padre era dominante e violento.
Mia madre era timida e sottomessa. I miei fratelli e le mie sorelle erano più giovani di me e io mi prendevo la colpa per qualsiasi cosa facessero perché ero il più grande. Allora per me tutto questo non aveva senso.
Ora, a cavallo dei miei 60 anni, riesco a vedere che i miei genitori hanno fatto il meglio che potessero… Mio padre proveniva dalla vecchia scuola italiana che diceva che l'uomo era il capo della casa e ne aveva il completo controllo…
Durante la crescita cambiai. Ma non mi sono mai dimenticato gli anni di abusi estremi e umiliazioni di mio padre...

IVAN: Sono state certamente esperienze molto forti e come tutte le esperienze forti della vita portano a qualcosa. Dove ti hanno condotto?
JOE: Iniziai a leggere libri su ESP (esperienze extra sensoriali) fenomeni psichici, ipnosi, fantasmi, telepatia della mente, magia e molto altro.
Il libro di Claude Bristol, ormai un classico, The Magic of Believing (La magia di crederci), fu la mia introduzione alla metafisica.
Mi insegnò il potere straordinario della nostra mente. Una volta che sai tenere un'immagine nella tua mente con una tale chiarezza come se la vedessi realmente, potessi toccarla, assaggiarla e anche sentirne il profumo a quel punto, con ogni probabilità, porterai quell'immagine nella tua realtà…
Robert Collier (autore di La scienza di ottenere ciò che vuoi) fu un altro autore che mi influenzò. I suoi libri mi insegnarono che il pensiero positivo porta risultati positivi. Lessi Il segreto delle ere e Ricchezze alla tua portata
Leggere libri mi dava esperienze sicure ed eccitanti. La cosa incredibile è che i libri iniziarono a farmi uscire dalla mia corazza. Mi ispirarono a compiere azioni. Mi resero assetato della vita che descrivevano."

L'ipnosi è un esempio di come le credenze controllino la realtà. Wayne Dyer offre altre prove del potere delle credenze.
Anthony Robbins menziona una donna schizofrenica che era diabetica solo quando aveva una personalità: una delle sue personalità credeva di essere malata, quindi il suo corpo produceva questo effetto.
La nostra identità è il nostro spirito ma ci siamo identificati con la personalità. L'esempio perfetto è l'oceano con le onde. Un'onda non è separata dall'oceano, ne è parte integrante. L'oceano guida le onde. Questo è vero anche per te.
Quando entri in contatto con la tua divinità la tua vita agirà di riflesso: fluirà con più semplicità. Hai la scelta di agire partendo dall'ispirazione o dai ricordi.

L'Ho'oponopono può aiutarti nel momento presente, che è l'unico dove esiste il vero potere e si può fare esperienza del Divino. E' la fonte di potere per ogni miracolo. E' la casa dell'amore incondizionato.
E' la griglia che contiene tutte le possibilità. Dunque non porti mai limiti!
Non esiste qualcosa di specifico che funzioni per te e per tutti gli altri. Non c'è perchè non possiamo conoscere le cose in anticipo.
"Non puoi collegare i puntini guardando avanti, puoi solo collegarli guardandoti indietro. Quindi devi avere fiducia che tutti quei puntini si connetteranno in futuro. Devi credere in qualcosa, il tuo istinto, il karma, il destino, la vita, qualsiasi cosa." Steve Jobs
"L'abbondanza è il risultato che otteniamo quando raggiungiamo il Paradiso e il Paradiso di ogni anima è all'interno di se stesso." Brown Landone

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller 10 GRAMMI DI FELICITA' Il Dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa di Joe Vitale e Ivan Nossa:

"I tesori si possono nascondere ovunque, soprattutto nelle piccole cose. 10 grammi d'amore possono cambiare la vita.
10 grammi di felicità possono renderla meravigliosa." Joe e Ivan
"Il centro del potere è ADESSO." Jane Roberts Seth
"Fai quello che senti giusto nel tuo cuore, sarai criticato in ogni caso. Sarai condannato se farai una cosa e anche se non la farai." Eleanor Roosevelt
"Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Le persone piccoline lo fanno ma le persone davvero grandi ti fanno capire che anche tu puoi diventare grande." Mark Twain

"I soldi nella mia vita fanno la stessa cosa che fanno nella tua e in quella di tutti i nostri amici lettori, ci permettono di vivere la vita dei nostri sogni.
Questo concetto è al centro del mio libro Il miliardario illuminato, che è un manifesto per le persone per incoraggiarle a vivere la loro missione di vita e a comprendere che il denaro può aiutarle a realizzare quella missione.
I soldi sono semplicemente uno strumento per realizzare i sogni. Nient'altro…
La gratitudine mi ha cambiato dentro e ha trasformato la mia vita
Ogni percorso è valido per alcune persone in determinati momenti.
Scrivere mi ha aiutato a dare un senso alla mia vita. Un uomo saggio disse: quando ti svegli alzati! Il passato non ha bisogno di essere portato in giro.
Lo puoi lasciare andare esattamente in questo momento." Joe Vitale

Alcuni dei LIBRI CONSIGLIATI DA JOE VITALE

1) Napoleon Hill, La legge del successo e Pensa e arricchisci te stesso
2) Jen Sincero, Tu 6 un duro
3) Jack Canfield, I principi del successo

4) Rhonda Byrne, The Secret
5) Genevieve Behrend, Come ottenere ciò che desideri
6) Dr. Hew Len e Joe Vitale, Zero Limits
7) Neville Goddard, Al tuo comando



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ho letto il libro e mi ha colpito molto la conversazione tra Joe Vitale e Ivan Nossa veramente interessante. Consiglio a tutti di leggerlo, veramente sorprendente l'infanzia di Joe Vitale.

    RispondiElimina

Articoli correlati