sabato 24 settembre 2016

LA VIA DEL SUCCESSO di Jim ROHN 140 riflessioni quotidiane

"LA VIA DEL SUCCESSO" di Jim ROHN (Gribaudi Edizioni www.gribaudi.it) contiene 140 preziose riflessioni tratte dai diari personali, seminari e libri del più grande business philosopher d'America.
Potrai scegliere quelle più adatte a te e ripetere come un mantra ogni giorno gli straordinari insegnamenti di Jim Rohn. Con Rohn imparerai come raggiungere qualsiasi obiettivo!
Jim Rohn è stato uno degli oratori e motivatori più convincenti del nostro tempo: ha aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare in meglio la propria vita.

In questo suo classico egli rivela la sua filosofia personale, frutto di oltre 30 anni di esperienza basata sugli aspetti fondamentali del comportamento umano che più influenzano la performance nella vita e nel lavoro.
Oltre 60 sono gli argomenti trattati: dal prendere decisioni alla soluzione dei problemi, dalla responsabilità personale alla gestione del tempo e del denaro.
"Credo fermamente che Jim Rohn sia una persona straordinaria, la cui filosofia può potenziare la qualità della vita di chiunque!" Anthony Robbins
"Jim Rohn è un maestro della motivazione." Mark Victor Hansen
Leggi anche le recensioni di altri tre libri dello stesso autore:

LE 5 CHIAVI PRINCIPALI DEL SUCCESSO di Jim ROHN La filosofia di Jim Rohn ha aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare in meglio la loro vita

7 Strategie per la Ricchezza e la Felicità di Jim ROHN
Il Puzzle della Vita di Jim ROHN


Jim Rohn (www.jimrohn.com scomparso il 5 dicembre 2009) era un motivatore, businessman, oratore e autore di bestseller.
L'azienda di sviluppo personale Nightingale Conant lo riconosce come "il più grande oratore motivazionale di tutti i tempi".
Il suo lavoro ha influenzato l'avvio e la carriera di molti autori, tra cui Anthony Robbins, Mark Victor Hansen, Brian Tracy e Jack Canfield.
La stragrande maggioranza degli autori motivazionali continuano a prendere spunto da lui per scrivere i propri testi e confezionare i propri discorsi.
Leggi le mie citazioni preferite di Jim Rohn:

Jim Rohn: le mie citazioni preferite

Ecco alcune delle mie riflessioni preferite tratte dal libro La via del successo di Jim Rohn:

"La felicità è un'arte, non un caso. I tasselli principali del puzzle della vita sono: 1) Ciò che sai 2) Ciò che senti 3) Ciò che FAI.
Aggiusta ciò che ti succede DENTRO e riuscirai a cambiare la tua vita per sempre.
Fai quanto è in tuo potere: inizierà così un PROCESSO MIRACOLOSO. Stabilisci quello che ti porterà dove vuoi arrivare: poi fallo.
Non importa dove sei, LE OPPORTUNITA' sono ovunque. Il modo in cui ti vedi determina la qualità della tua vita. Sorridi alle avversità ma AGISCI rapidamente per eliminarle.

Continua a cercare le poche cose che fanno davvero la DIFFERENZA. E' buona cosa avere una varietà di MAESTRI e cogliere il meglio da ciascuno di loro.
Ciò che conta non è quanto impari: è quanto impari e metti in pratica.
Quello che diventi è molto più IMPORTANTE di quello che ottieni. Se vogliamo di più dobbiamo DIVENTARE DI PIU'.
Il successo non è qualcosa che insegui: è qualcosa che diventi. Punta sugli OBIETTIVI.
Non rinunciare ai tuoi SOGNI. Fai qualcosa di NOTEVOLE. SII GRATO.
Prendi tutto ciò che hai e tutto ciò che sei e FALLO FRUTTARE. Dimostra esternamente tutto il valore che hai internamente." Jim Rohn



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati