1. tempo e pazienza.
Tutti i migliori web marketer del mondo hanno pazienza. La ragione è semplice: cercando di persuadere un potenziale cliente (visitatore), in realtà, gli stai chiedendo di esaminare le proprie credenze (convinzioni), di prendere in considerazione le tue informazioni e di avere abbastanza fiducia in te da decidere di acquistare, modificando così la propria credenza esistente. Ci vuole una frazione di secondo per cambiare idea, ma molto tempo, invece, per trovare quella fiducia necessaria a servirsi delle tue informazioni. Sii paziente e verrai ricompensato;
2. competenza.
Questa caratteristica non implica il premio Nobel, né titoli altisonanti. In realtà si tratta solo di fare bene quello che fai, di non essere approssimativo e superficiale. Concentra i tuoi sforzi in qualsiasi campo o specializzazione con un impegno continuo a migliorare di giorno in giorno e con un grande desiderio di eccellere, di fare bene, e entro un anno o due sarai in grado di operare ad un livello di competenza tale che la gente ti definirà un genio. Concentrazione più miglioramento quotidiano più tempo uguale COMPETENZA. Cerca di capire il significato profondo di questa formula e la tua vita non sarà più la stessa;
3. coerenza.
Devi credere in quello che fai, altrimenti non funziona. La coerenza è la condizione ideale per agire. Se non credi nel tuo potenziale e negli strumenti che hai a disposizione per fare business online, non ti focalizzi, non usi la determinazione, non attingi all’energia interiore e alla fine fallisci. Fai quello in cui credi veramente, e ti garantisco che raggiungerai risultati straordinari."
(Carlo D'Angiò)
Devi credere in quello che fai, altrimenti non funziona. La coerenza è la condizione ideale per agire. Se non credi nel tuo potenziale e negli strumenti che hai a disposizione per fare business online, non ti focalizzi, non usi la determinazione, non attingi all’energia interiore e alla fine fallisci. Fai quello in cui credi veramente, e ti garantisco che raggiungerai risultati straordinari."
(Carlo D'Angiò)
Ciao Raffaele, rileggevo il post di Carlo D'angiò sul tuo blog e riflettevo.
RispondiEliminaPer la verità tutti vorrebbero avere risultati pressochè istantanei, quindi io mi trovo davvero daccordo quando Carlo dice di non aver fretta.
D'altro canto, spesso nel network marketing ti viene proprio detto di non aver fretta, ma questo è tutt'altro che un consiglio. Si tratta di un modo per tenerti in downline senza farti crescere.
Comunque, vorrei aggiungere una quarta regola a quelle segnalate da Carlo. Una regola che tu dimostri di aver consolidato fortemente.
:: Relazioni ::
Le relazioni sono un potente amplificatore che ti permettono di spingere i tuoi messaggi lontano e di amplificare il potere che ottieni da solo.
La relazione è una componente molto significativa della nostra vita, sia che si tratti di una relazione d'amore sia di altri rapporti interpersonali.
EliminaViviamo in una realtà dove la comunicazione è forse l'aspetto predominante della nostra società. Tutto il vivere dell'uomo è immerso in un continuo flusso di comunicazioni e di informazioni.
La comunicazione, nella sua vera profondità, ha un solo scopo: costruire relazioni d’amore autentiche. Ed è soprattutto per questo che in ciascuno di noi alberga un bisogno inarrestabile di comunicare... per oltrepassare il confine della parola scritta e del pensiero e giungere là dove probabilmente è racchiusa l’essenza stessa della vita.