mercoledì 26 ottobre 2011

SUCCESSO MENTALE POSITIVO SMP: come fare per avere successo

Sono uno degli amministratori della nuova pagina di Facebook Successo Mentale Positivo SMP ( http://successomentale.com/ Autostima, Formazione, Crescita personale, Sviluppo personale, PNL - Programmazione Neuro Linguistica, Personal COACHING). Questo è il mio primo post nel nuovo sito:

Il lancio ufficiale del nuovo sito http://successomentale.com avverrà il 3 novembre, ma posso dare qualche anticipazione partendo con questo VIDEO:


Continuo con una sintesi della presentazione del sito ( http://successomentale.com/come-fare-per-avere-successo ):
" http://successomentale.com/ non sarà un sito “modello Anthony Robbins” stile anni ’90. La gente ha capito che superman esiste solo nei fumetti. Il superman oggi è l’uomo che raccoglie da terra una lattina e la butta nel cestino dell’immondizia.
Questo progetto vuole te, al centro, e ti vede come indiscusso suo protagonista con i tuoi sogni, i tuoi desideri, le tue paure, i tuoi sospetti. Se sei alla ricerca di te stesso, se vuoi riscoprirti, se desideri e sogni Riprenderti il tuo IO… Benvenuto, dacci fiducia e riceverai in cambio qualcosa che nemmeno immagini.

La filosofia di http://sucessomentale.com si basa su due parole: umiltà e disponibilità.
Qui troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano e quel qualcuno, ti assicuro, non è un sedicente motivatore che scimmiotta “colleghi” d’oltre oceano tra l’altro completamente demodè. Vogliamo essere e diventare per te il punto di riferimento per qualcosa che va oltre il “Normale corso multimediale da comprare”, il “Normale seminario da seguire”, qualcosa che ti guidi giornalmente alla scoperta di chi vorresti essere e ti indichi il percorso per come riuscirci...

Voglio darti il primo suggerimento, a mio parere quello più importante di tutti. Fino a quando non ti assumerai le responsabilità delle tue azioni sarà impossibile per te trovare la tua strada, questo perché tu sei e devi essere unico e il tuo cammino e la tua vita lo sono ugualmente!"
Cordialmente
Giandomenico Viglione

Nel nuovo sito puoi già scaricare GRATIS il numero 0 della rivista di crescita personale SMP e puoi anche sfogliare SMP on line. Inoltre, dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail, potrai accedere alla tua area riservata per scaricare tutti i prodotti completamente gratis, partecipare al forum (in cui io sarò il moderatore di una sezione specifica riservata al personal coaching ed alla PNL) ed incontrarci on line.

Concludo con una citazione che esprime molto bene la filosofia di Successo Mentale Positivo SMP:
"Il successo è un viaggio che parte da dentro, dall’accettazione di sé, della propria storia, delle proprie radici. E’ quando staremo bene con noi stessi, che potremo considerarci di successo."
Diego Agostini
Un caro saluto.
Raffaele Ciruolo
Personal coach, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento
Segui il mio blog anche da FACEBOOK 
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli 

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

  1. Seguiro' con curiosità ed entusiasmo le vostre pubblicazioni, poichè le ritengo interessanti, e nello stesso tempo istruttive. Continuate sempre cosi' siete grandi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie per il gradito incoraggiamento! :-) Ci impegneremo al massimo per dimostrarci degni della vostra fiducia.
    Nel frattempo vi lascio uno stimolo di riflessione citando Neale Donald Walsch (autore del celebre best-seller "Conversazioni con Dio"):
    "“Tutto ciò che è accaduto, accade e accadrà, è la manifestazione esterna dei vostri pensieri, scelte, idee e convinzioni riguardo a Chi Siete e CHI SCEGLIETE DI ESSERE.
    Non vivi per scoprire cosa ti porta di nuovo ogni giorno, bensì per CREARLO. Crei la tua realtà minuto per minuto, con ogni probabilità senza saperlo"

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere il successo come qualcosa che parte da noi stessi, dalla nostra accettazione e dal trovare quelle risorse in grado di farci muovere dei passi verso i nostri obiettivi! Questa è la filosofia del coaching di successo, proprio come quella che noi seguiamo su www.lartedelcoaching.com ! Complimenti per il Blog ! Nicolò

    RispondiElimina

Articoli correlati