venerdì 3 febbraio 2017

FUNNEL CHE VENDONO di Giandomenico VIGLIONE Playbook di verità nascoste per far crescere il tuo business on line ora

"FUNNEL CHE VENDONO Playbook di verità nascoste per far crescere il tuo business on line ora" di Giandomenico VIGLIONE è un e-book ricco di utili informazioni e di consigli pratici efficaci.
"Questo corso nasce per darti le basi per progettare e realizzare da solo il tuo business on line. Devi renderti conto sin da adesso che è solo sbagliando che si impara davvero.
Ogni fallimento deve essere visto come una laurea per ripartire. Abbiamo cercato di trasferirti, con questo corso, tutte quelle informazioni che, credimi, difficilmente troverai online in Italia oggi.

Devi comprendere che, malgrado siano informazioni aggiornatissime, là fuori il mondo è in continua evoluzione algebrica. Parti da queste informazioni per avere le basi.
Leggi e rileggi ogni singolo paragrafo e poi, una volta che queste informazioni ti saranno entrate sotto pelle, semplicemente, passa oltre e cerca sempre di restare aggiornato.
L'internet marketing è così! O resti aggiornato o resti aggiornato… Non ci sono altre scelte!" Giandomenico Viglione

La parola FUNNEL in inglese significa imbuto. Un funnel nel marketing è una serie di mezzi, strategie, strumenti per trasformare una persona potenzialmente interessata al nostro prodotto/servizio (Lead) in una persona altamente interessata (Prospect).
Il suo scopo è di far acquistare il nostro prodotto/servizio a quest'ultimo per trasformarlo in Cliente e successivamente in Cliente Fidelizzato.
I funnel proposti da Apollo Servizi Web di Giandomenico Viglione sono applicati ormai da anni, testati ed adattati alla nostra realtà, quella Italiana. Questi funnel ti permetteranno di scoprire cosa manca in maniera pratica e non solo teorica alle tue strategie di vendita on line.

"Il funnel qui descritto è quello di partenza. Una volta tracciato dovrai scendere nel dettaglio. Quale piattaforma? Ti suggerisco Wordpress! Quale hosting? Uno professionale senza ombra di dubbio (Bluehost, Dreamhost ecc.).
Quale template? Dipende, adesso sai il perché non devi mai acquistare un template preconfezionato ma fartene cucire uno addosso consono a soddisfare il funnel che tu hai ideato.
Come fare il CRO, come e perché fare SEO, come fare Social Media Marketing senza impazzire… Come specializzarti nell'E-mail Marketing…

Se sei arrivato sin qui senza saltare nessuna pagina sei diventato già un esperto. Adesso è il tempo di diventare un vero Guru, un mago dell'Internet Marketing.
Continua a seguire i nostri corsi e, in breve tempo, saprai molto di più dei tuoi competitor e tanto quanto il tuo Top Competitor in materia di I. M. la differenza la farai tu!
Grazie." Giandomenico Viglione - IWM (Italia Web Marketing)




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati