martedì 10 giugno 2008

DARE DAL CUORE

Oggi vorrei proporvi una canzone della cantautrice americana Ruth Bebermeyer.
S'intitola "Dare dal cuore" e descrive molto bene quel momento "magico" in cui si realizza la nostra vera natura: contribuire gioiosamente al benessere del mondo.

DARE DAL CUORE
Non mi sento mai che mi si da' di più
che quando prendi da me -
quando capisci la gioia che sento nel darti.
E lo sai che non ti do
perché tu abbia debiti verso di me
ma perché voglio vivere l'amore che sento per te.
Ricevere con grazia è il dono più grande.
Non c'è modo che io possa separare le due cose.
Quando tu mi doni qualcosa,
ti faccio dono del mio ricevere.
Quando prendi da me, sento che mi stai dando...


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati