lunedì 23 novembre 2009

Il libro "L'energia segreta della mente" di Marco PARET

Ho appena finito di leggere il libro "L'energia segreta della mente - Simboli ed esercizi pratici per il risveglio del magnetismo e lo sviluppo delle potenzialità" del dr. Marco Paret, L'Età dell'Acquario Edizioni.

Marco Paret, coach e formatore di fama europea, è anche Master Trainer di PNL ed esperto di tecniche di comunicazione ipnotica: è direttore dell'ISI-CNV, Istituto Internazionale di Programmazione Neuro-Linguistica e Ipnosi di Nizza. Il suo sito offre anche numerose RISORSE GRATUITE. Il dr. Paret è anche autore (insieme a Matt Traverso) del libro "I pilastri della persuasione".

Il libro "L'energia segreta della mente" è molto interessante, approfondito e ricco di validi esercizi pratici: tuttavia credo che possa apparire un po' complesso per i "non addetti ai lavori". Pertanto lo consiglio soprattutto a chi ha già buone basi di PNL e/o ipnosi e agli appassionati di queste materie.

"Il messaggio contenuto in questo libro è un messaggio di integrità, che indica la strada attraverso la quale una persona può risanarsi, realizzare pienamente se stessa, riscoprire il senso della propria vita e sviluppare potenzialità prima neppure immaginabili. Per molti questa è un'esigenza profonda, ma comunque presente, un anelito a qualche cosa di più: ciascuno di noi è in grado di superare ampiamente i limiti del proprio Ego e gli steccati che la vita stessa ci impone."

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati