mercoledì 15 ottobre 2008

Ho iniziato una collaborazione con il sito CreareSuccesso.it di Raffaele Sannino

Ho il piacere di comunicarvi che ho avviato una proficua collaborazione con il blogger (e webmaster) Raffaele Sannino di http://www.crearesuccesso.it/, uno dei miei siti preferiti nel settore del miglioramento personale.
Raffaele adotta la definizione di successo di Patrizio Paoletti, grande formatore motivazionale:"Il successo è la capacità di far accadere un evento".

"CreareSuccesso.it ha l'intento di suggerire percorsi e riflessioni che portano al successo così come lo abbiamo definito, da un punto di vista quindi un po' differente dal solito e, se vogliamo, un po' anche rivoluzionario, affrontando tematiche scientifiche, culturali, filosofiche e formative, per raggiungere una reale crescita interiore e vivere al meglio le nostre conquiste nel totale rispetto degli altri e di noi stessi". (Raffaele S.)

Pertanto, a partire da oggi, ogni tanto troverete gli articoli di crearesuccesso.it nel mio blog: sono articoli di notevole interesse ed anche molto ricchi di contenuti di valore (le categorie che seguo con maggiore attenzione sono: "Comunicazione efficace", "Crescita personale", "Legge d'attrazione", "Mente e cervello", "Personaggi straordinari", "Recensioni", "Sviluppo finanziario").
Naturalmente anch'io pubblicherò alcuni miei articoli nel sito www.crearesuccesso.it .


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Ciao Raffaele, grazie della tua presentazione, è un piacere per me ospitarti sulle mie pagine e mettere a disposizione dei tuoi utenti i miei contenuti. Colgo l'occasione per porgere un caloroso saluto a tutti gli utenti di L'ANGOLO DEL PERSONAL COACHING.

    Raffaele Sannino

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avermi offerto questa gradita opportunità.
    L'unione fa la forza!:-)
    Io credo molto nell'importanza della collaborazione e del social networking: isolarsi è controproducente.

    RispondiElimina

Articoli correlati