giovedì 16 novembre 2017

POLLICINO INCONTRA RE MIDA di Paola ANGIONI I 10 passi da seguire per creare la tua libertà finanziaria e non perderti più nel buio della crisi

"POLLICINO INCONTRA RE MIDA I 10 passi da seguire per creare la tua libertà finanziaria senza mai perderti nel buio della crisi" di Paola ANGIONI (www.accademiafinanziariaitaliana.com) è un testo davvero rivoluzionario che ti svela concretamente come uscire dalla crisi e goderti la vita.
Con questo libro scoprirai i 10 passi fondamentali per raggiungere la tua libertà finanziaria, capirai quali sono le tue credenze limitanti sul denaro e come fare per cambiarle, come creare la tua ricchezza investendo nel settore immobiliare anche senza capitali, come investire in Borsa guadagnando e proteggendo i tuoi risparmi, come creare nuove fonti di reddito grazie ad internet.


Paola Angioni è un consulente finanziario e un trader indipendente, collabora con importanti società inglesi e lussemburghesi.
Diventa imprenditrice a soli 22 anni e per 13 anni gestisce un'importante rete commerciale in tutto il territorio nazionale. Si laurea in Business Management nel 2010 alla Canterbury University nel Regno Unito.
Partita da zero, ha avuto il coraggio di sfidare il sistema bancario, lavorarci all'interno e capire perché le banche impediscono ai clienti di guadagnare.

La sua passione per la finanza e le menti milionarie la porta a fondare Accademia Finanziaria Italiana per divulgare tutte le informazioni fondamentali dell'educazione finanziaria e trasformare i propri alunni in persone che hanno un alto quoziente di intelligenza finanziaria in grado di generare quanta ricchezza desiderano grazie agli strumenti necessari per costruire la propria libertà finanziaria.
Un percorso personalizzato che aiuta le persone a scoprire e trasformare la propria Intelligenza Finanziaria per trarne il massimo profitto.

"Pollicino incontra re Mida" è un testo altamente stimolante e motivante che ti spinge ad AGIRE immediatamente.
E' dedicato soprattutto a coloro che amano distinguersi dalla massa attraverso un percorso di crescita personale e finanziaria e di cambiamento.
Alla fine del libro sarai in grado di generare nuove rendite economiche che ti permetteranno di arrivare alla tua libertà finanziaria e realizzare ciò che desideri.

Paola Angioni ha ricevuto il validissimo aiuto dei suoi compagni di viaggio:
il dott. Vincenzo BASSI (esperto di money management e gestione del rischio; Trading University) e il dott. Diego TURCATO (esperto di protezione della famiglia e trasmissione del patrimonio, amministratore della società Alphaevo Soluzioni Evolute).

Essi ti illustrano in modo esaustivo come impostare la gestione del denaro e raggiungere traguardi ambiziosi e straordinari.
Grazie a un nuovo efficace percorso sarai in grado di generare ricchezza, investire il tuo denaro in modo profittevole e dedicarti solo alle tue passioni.
Ognuno di noi ha un potere illimitato che si chiama volontà e subito dopo ne segue un altro: il potere della decisione:
"E' nel momento della decisione che si forgia il tuo destino...
Le vere decisioni si misurano con l'intraprendere nuove azioni. Se non agisci, non hai veramente deciso."
Anthony Robbins, coach numero 1 al mondo, autore del bestseller Passi da gigante
Se questi due poteri si uniscono, le azioni che ne derivano sono straordinarie.

"POLLICINO INCONTRA RE MIDA I 10 passi da seguire per creare la tua libertà finanziaria senza mai perderti nel buio della crisi" è suddiviso in 4 parti. Ognuna di esse rappresenta un'area importante della tua vita.
Dovrai conoscerla, analizzarla e diventare il protagonista per poi passare all'area successiva.
Per raggiungere l'obiettivo bisogna intraprendere un percorso di miglioramento personale, di crescita finanziaria e professionale e di trasformazione.

"Nella prima parte imparerai ad eliminare le tue credenze limitanti sul denaro, a costruire una psicologia robusta, a rafforzare la tua autostima, a prendere delle decisioni importanti evitando alcuni errori che potrebbero precluderti la strada verso l'autonomia finanziaria.
Nella seconda parte imparerai ad uscire dalla morsa dei debiti e costruire il tuo bilancio familiare. Riuscirai così a costruire la tua intelligenza finanziaria e produrre nuove forme di reddito.
Nella 3° parte imparerai ad investire nei mercati finanziari e potrai guadagnare ed investire in completa autonomia.
Nella quarta parte entrerai a far parte della squadra dei vincenti, conoscerai i miei partner e grazie alla loro esperienza avrai completato un percorso che ti rende libero economicamente ed indipendente, pronto a goderti la vita e aiutare gli altri." Paola Angioni

Tutto questo percorso nasce dalla necessità di sviluppare la tua intelligenza finanziaria: come in tutte le cose importanti bisogna imparare a conoscere le regole. Con un buon impegno e tanto studio potrai realizzare obiettivi importanti e gratificanti.
Abbiamo la fortuna di vivere nella Quarta Rivoluzione Industriale o "Industry 4.0" dove grazie a internet tutto è davvero possibile.
Essa va intesa come una completa trasformazione strutturale che modifica le dotazioni di capitale fisico ed umano (e quindi le conoscenze e le competenze), che caratterizzano l'organizzazione produttiva agendo nel contempo sugli stessi assetti sociali che strutturano la comunità umana a livello mondiale.

Il mondo industriale (il mondo della produzione) si rinnova, si amplia e questo ci coinvolge. La capacità di leggere, analizzare gestire dati e informazioni diventa fondamentale per ogni professionalità del futuro.
Pertanto devi adottare strategie vincenti e dinamiche.
Ricorda che per cambiare la tua realtà non bastano i pensieri ma è necessario cambiare il tuo modo di agire (carica energetica) così come anche il modo di vedere le cose e crescere acquisendo nozioni sempre nuove e dettagli che potrebbero da un giorno all'altro cambiarti la vita in meglio.

Mark Zuckerberg
, Chad Hurley, Jawed Karim, Steve Chen, Larry Page, Sergey Brin, Jeff Bezos (o semplicemente Facebook, Google, YouTube e Amazon) sono dei ragazzi poco più che studenti universitari che in pochissimo tempo sono diventati non solo milionari ma miliardari e fanno parte dei 100 uomini più ricchi e influenti del mondo.

Il primo passo da compiere per raggiungere la tua libertà finanziaria è cambiare la tua visione del denaro. La ricchezza è composta per l'80% da una forte psicologia orientata al raggiungimento dei risultati e solo il 20% è riservato alla tecnica per poterla raggiungere.
Impara a creare il tuo equilibrio e il tuo nuovo rapporto con il denaro e la tua autostrada verso la libertà finanziaria e la tua ricchezza sarà attivata.
Paola Angioni, un autorevole financial coach che opera nei mercati finanziari internazionali, ti spiega come questo libro ha la forza di cambiare per sempre la tua vita.
Scoprirai come creare il tuo nuovo modello del denaro, la tua mappa da portare sempre con te. Non devi scegliere tra ricchezza e felicità.
Imparerai che entrambe le energie arrivano dalla stessa fonte che tu attiverai per creare la tua personale ricchezza. Seguendo un brillante percorso in 10 step imparerai a:

"1. Scegliere di diventare finanziariamente libero: sei tu il protagonista
2. Trasformare un problema in un'opportunità
3. Costruire la tua mentalità vincente
4. Gestire i tuoi soldi ed eliminare i tuoi debiti
5. Trasformare la tua intelligenza finanziaria
6. Diversificare i tuoi investimenti
7. Creare altre forme di reddito automatiche
8. Trasformare una passione in un'attività profittevole
9. Conoscere il fattore rischio negli investimenti e trasformarlo in un'attività pianificata e profittevole
10. Proteggere il tuo patrimonio e la tua famiglia e gestire il passaggio generazionale per vivere sereno una vita intera"

Se vuoi costruire delle attività online proficue partendo dalla tua passione, puoi trovare tutte le informazioni sul sito di Mik Cosentino:
www.liberatidallecatene.it.
"Il professionista più autorevole che abbiamo in Italia nel mondo del marketing online è sicuramente Mik Cosentino.
Cercavo un professionista solido e concreto, i suoi risultati parlano da soli: in soli 2 anni è riuscito a costruire un'impero economico partendo da zero.
Per questo motivo ho scelto di andare al suo corso Liberati dalle catene e da quel momento la mia vita è cambiata completamente." Paola Angioni

E come scrive David Icke: "Il denaro è un'energia e se vuoi attirare quell'energia, dovrai stabilire con essa un legame vibrazionale.
Pensare consciamente o inconsciamente che non attirerai mai denaro ti impedirà di sintonizzarti su quell'energia e rimarrai povero...
La paura di qualcosa è un mezzo sicuro per attirare verso di sé ciò che si teme. L'energia della paura attira un'energia simile e così ciò che si teme diventa ciò di cui realmente si fa esperienza...
La paura di rimanere senza soldi ci fa realmente rimanere senza soldi."

"Molte cose importanti nel mondo sono state realizzate da persone che hanno continuato a provare quando non sembrava esserci speranza alcuna."
Dale Carnegie (autore del bestseller Come trattare gli altri e farseli amici)
"Ognuno di noi ha uno scopo nella vita, un dono singolare o un talento speciale da offrire agli altri.
E quando, oltre ad offrire il nostro talento, ci mettiamo anche al servizio degli altri, proviamo l'estasi e l'esultanza dello spirito che è il fine supremo della nostra esistenza.
Ogni uomo possiede un suo talento specifico e un suo modo speciale per esprimerlo. Ognuno di noi sa fare almeno una cosa meglio di chiunque altro al mondo."
Dott. Deepak Chopra, autore del bestseller "Super geni"

"Guarda i 3 video gratuiti che ho preparato per te: sono strepitosi! Li trovi su www.accademiafinanziariaitaliana.com.
Per te ho preparato anche un altro bellissimo regalo: potrai richiedere 30 minuti di consulenza gratuita direttamente con me per pianificare insieme il tuo percorso di libertà finanziaria.
Spero che tu abbia trovato del valore in questo libro. Se ti fa piacere puoi scrivermi a paola@accademiafinanziariaitaliana.com; ti rispondo io personalmente.
Oppure vieni a trovarmi nei miei corsi dal vivo. Sarà un piacere conoscerti personalmente e condividere i tuoi successi. Fino a quel momento applica ciò che hai imparato e ricorda:
non mollare mai, qualsiasi cosa succeda, la tua felicità merita sempre il primo posto nella tua vita. Adesso hai tutto quello che ti serve per fare della tua vita un vero capolavoro!"
Paola Angioni

Alcuni dei libri consigliati nella BIBLIOGRAFIA:

Jim Rohn, Sette strategie per la ricchezza e la felicità;
T. Harv Eker, I segreti della mente milionaria;
Napoleon Hill, Think and grow rich. Pensa e arricchisci te stesso;
Robert T. Kiyosaki e Sharon Lechter, I quadranti del Cashflow;

Alfio Bardolla, I soldi fanno la felicità;
Anthony Robbins, Come migliorare il proprio stato mentale, fisico, finanziario;
Esther e Jerry Hicks, Chiedi e ti sarà dato. La legge dell'attrazione;
Roberto Cerè, Se vuoi puoi Power



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un bel percorso personalizzato che aiuta le persone a scoprire e trasformare la propria Intelligenza Finanziaria per trarne il massimo profitto. L'autrice è partita da zero ed ha avuto il coraggio di sfidare il sistema bancario, lavorarci all’interno e capire perché le banche impediscono ai clienti di guadagnare. Consiglio il libro per coloro che non vogliono essere raggirati dal sistema bancario.

    RispondiElimina

Articoli correlati