domenica 23 ottobre 2016

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

"IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business" di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA (UNO editori www.unoeditori.com) è un bestseller internazionale che ti appassionerà.
The Midas Touch è ricco di pratiche, consigli, intuizioni e storie che possono aiutarti a raggiungere i tuoi risultati più velocemente. Questo libro è un regalo a te e un investimento per il tuo futuro di abbondanza e realizzazione. Leggendolo scoprirai:

il tocco di Re Mida, il segreto che pochi conoscono; il potere e la magia della gratitudine; Le 5 chiavi per sbloccare la vita dei tuoi sogni; il potere miracoloso di un gesto semplice;
come cambiare completamente approccio alla vita! L'età dei social media: 5 leggi che il tuo marchio deve conoscere per vincere ...e molto altro.
"Il segreto del tocco di Re Mida? La maggior parte delle persone non pensa oltre se stesso, il che va bene per sopravvivere. Ma il vero segreto del successo è quando ti prendi cura degli altri e di te stesso." Joe Vitale
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale

Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Ivan Nossa, autore del bestseller Il potere e la magia della gratitudine, ha una grande passione per la ricerca interiore. Dopo la laurea in Lingue diventa imprenditore di successo.
Il suo percorso cambierà radicalmente quando (20 anni dopo) vari eventi lo spingeranno a dedicarsi completamente alla scrittura fino a decidere di vendere la sua attività.
I suoi studi sulla Legge dell'Attrazione e la crescita personale lo porteranno a collaborare con Joe Vitale. Ivan Nossa ha frequentato i corsi sulla Legge dell'Attrazione di Joe Vitale conseguendo l'attestato di "Advanced Law of Attraction Practitioner".

Dan "The Man" Lok (www.danlok.com) è un imprenditore seriale partito da zero dopo essere arrivato in Canada da Hong Kong a 13 anni. Non aveva soldi o contatti e oggi è un multimilionario ed esperto internazionale di business marketing.
Dan Lok è autore di libri di successo come F.U. Money e Creativity Sucks. E' esperto di strategie di successo e come coach aiuta gli imprenditori a raggiungere grandi risultati.

Se hai avuto difficoltà col denaro, se hai cercato a lungo l'amore e l'abbondanza o ti sei chiesto se ci potrebbe essere di più per te in questa vita, questo è il libro giusto.
Milioni di persone al mondo hanno scoperto il potere della Legge di Attrazione e i miracoli che si possono realizzare grazie al percorso interiore che tutti prima o poi devono seguire.
Come re Mida ogni cosa che tocchi può trasformarsi in oro, in gioia e realizzazione.
Impara dalle esperienze e dai consigli di coach, praticanti e studenti di successo da tutto il mondo. Impara da loro mentre condividono le loro lezioni di vita.
Scoprirai che le loro pratiche, prospettive e storie
personali ti aiuteranno a migliorare la tua vita.

Leggi un estratto dal libro IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI (La Chiave Maestra per sbloccare il tuo potenziale di grandezza e abbondanza)

"Questo è un libro particolare. Un libro fatto di tante storie, di tanti sentimenti, di tanti percorsi di vita. Autori diversi, provenienti da tutto il mondo, con percorsi di vita differenti, hanno deciso di svelare quale è stato per loro il segreto del successo...
La forza di questo libro è la sua energia. Vi consiglio di vederlo come uno scrigno pieno di gemme preziose, di ogni colore e dimensione.
Basterà tenerlo accanto per percepirne la forte energia, generata dal fatto che oltre 40 autori hanno messo il proprio sentimento e la propria passione nel capitolo che hanno voluto condividere." Dalla prefazione di Ivan Nossa

"Come sono passato dalla povertà al "pensiero di Re Mida"? Leggendo libri, ascoltando audio, partecipando a eventi e riprogrammando il mio cervello.
Ora non posso più spegnere "il pensatore" dal Tocco di Re Mida. Mi guardo attorno e vedo opportunità ovunque... Riprogramma la tua mente.
Assumitene la responsabilità. Nutri la parte positiva e vedrai come attirerai il positivo. Sintonizzati mentalmente sul Canale dell'Abbondanza. E' la Legge dell'Attrazione base in funzione: attiri quello che ti aspetti e in cui credi...
Puoi imparare a pensare in questo modo. Leggi libri sulla creatività, marketing e successo. Mentre lo fai stai programmando la tua mente in modo diverso.
E' possibile per tutti, come dimostra ora la scienza della neuroplastica." Joe Vitale, dal suo capitolo "Il segreto che pochi conoscono"

"La maggior parte di noi trova il senso della vita sviluppando amore e saggezza. La buona notizia è che questo può accadere ovunque e in ogni momento. Non abbiamo bisogno di quel particolare progetto speciale, riconoscimenti o fama per trovare uno scopo nella vita.
Possiamo, al contrario, semplicemente focalizzarci su domande quali "Cosa posso imparare da questa situazione? Come posso aggiungere valore a questa situazione?".
Nel momento in cui iniziamo a considerare queste domande seriamente e permettiamo loro di influenzare il nostro essere interiore un senso inizierà ad apparire anche nelle situazioni più diffìcili.

Il processo stesso di ricercare risposte a queste domande, a volte difficili, ci darà un senso e un significato profondi. Se di conseguenza agiamo su queste risposte altre circostanze della nostra vita inizieranno a trasformarsi.
Questo è il modo per cercare una soddisfazione profonda e uno scopo nella vita. Lo scopo è la ragione del nostro viaggio, io credo sia così se segui il tuo cuore e vivi secondo i tuoi obiettivi. I soldi verranno di conseguenza."
Dan Lok
, dal suo capitolo "La Chiave Maestra per sbloccare il tuo potenziale di grandezza e abbondanza"

"Dobbiamo comprendere quanto siamo fortunati, altrimenti è inutile vivere. La vita è come un campo. Puoi buttarci un seme e se tutto va bene vedere una piantina crescere.
Oppure puoi buttare un seme, concimarlo e curarlo con amore. La pianta crescerà più grande e più forte. Un giorno ti ringrazierà e darà più frutti.
Così è per la vita. Puoi semplicemente viverla. Oppure puoi viverla, amarla ed essere grato per tutto quello che ti dà.
Se farai così la vita per te diventerà come un campo dai cento raccolti. Non smetterà mai di stupirti e di regalarti i suoi frutti più belli."
Ivan Nossa, dal suo capitolo "Il campo dai 100 raccolti" (estratto dal suo bestseller Il potere e la magia della gratitudine)



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati