giovedì 7 novembre 2019

E' IN TUO POTERE di Natascia PANE Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami

E' IN TUO POTERE Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami di Natascia PANE (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano UNO editori www.unoeditori.com) è un libro pratico che ti aiuta a diventare il vero e unico padrone della tua vita.
E' un libro ipnotico che ti spiega come avere più Potere personale e mentre fa questo, che tu lo voglia o meno... ti dona Potere. Infatti il modo in cui è scritto fa sì che il tuo inconscio riceva i giusti messaggi e apra tutti i canali necessari a sprigionare maggiore forza, consapevolezza e Potere personale.
Nelle 3 sezioni in cui è strutturato il libro (lavoro, tempo e relazioni) troverai non solo idee e strategie per recuperare la forza necessaria a fare i cambiamenti che desideri da tempo ma anche gli utilissimi Mantra di Potere (la cui funzione è ben spiegata dall'autrice stessa nell'introduzione).

Mettendo in pratica questi consigli saprai come cambiare ciò che non ti soddisfa e in particolare imparerai a diventare di nuovo padrone: del tuo lavoro, allenando capacità che ti sono ancora sconosciute con le quali potrai raggiungere la piena realizzazione, il benessere e la felicità nella tua sfera professionale; del tuo tempo, che così spesso sembra sfuggire di mano;
delle tue relazioni con gli altri: i tuoi famigliari, i tuoi amici, i tuoi colleghi, il tuo partner o i tuoi figli.
Quante volte ti sei sentito trasportare dal corso degli eventi come se nulla o quasi fosse sotto il tuo controllo, in balia di una forza pronta a dominarti e a trascinarti a suo piacere verso un destino più grande di te?

Quante volte ti sei sentito impotente davanti ad avvenimenti che ti hanno colto alla sprovvista prendendoti in contropiede, incapace di reagire, togliendoti la gioia di vivere e relegandoti in una silenziosa routine quotidiana che sembra debba continuare all'infinito senza alcuna via di uscita?
Natascia Pane ti guida a uscire dalla condizione di impotenza, perdita e frustrazione di fronte alla quale i piccoli o grandi eventi della vita ti hanno collocato e ti porta a conoscere, riconquistare ed espandere il tuo Potere personale trasformando ogni tua azione in un vero successo per te stesso e per chi ti circonda.
Leggi anche la recensione di un altro libro della stessa autrice:

NO LIMITS di Natascia PANE Talenti senza limiti per realizzare la tua vita



Natascia Pane è Talent Coach, ipnotista e autrice di libri dedicati all'esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali tra cui No Limits.
Natascia tiene corsi e sessioni individuali per chiunque desideri realizzare i propri obiettivi professionali e di vita e segue i percorsi di crescita e sviluppo di liberi professionisti, imprenditori e aziende.
Autrice di videocorsi per Mindvalley e per wedoIT Academy (della quale è anche Trainer) dirige la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching.

È stata intervistata da Donna Moderna, Cosmopolitan, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Affari Italiani, Radio Capital, Radio Montecarlo e molti altri.
Le è stato conferito il Premio Internazionale Universum Donna per la Sezione Cultura e la nomina di Ambasciatrice di Pace della International University of Peace e il Premio Top Coach 2018 dall'Associazione Italiana Coaching.
Vive da più di 15 anni di un'arte che è la sua missione: scoprire talenti e farli brillare di luce propria. Il suo sito web è www.natasciapane.com

Leggi 2 estratti da E' IN TUO POTERE Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami di Natascia PANE:

L'IPNOSI: L'ALLEATO CHE PUO' ACCENDERE LA TUA LUCE INTERIORE Scopri come l'inconscio può fornirti le risorse e gli strumenti per raggiungere i risultati che desideri

DOVE TI PORTERA' QUESTO LIBRO

"È questo il talento di Natascia, ipnotista e coach esperto: supportare il miglioramento dei suoi lettori quasi senza che essi si accorgano della trasformazione che sta avvenendo in loro.
Quello di Natascia è un appello ad agire non tanto per il bene della società, di un'organizzazione o per soddisfare le aspettative degli altri ma prima e soprattutto per se stessi." Max Formisano

Alcune delle mie citazioni preferite da E' IN TUO POTERE Lavoro, tempo, relazioni: come dedicarti a ciò che ami di Natascia PANE:

"Tutto ciò che mi circonda ogni giorno mi parla, mi dà continui messaggi e feedback." Rhonda Byrne
"Tu sei il capolavoro della tua vita, sei il Michelangelo della tua stessa vita. Il David che stai scolpendo sei tu." Joe Vitale
"Dio ci ha inviato solo Angeli. Quelle persone ti hanno portato dei doni progettati per aiutarti a ricordare Chi sei realmente." Neale Donald Walsch
"Oggi mi chiedo: cosa ho bisogno di sapere? E l'Universo risponde." Louise Hay
"Devi o cambiare i tuoi sogni o ampliare le tue abilità." Jim Rohn



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

Articoli correlati