giovedì 21 giugno 2012

The Magic di Rhonda Byrne

"The Magic" è il nuovo bestseller di Rhonda BYRNE, celebre autrice di "The Secret" e "The Power". Leggi la mia recensione di The Power:
The Power - Il Potere di Rhonda Byrne

Rhonda Byrne è una grande scrittrice di fama mondiale e la sua nuova opera ha lo stesso spessore di contenuti autentici e fantastici delle precedenti. "The Magic" può definirsi un vero capolavoro, poichè svela l'arte di come cambiare la nostra vita con la Magia dell'essenza dell'AMORE e della GRATITUDINE che sono "corpo-anima" di questo libro.
L'autrice si esprime con sentimenti che partono dal suo cuore per arrivare al nostro cuore. Attraverso la sua grande determinazione e forza interiore ci coinvolge nel suo "mondo magico" carico di entusiasmo e di gratitudine verso la vita: ci trasmette una "carica esplosiva" di sentimenti veri ed autentici trasportandoci in una realtà più felice e ricca d'amore verso la vita degli altri.


Questo libro è suddiviso in 28 giorni che rappresentano le tappe della nostra vita e ogni giorno è caratterizzato da una ricchezza che possediamo, ma spesso sottovalutiamo o addirittura molti ignorano di possedere. The Magic è formato da un "viaggio magico" che l'autrice vuole fare insieme a noi, donandoci la sua conoscenza attraverso la gratitudine, l'entusiasmo per la vita, la forza interiore che abbiamo e che dobbiamo imparare bene a esprimere sia verso noi stessi che verso gli altri. Infatti può essere definito un "gioiellino" che ci viene regalato per arricchire la conoscenza di noi stessi. Vi sembra poco? :-)

"Non importa chi tu sia, non importa dove ti trovi, quale sia la tua attuale situazione, la magia sta per cambiare tutta la tua vita!...
Dedicato a te. Possa The Magic aprire un nuovo mondo per te, e portarti gioia per la tua intera esistenza. Questa è la mia intenzione per te e per il mondo." Rhonda Byrne

1° Giorno: Conta le tue benedizioni
Ogni giorno, nei prossimi 28 giorni, fai una lista delle più grandi fortune della tua vita. Con ogni pensiero, invia gratitudine e amore verso ogni specifica benedizione. Per esempio:
"Io sono molto fortunato ad avere tante persone piacevoli e positive nella mia vita e vi ringrazio per essere una parte della mia vita!"

2° Giorno LA PIETRA MAGICA
3° Giorno LA MAGIA E LE RELAZIONI
4° Giorno LA MAGIA E LA SALUTE
5° Giorno LA MAGIA E IL DENARO
6° Giorno LA MAGIA E IL LAVORO
7° Giorno LA MAGICA VIA D'USCITA DALLA NEGATIVITÀ
8° Giorno L'INGREDIENTE MAGICO
9° Giorno LA CALAMITA DEL DENARO
10° Giorno COSPARGI TUTTI DI POLVERE MAGICA
11° Giorno IL MATTINO MAGICO
12° Giorno PERSONE MAGICHE CHE HANNO FATTO LA DIFFERENZA
13° Giorno AVVERA OGNI TUO DESIDERIO
14° Giorno PASSA UNA GIORNATA MAGICA
15° Giorno LA MAGIA CURA LE RELAZIONI
16° Giorno MAGIA, MIRACOLI E SALUTE
17° Giorno L'ASSEGNO MAGICO
18° Giorno LA LISTA MAGICA DEGLI IMPEGNI
19° Giorno I PASSI MAGICI
20° Giorno LA MAGIA DEL CUORE
21° Giorno COME OTTENERE RISULTATI MAGNIFICI
22° Giorno PROPRIO DAVANTI AI TUOI OCCHI
23° Giorno L'ARIA MAGICA CHE RESPIRI
24° Giorno LA BACCHETTA MAGICA
25° Giorno IL SUGGERIMENTO MAGICO
26° Giorno TRASFORMA GLI ERRORI IN INCORAGGIAMENTI
27° Giorno LO SPECCHIO MAGICO
28° Giorno NON DIMENTICARE MAI LA MAGIA

In The Magic le parole sono espresse in modo da "colpire l'anima" del lettore: hanno il potere di influenzare positivamente la realtà circostante di ogni essere umano attraverso la grande forza dell'amore e della gratitudine, che è la chiave per arrivare al cuore delle persone.
In questi 28 giorni l'autrice ci condurrà per mano verso nuove rivelazioni, verso nuovi sentieri di gioia, serenità e pace interiore e verso il sentiero più importante della nostra vita, quello della vera vita di magia e ricchezza dell'anima. Saremo in grado di avere una visuale diversa della nostra vita e di trasformarla positivamente e "magicamente" in una nuova esistenza, più ricca e felice.

Tutti noi possediamo ricchezze interiori, che devono essere "risvegliate" e "messe in moto" con la carica esplosiva che è sopìta dentro di noi o ignorata: la nostra "magica forza dell'amore", che spesso sottovalutiamo o non conosciamo. Quindi, leggendo questo libro che consiglio vivamente, possiamo aumentare il nostro benessere e la nostra ricchezza interiore, valori inestimabili e preziosi.

Ecco le mie citazioni preferite da The Magic di Rhonda BYRNE:

"Coloro che non credono nella magia non la troveranno mai." Roald Dahl
"Ti ricordi quando eri un bambino e guardavi la vita con stupore? La vita era magica ed emozionante e anche le piccole cose riuscivano a entusiasmarti... Il tuo cuore era pieno di gioia, la tua immaginazione non aveva limiti, e credevi che la vita fosse magica!
Ma, in qualche modo, diventando adulti, le responsabilità, i problemi e le difficoltà ci hanno cambiato e la magia in cui credevamo da bambini ha iniziato a sbiadire fino a scomparire del tutto...

Sono qui per dirti che la magia in cui credevi da piccolo E' VERA; è la prospettiva disillusa degli adulti riguardo la vita ad essere falsa. La magia della vita è reale come tu sei reale.
La vita può essere molto più bella di quanto tu abbia mai pensato, più spettacolare, maestosa e emozionante di tutto ciò che hai visto finora.

Quando capirai come riscoprire la magia, vivrai la vita dei tuoi sogni. A quel punto ti chiederai: "come ho potuto rinunciare a credere nella magia della vita?" Potrai vedere le cose che hai sempre desiderato manifestarsi davanti ai tuoi occhi, e vedrai accadere improvvisamente le cose che hai sempre sognato.
Non potrai mai sapere esattamente come i sogni si trasformano in realtà, la magia opera in un regno invisibile ed è questa la parte più emozionante. Sei pronto a vivere la magia di nuovo?
Sei pronto a essere riempito di stupore e meraviglia ogni giorno, come quando eri bambino? Sii pronto per la magia!" Rhonda Byrne


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati