domenica 6 dicembre 2009

E' morto JIM ROHN, il più grande business philosopher d'America

Ieri sera dapprima mi aveva fatto piacere ricevere la solita newsletter di Jim Rohn (www.jimrohn.com), ma poi mi sono rattristato molto nel leggere che è deceduto: "La scomparsa di una leggenda".
Jim Rohn, autore del best-seller "7 Strategie per la ricchezza e la felicità - I preziosi consigli del più grande business philosopher d'America", è stato mentore e ispiratore di grandi autori come Anthony Robbins, Brian Tracy, Mark Victor Hansen e Jack Canfield. Ha esercitato un enorme impatto positivo sulla vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Personalmente sono iscritto alla sua ottima newsletter da molti anni e recentemente ho letto la traduzione in italiano del suo libro "7 Strategie per la ricchezza e la felicità": lo consiglio a tutti perchè è veramente validissimo (è ricco di utili consigli pratici ed è molto chiaro e scorrevole).
Mi piace ricordare Jim traducendo per voi questo suo bellissimo augurio:

"Vi auguro una vita piena di ricchezza, salute e felicità; una vita in cui darete a voi stessi il dono della PAZIENZA, la virtù della RAGIONE, il valore della CONOSCENZA e l'influenza della FIDUCIA nella vostra capacità di SOGNARE e ottenere degne ricompense" ( Jim Rohn )

Se vuoi saperne di più su Jim Rohn o vedere alcuni video, clicca su questi link:


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. E' scomprsa una persona veramete capace di emozionarti e darti le chiavi per capire cosa sia il successo. Ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo, è anche grazie a lui se ho intarapreso un cammino di cambiamento.
    Non resta che continuare sulla strada da lui indicata per onorare il suo insegnamento.
    Roberto :-)

    RispondiElimina
  2. Jim Rohn è stato uno dei miei principali mentori per tanti anni e sicuramente continuerà a esserlo per sempre. Grazie Jim!
    Nella Official Facebook Fan Page di Jim Rohn si possono leggere moltissimi commenti:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=94722375970#/pages/Jim-Rohn/317351405634?ref=mf

    RispondiElimina

Articoli correlati