giovedì 11 dicembre 2014

L'ARCANGELO RAPHAEL - Visione e guarigione di Rosana LIERA I poteri di Raphael per chiamare a te gioia e benessere

"L'ARCANGELO RAPHAEL - Visione e guarigione - I poteri di Raphael per chiamare a te gioia e benessere" (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) di Rosana LIERA è una guida indispensabile per conoscere i poteri dell'arcangelo Raphael e utilizzarli nella vita di tutti i giorni.
Rosana Liera, sensitiva apprezzata a livello internazionale, ci conduce in un appassionante viaggio nel mondo dell'invisibile, verso l'incontro con Raphael e con l'immensa forza di guarigione insita in ognuno di noi.
L'arcangelo Raphael scelse di preservare i poteri della guarigione e della visione divina, divenendo egli stesso la personificazione di quelle forze. Oggi Raphael è con noi per aprirci a questa conoscenza e offrirci così la chiave d'accesso alle infinite risorse del divino.

Il libro "L'arcangelo Raphael" contiene: metodi per visualizzare e contattare l'arcangelo Raphael; guida pratica all'utilizzo dei suoi poteri; meditazioni degli arcangeli e invocazioni; la cosmologia ispirata dagli arcangeli;
esercizi di guarigione angelica
, respirazione e canto come strumenti di autoguarigione; rimedi naturali e suggerimenti pratici per vivere sani e meglio.
"Questa è la forza che vi porto in dono e che voglio si riveli nelle vostre vite. Risplendete dunque e che la gioia e il benessere assoluto siano con voi. Amen." Arcangelo Raphael

Rosana Liera (www.rosanaliera.com), artista e sensitiva di livello internazionale, dopo un'esperienza di premorte iniziò a comunicare con il mondo degli angeli.
Il libro "Dire sì all'amore insieme agli angeli" narra la sua storia di donna e guaritrice e ci svela, attraverso esperienze dirette e semplici esercizi di meditazione, come sia possibile entrare in contatto con loro e farsi guidare verso una vita di manifestazioni divine.
"La più grande benedizione che io abbia ricevuto è stata quella di imparare a godere di me stessa e della bellezza della vita.
Ricordiamoci che possiamo essere felici in ogni momento
. L'unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno è DIRE SI' ALL'AMORE in tutte le sue forme." Rosana Liera

Seminario e presentazione del libro L'ARCANGELO RAPHAEL a Roma il 20/12/2014

"Gli Arcangeli ci guidano affinché noi tutti possiamo avvicinarci alla comprensione della Matrice Perfetta e imparare a utilizzare le loro qualità. I contenuti del libro mi sono stati trasmessi direttamente dall'Arcangelo Raphael ed è attraverso il suo grande amore e compassione che è stata possibile la manifestazione di quest'opera.
È per me motivo di grande gioia introdurre le conoscenze di questo Arcangelo, il cui nome ebraico significa "Dio guarisce", in un tempo in cui la richiesta di Guarigione e Visione Divina si sta facendo sempre più impellente.

A tal proposito ho voluto farvi un piccolo regalo. L'illustrazione di copertina è tratta da un dipinto che ho creato espressamente per voi e che ritrae l'Arcangelo Raphael così come ha voluto manifestarsi.
È un'immagine dal forte potere taumaturgico, dotata di una precisa valenza vibratoria, i cui simbolismi, a partire dai colori scelti e dalla loro qualità materica, risvegliano energie di guarigione fìsica e spirituale.
Nelle mie intenzioni c'è il desiderio che sia l'Arcangelo stesso, attraverso un sottile gioco di affinità, a stabilire un contatto con voi...

In questo libro ci apriremo ai poteri di Raphael, l'Arcangelo della Visione e della Guarigione. Il mio intento principale è di aiutarvi a comprendere il mondo invisibile e le modalità di manifestazione di Raphael, fornirvi gli strumenti per contattarlo e offrirvi una pratica guida su come sviluppare e utilizzare i suoi poteri nella vostra vita quotidiana.
Scopriremo insieme i vari stadi di coscienza e come i poteri degli Arcangeli influiscano sulla sfera fisica, emozionale, psichica e spirituale. Conosceremo la forza dell'invocazione e della meditazione degli Arcangeli.
Impareremo a utilizzare la voce e le tecniche di visualizzazione per accrescere le nostre capacità percettive e far emergere le nostre potenzialità innate. Miglioreremo attraverso semplici esercizi il nostro stato di salute ed espanderemo la nostra consapevolezza delle energie celesti." Rosana Liera

L'INVOCAZIONE DI RAPHAEL

"Accendete una candela bianca, ponete vicino l'immagine dell'Arcangelo Raphael e, con una mano sul cuore e l'altra rivolta verso il cielo, pronunciate ad alta voce:
"Arcangelo Raphael, ti prego, donami la forza e la capacità di contemplare l'operato di Dio. Aiutami ad aprire il cuore e a ricevere il dono della Guarigione.
Riequilibra tutti i miei centri energetici e aiutami ad accedere alla Visione di tutte le cose. Dona alla mia anima vigore e gioia. Avvolgimi e proteggimi nella tua cangiante Luce d'oro e smeraldo.

Purifica il mio corpo, rinfresca le mie emozioni e donami salute, longevità e bellezza. Armonizza la mia mente alla Volontà Celeste e ristora il mio spirito, affinchè io viva immerso/a nell'Eterna Beatitudine dello sguardo divino. Amen."
DA RIVOLGERE A CHI SI DESIDERA: "Arcangelo Raphael, ti prego, dona a ... la forza e la capacità di contemplare l'operato di Dio. Aiutalo/la ad aprire il cuore..."


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati