sabato 8 ottobre 2016

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO

"IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino" di Ivan NOSSA (Uno editori) è il nuovo libro del coautore dei bestseller americani The Midas Touch e The Prosperity Factor.
Prefazione di Joe Vitale (star del bestseller mondiale The Secret). Postfazione di Iacopo Melio (fondatore della Onlus "#vorreiprendereiltreno", diventata un punto di riferimento nazionale per la disabilità).
La legge dell'attrazione funziona solo quando i desideri che esprimi sono puliti da paure, attaccamenti, dubbi e convinzioni limitanti.

Non attrai quello che vuoi ma quello che SEI
. Quello che veramente cambierai dentro di te è ciò che troverà corrispondenza all'esterno.
La GRATITUDINE è uno dei segreti della legge dell'attrazione ma soprattutto è la chiave per vivere nell'abbondanza e nella gioia.
"Sono felice di potervi dire che questo libro può trasformare la vostra vita per sempre. E sono grato a Ivan per averlo scritto." Dr. Joe Vitale



Ivan Nossa ha una grande passione per la ricerca interiore. Dopo la laurea in Lingue diventa imprenditore di successo.
Il suo percorso cambierà radicalmente quando (20 anni dopo) vari eventi lo spingeranno a dedicarsi completamente alla scrittura fino a decidere di vendere la sua attività.
I suoi studi sulla Legge dell'Attrazione e la crescita personale lo porteranno a collaborare con Joe Vitale pubblicando in Italia il bestseller "Il tocco di Re Mida: trasforma in Oro tutto ciò che tocchi".
Ivan Nossa ha frequentato i corsi sulla Legge dell'Attrazione di Joe Vitale conseguendo l'attestato di "Advanced Law of Attraction Practitioner".

Grazie è una delle parole meno usate al giorno d'oggi. Ma racchiude in sè un grandissimo potere! Leggendo Il potere e la magia della gratitudine potrai:
imparare a vivere nella gratitudine
; riconoscere e apprezzare i doni che la vita ti fa ogni giorno;
iniziare un viaggio alla scoperta delle meraviglie che hai dentro il tuo cuore; sperimentare un nuovo e più elevato livello vibrazionale che cambierà in meglio la tua vita;
provare un'emozione unica che ti darà gioia e pace; conoscere uno scrittore brillante che ha davvero messo il proprio cuore in questo testo.

"Grazie a questo libro vi condurrò alla scoperta di una vibrazione più alta. Una delle più alte ad oggi conosciute, la vibrazione della gratitudine.
Essere grati è una delle chiavi fondamentali per vivere una vita ricca di gioia e amore ed in questo libro vi racconto come tutto ciò può accadere.
Io ho fatto della gratitudine una caratteristica fondamentale di ogni momento della mia vita, riuscendo a trasformare radicalmente la mia visione dell'universo, il mio approccio alla vita e di conseguenza il mondo intero." Ivan Nossa

La gratitudine può rendere la tua vita più felice e più soddisfacente. Quando provi gratitudine ottieni un beneficio dal ricordo piacevole di un evento positivo della tua vita.
Inoltre quando esprimi la tua gratitudine agli altri rafforzi il tuo rapporto con loro. Secondo Joe Vitale "il vero segreto del successo è quando ti prendi cura degli altri e di te stesso."
Ma ricordati di esprimere gratitudine in modo profondo e ricco di significato. Non c'è bisogno di avere motivi specifici per essere grati:

"Alziamoci in piedi per ringraziare per il fatto che se non abbiamo imparato molto, almeno abbiamo imparato un po'. E se non abbiamo imparato un po', almeno non ci siamo ammalati. E se ci siamo ammalati, almeno non siamo morti. Perciò siamo grati.
Ci sarà sempre qualcosa per cui vale la pena di ringraziare
." Buddha

Ivan Nossa è stato motivato a condividere il potere e la magia della gratitudine perchè ha sperimentato personalmente la realizzazione di un sogno che sembrava impossibile: ha deciso di fidarsi della vita per inseguire il sogno di diventare scrittore, senza nemmeno avere un editore!
In meno di 24 ore ha trovato un editore e ha concluso un accordo con uno dei migliori editori italiani.

"Una magia, una meraviglia. Per questo lo dico a grandi lettere: tutto è possibile. Quando si è nella manifestazione tutto è veloce e si aprono porte anche in aspetti "laterali", che tu non pensavi.
A volte mi commuovo perchè mi rendo conto di come siamo parte di un tutto; tutto è dentro di noi, lo vedi quando si manifestano i tuoi desideri.
Se incontriamo dei problemi, significa che sono dentro di noi: lavorarci sopra è la chiave per cambiare." Ivan Nossa

Considera ogni nuova giornata che vivi come un regalo e non come un peso. Anche quando accade un evento "negativo" trova ragioni e valori in grado di giustificarlo.
Secondo recenti ricerche scientifiche la gratitudine ha effetti tangibili sul tuo umore e sulla tua felicità nel lungo termine.
Uno studio ha coinvolto 3 gruppi di persone: al primo gruppo fu chiesto di scrivere ogni settimana (per 10 settimane) 5 cose di cui erano stati grati nei 7 giorni precedenti.
Al secondo gruppo fu chiesto di scrivere 5 problemi che avevano dovuto affrontare. Il terzo gruppo doveva scrivere 5 eventi che avevano vissuto.

Come risultato finale tutti gli appartenenti al primo gruppo (gruppo della gratitudine) risultavano essere mediamente il 25% più felici degli altri partecipanti.
Essi avevano dimostrato un atteggiamento notevolmente più ottimistico nei confronti del futuro, un benessere generalizzato e addirittura la tendenza ad allenarsi circa un'ora e mezzo in più alla settimana rispetto agli appartenenti degli altri gruppi.
Quindi segui Ivan Nossa nel suo viaggio meraviglioso verso la vibrazione della gratitudine!



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

Articoli correlati