martedì 20 febbraio 2018

I MIGLIORI POST di GENNAIO 2018

Ecco i migliori articoli di gennaio 2018 selezionati per voi:

1) IL RITORNO DEL GUERRIERO DI PACE di Dan MILLMAN La scuola segreta

"IL RITORNO DEL GUERRIERO DI PACE - La scuola segreta" di Dan MILLMAN (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) è l'ultimo bestseller dello straordinario autore di "La via del guerriero di pace", uno dei libri più belli che abbia mai letto (è stato tradotto in 29 lingue e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo).
Dan Millman ti conduce attraverso una profonda indagine spirituale per ritrovare il legame tra la vita quotidiana e la possibilità trascendente...

"Dan Millman si è affermato come maestro dell'insegnamento attraverso La via del guerriero di pace.
Ora, in questa emozionante avventura, ci dimostra come l'apprendimento profondo possa essere trovato in luoghi inaspettati.
La sapienza che condivide illuminerà molte persone."
Don Miguel Ruiz, autore dei bestseller I quattro accordi e La padronanza dell'amore

"Il nuovo libro di Dan è un viaggio di trasformazione che non potrete fare a meno di leggere.
Pochi altri libri più di questa avventura del guerriero di pace sanno abbinare con sapienza narrazione e sostanza."
Tony Robbins, autore dei bestseller Come ottenere il meglio da sé e dagli altri e Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario


2) K.O. di Max FORMISANO e Patrizio OLIVA Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi

"K.O. Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi" di Max FORMISANO e Patrizio OLIVA (UNO editori www.unoeditori.com collana SE SOLO POTESSI a cura di Max Formisano; prefazione di Massimiliano Rosolino) è un libro molto efficace.
Il suo scopo è impadronirsi di tecniche e strategie per poter finalmente dire addio: ai progetti realizzati per metà;
alle promesse fatte e mai mantenute; alle cose iniziate e mai finite.

E questo sarà possibile grazie a
un metodo che non ha bisogno di competenze specifiche per essere applicato, che è facilmente utilizzabile nelle più svariate situazioni ed è alla portata di tutti.
Leggi anche le recensioni di altri tre bestseller dello stesso autore:

PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita


SE SOLO POTESSI... CREARE RELAZIONI EFFICACI di Max FORMISANO e Davide TAMBONE

SE SOLO POTESSI... di Max FORMISANO


Due campioni
, un libro. Il tema degli "obiettivi" è stato molto trattato da esperti in tutto il mondo ma mai prima d'ora è stato così bene sistematizzato e schematizzato (grazie alla metodologia chiamata Crescita Personale Semplificata®)...

3) IL PICCOLO LIBRO DELL'INVESTIMENTO di John C. BOGLE Un modo efficace per garantire il tuo guadagno nel mercato azionario

"IL PICCOLO LIBRO DELL'INVESTIMENTO Un modo efficace per garantire il tuo guadagno nel mercato azionario" di John C. BOGLE (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è la guida perfetta per il tuo futuro finanziario.
Tutti gli investimenti si basano sul buonsenso e John C. Bogle nell'arco della sua carriera lo ha sempre saputo, aiutando moltissimi suoi clienti a guadagnare principalmente attraverso l'index investing.
La vera formula del successo negli investimenti è possedere l'intero mercato minimizzando significativamente i costi dell'intermediazione finanziaria.
Ecco tutto ciò che tratta l'index investing: tutto ciò di cui tratta questo libro.

Con
170000 copie vendute e tradotto in 15 lingue, Il piccolo libro dell'investimento offre i consigli pratici dell'autore su come applicare al tuo portafoglio la sua collaudata strategia di investimento riprogrammando il tuo modo di investire...
"Quello che Gutenberg è stato per la stampa, Henry Ford per l'automobile e Shakespeare per la lingua inglese, Bogle lo è per la finanza.
Leggete, gustate e guadagnate."
William J. Bernstein, autore del bestseller I 14 pilastri del successo
"Più che ascoltare il canto delle sirene dei gestori gli investitori (grandi e piccoli) dovrebbero leggere il libro di Bogle Il piccolo libro dell'investimento."
Warren BUFFETT

4) LIFE SKILLS di Alessandro ANTONIETTI e Chiara VALENTI Le abilità che aiutano ad affrontare il quotidiano

"LIFE SKILLS Le abilità che aiutano ad affrontare il quotidiano" di Alessandro ANTONIETTI e Chiara VALENTI (Edizioni SAN PAOLO www.edizionisanpaolo.it) descrive le cosiddette "competenze per la vita" o "capacità utili per la vita".
Esse sono di fondamentale importanza per avere successo nel complesso contesto quotidiano e "sopravvivere" alle sfide della società.
Questo libro vuole presentare alcune life skills (avvalendosi di modelli teorici e ricerche recenti) e suggerire come potenziarle.
Il volume "Life skills Le abilità che aiutano ad affrontare il quotidiano" fa parte della collana "PSICOLOGIA CON L'ANIMA", diretta da Anna Bertoni e Simone Bruno.

Un filo narrativo che racconta le sfide affrontate da Sveva e Tommaso (dalla ricerca di una nuova casa alla nascita del primo figlio e alla decisione di trasferirsi in Canada) lega i capitoli.

Tale spunto permette di introdurre il pensiero critico, il problem solving, la creatività, il decision making e la comunicazione efficace.
Il libro offre inoltre diversi spunti di carattere riflessivo e pratico per attivare il lettore, una sintesi dei contenuti capitolo per capitolo e riferimenti bibliografici per approfondirli...


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un contributo importante, messaggi profondi e costruttivi in questo blog. Leggo sempre con attenzione queste profonde riflessioni. Grazie.

    RispondiElimina

Articoli correlati