sabato 8 marzo 2014

REMOTE CHI E PONG YOUP - LA SCIENZA DELLA GUARIGIONE A DISTANZA di Roy e Joy MARTINA Come guarire le persone che ami ovunque siano

"REMOTE CHI E PONG YOUP - LA SCIENZA DELLA GUARIGIONE A DISTANZA Come guarire le persone che ami ovunque siano" di Joy e Roy MARTINA (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un libro che ti insegna a concentrare e a focalizzare il vero potere di guarigione anche a distanza.
È il più grande dono che puoi avere come genitore e quando ti trovi in una relazione. Roy e Joy Martina hanno sviluppato un metodo efficace per la guarigione a distanza accessibile a tutti.

Si basa sulle più potenti tecniche di guarigione quantica, influenza a distanza, guarigione a distanza e guarigione spirituale unite ad anni di ricerca nel campo della medicina olistica per far accadere miracoli nella tua vita!
Impara Remote CHI e cambia la tua vita. Remote CHI è una combinazione di differenti tecniche di guarigione che sfrutta il potere di un gruppo di esseri fisici (i praticanti di Remote CHI® e gli Oracoli Christallin) in sinergia con esseri di luce eterei (guide, maestri, guaritori ed esseri divini) per ottenere i massimi risultati nel minor tempo possibile.
Leggi anche le recensioni di altri libri degli stessi autori:

LASCIA CHE SIA di Joy e Roy MARTINA Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna

CHRISTALLIN LA MAGIA DELLA GUARIGIONE di Roy e Joy MARTINA Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica

Come migliorare la vita di coppia

COME ESSERE FELICI INSIEME di Roy MARTINA e altre risorse sulla vita affettiva


Se vuoi guardare un VIDEO di un seminario di Roy e Joy Martina, clicca su questo link:

REMOTE CHI: GUARIGIONE A DISTANZA di Roy e Joy MARTINA

ROY MARTINA è Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell'Omega Healing e NEI. Roy Martina ha più di trent'anni di esperienza nel campo delle medicine olistiche quali omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche della medicina integrata.
E' autore di oltre 30 libri sul benessere psicofisico, alcuni dei quali tradotti anche in italiano e venduti nel nostro Paese con grande successo.
Ha creato e sviluppato le tecniche di "Equilibrio Emozionale", "Instant Release Tecnique" e l’Omega Healing, insegnandole a migliaia di dottori, terapeuti e profani di tutto il mondo.

JOY MARTINA è Master Christallin Oracle, esperta nell'interpretazione degli Oracoli Christallin, e con il Cerchio degli Oracoli canalizza i Potenti Esseri di Luce e i Maestri per la guarigione e la fortuna.
E' coautrice di 6 libri. E' alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.
Se vuoi approfondire, clicca su questo link:
La Magia della Guarigione - Corso Completo 7 DVD, 1 CD Mp3 e 1 CD Audio

CHE COS'E' REMOTE CHI?

"Ci sono tanti modi per eseguire una guarigione a distanza (chiamata anche "guarigione in remoto") e inviare intenzioni positive verso le persone che non condividono il tuo spazio.
La forma più semplice è la preghiera per chi è malato. Numerose ricerche dimostrano che pregare per qualcuno aiuta, persino se si tratta di un estraneo!
Remote CHI è diverso: l'obiettivo non è la trasformazione ma la trasmutazione. Che cosa significa? La trasformazione avviene quando comprendi il perché di qualcosa. Il processo di trasformazione inizia nell'istante in cui decidi di perdonare.

La trasmutazione è l'anello mancante all'evoluzione umana. Avviene quando il DNA e il modo di pensare cambiano in modo tale che si genera un livello di pensiero del tutto nuovo, che non può essere spiegato con il livello di pensiero nel quale l'individuo si trovava prima che ciò accadesse.
Per questo viene chiamata "miracolo" o "mutazione". È la differenza che c'è tra l'avere una forte convinzione e l'esperienza che porta alla conoscenza.

In Remote CHI, C.H.I. è un acronimo che sta per Christallin Healing Integration (Integrazione di Guarigione Christallin). Christallin (Christ-all-in) rappresenta lo stato di guarigione della consapevolezza di Cristo.
Remote CHI è progettata per compiere salti quantici nell'evoluzione chiamati trasmutazioni. Come risultato avrai un insieme invisibile di stringhe del DNA connesse direttamente a un'altra Dimensione Divina di perfetta salute.

Ci sono sette fattori che determinano la qualità e la quantità della ricezione di informazioni curative quantiche:
1- Essere aperti a riceverle 2- Corretto stato cerebrale 3- Credenze
4- Rimozione dei blocchi 5- Blocchi nello stile di vita
6- Negatività 7- Connessione con la tua Matrice di Guarigione Divina

Il "modello dell’esperienza" che cerchiamo può essere scaricato ed è un'espressione che usiamo in Remote CHI per il sistema di sintonizzazione su realtà alternative e per aprirci a ricevere nuove indicazioni per la nostra evoluzione.
Questo sistema possiamo rafforzarlo in diversi modi: prima di tutto intervenendo sul nostro stile di vita quotidiano e sul modo in cui impieghiamo il tempo, e anche attraverso il processo di "Top Down, Template Loading".
Top Down significa portare qualcosa da una dimensione superiore a una inferiore, invece del contrario (discesa anziché ascesa). Nel programma di Remote CHI® questo concetto viene espresso con la seguente affermazione:

"Apro la mia coscienza affinché scarichi, si ancori e attivi il mio corpo di luce, il modello perfetto e superiore di guarigione che ora richiedo per vivere in salute, armonia e pace con tutti sulla Terra!"
È importante sentire che questa affermazione è vera nel tuo cuore e immaginare che le reti di supporto di tutti i piani interiori ti facciano sintonizzare sui canali dove la salute, l'armonia e la pace con tutti sono una verità sacra per te.
Ecco qui un programma aggiuntivo per il Top Down Loading:
"Ora mi allineo con gioia, facilità e grazia ai modelli perfetti multi e interdimensionali per essere il più felice, il più sano e il più armonioso possibile sulla Terra.
Mi apro gioiosamente adesso all'esperienza perfetta della vera consapevolezza unificata di questo mondo!"

E ORA PASSIAMO ALLA PRATICA!

E' il momento di essere sinceri. Ripeti questo esercizio regolarmente, almeno una volta al mese:
Di cosa ho paura? In che modo saboto il mio successo? In quale area della mia vita mi sento bloccato oppure ho maggiori difficoltà?
Quali scuse invento per non essere attivo e non cambiare gli aspetti della mia vita che non mi soddisfano più?
Con chi sono sempre arrabbiato? Quali rancori porto? Chi ho bisogno di perdonare?
Inoltre è fondamentale sapere come purificare il proprio organismo olistico (corpo, mente e spirito). Uno stile di vita sano, con una buona alimentazione, una sufficiente idratazione, esercizio fisico e riposo sono fondamentali per una vita sana, felice e lunga, ma non è abbastanza.
Devi anche trovare il modo per gestire ciò che accade dentro di te: le tue emozioni, la tua condotta spirituale, le tue relazioni interpersonali.

PONG YOUP: IL RESPIRO DELLA VITA E DELLA GUARIGIONE

E' un metodo che può essere adoperato per guarire da diverse malattie e dal disturbo post traumatico da stress. Esso infatti serve a rallentare l'invecchiamento, aumentare la vitalità e affinare la consapevolezza per essere connessi meglio con le proprie guide e con la propria Coscienza Superiore.
Questa semplice tecnica può fare miracoli. Questo metodo di respirazione è stato scoperto da un maestro monaco buddista che vive in Thailandia e ci dice:
"Sono venuto su questo Pianeta per ripagare il mio karma facendo del bene e aiutando il maggior numero di persone. Quando respiri secondo la tecnica Pong Youp, invoca la mia protezione e io ti proteggerò con i miei poteri, anche se non ci siamo mai conosciuti!"

Questa tecnica di respirazione diventerà parte integrante della vostra purificazione quotidiana, la vostra vita si riempirà di energie positive e ciò vi aiuterà a focalizzarvi sulla vera essenza della vita: l'amore verso voi stessi e verso gli altri.
La maggior parte delle persone respira in modo talmente inconscio da non riuscire a utilizzare il potere magico della vera respirazione. I più respirano solo per vivere, non per prosperare, espandersi, crescere, trasformarsi o trascendere.
I benefici della respirazione infatti sono elevati (se usati con meditazione e riflessione): essi riescono ad alterare lo stato mentale e a connetterci con i poteri superiori, molto più elevati di quelli con cui possiamo entrare in contatto respirando normalmente.

FAQ - LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Come posso usare Pong Youp per combattere il cancro?
Se il tuo obiettivo è di combattere il cancro o una malattia cronica grave, ti consigliamo di eseguire Pong Youp tre o quattro volte al giorno in sessioni da 20/30 minuti.
Così facendo non lavorerai solo con la tua magia e intenzione personale, ma potrai avvalerti dell'ossigeno grezzo per combattere il cancro.
Perchè, come avrai già compreso, l'ossigeno è uno dei nemici peggiori del cancro. Più ossigeno è presente nel corpo, più guarisci.

Dove trovo un audio o video di Pong Youp con cui posso esercitarmi?
Nel seminario "La Magia della Guarigione" abbiamo trattato ampiamente questo argomento e fatto esperienza pratica. Nella University di My Life "La Magia della Guarigione" trovi la registrazione video completa e un CD con traccia audio di Pong Youp.
Se lo vuoi sperimentare lo trovi in questo link:
www.mylife.it/streaming
Pong Youp può essere usato anche per aumentare la capacità polmonare, oltre a contrastare anche gli effetti dell'invecchiamento sui polmoni. Ecco perchè Pong Youp offre così tanti benefici a livello mentale, emotivo, fisico e spirituale." Roy e Joy Martina

Alcune delle LETTURE CONSIGLIATE

Lynne McTaggart, Il campo del punto zero
Roy Martina, Angeli attorno a noi
Joy e Roy Martina, Christallin - La Magia della Guarigione
Joy e Roy Martina, Lascia che sia

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati