martedì 12 dicembre 2017

L'AMORE E' LA MEDICINA PIU' POTENTE di Claudio PAGLIARA Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

"L'AMORE E' LA MEDICINA PIU' POTENTE Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista" di Claudio PAGLIARA (UNO editori www.unoeditori.com collana SE SOLO POTESSI a cura di Max FORMISANO) ti svela che dentro di te (dentro il tuo cervello) c'è un'energia in grado di farti affrontare qualsiasi cosa! Scopri come usarla!

"L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni ma anche dell'ambiente...
L'amore incondizionato rappresenta la via maestra per risvegliare la scintilla divina presente in ciascun essere umano, dico non in qualcuno, ma in ciascuno!"
Dott. Claudio Pagliara, autore del bestseller LA VIA DELLA GUARIGIONE
Leggi anche la mia recensione di un altro libro dello stesso autore:

LA VIA DELLA GUARIGIONE di Claudio PAGLIARA Curare la mente per curare il corpo, curare l'ambiente per curare l'uomo, curare lo spirito per curare il mondo


Il dott. Claudio Pagliara (www.claudiopagliara.com) è oncologo, medico di medicina generale, ricercatore e conferenziere.
Si è laureato a Bologna con 110 e lode ed è presidente de
L'ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro). Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in molti convegni scientifici.
Ma dice che i suoi veri e grandi maestri sono stati i pazienti, soprattutto quelli con malattie gravi: ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase terminale.
La sua missione è di ricercare, selezionare e divulgare i saperi ed i segreti della "Medicina Olistica" al fine di aiutare la gente a migliorare la qualità e la durata della propria esistenza, ad avere la possibilità di guarire con più efficacia ed efficienza da varie malattie (compreso il cancro) ed a rendere la vita più ricca, energetica ed entusiasmante.
Claudio Pagliara è anche un top esperto del seguitissimo sito di coaching e crescita personale www.piuchepuoi.it

Leggi un estratto dal libro L'AMORE E' LA MEDICINA PIU' POTENTE Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista di Claudio PAGLIARA

In quest'opera rivoluzionaria viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano risiedono delle capacità immense.
Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco ma anche superiore a quello scoperto dai fisici nell’atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che sembra impossibile.
L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato apparentemente molto potente: in realtà è fragilissimo e incapace di dare e ricevere gioia, che è il primo compito di ogni essere umano.

Un lutto, una malattia grave, una separazione, una crisi finanziaria o banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza.
Non riusciamo più a riconoscere e usare le potentissime energie del nostro mondo interiore, le speciali qualità e il potere alchemico presente in tutti noi.
Tantissime persone non vivono una vita straordinaria solo perché non sono consapevoli della grandezza del proprio essere: per questo "sopravvivono ma non VIVONO".
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale.
L'obiettivo finale è promuovere il "ben-essere" proprio e dei propri cari per realizzare la vita dei propri sogni.

"Il mio compito come medico/scrittore è quello di dimostrare, e divulgare, il potere straordinario presente in ciascun individuo, che si manifesta attraverso la stretta relazione esistente fra lo stato di salute o di malattia e ciò che avviene nella dimensione immateriale dell'essere umano."
Claudio Pagliara
Ogni singolo individuo non è composto solo dalla dimensione biologica ma anche dalla dimensione spirituale, dalla dimensione psicologica, dalla dimensione sociale e dalla dimensione sessuale.
Essere dei medici informati e formati, cioè sulla sola dimensione biologica, porta ad avere un potere terapeutico notevolmente inferiore.

Solo se si riescono a usare tutte le leve e le forze eccezionali, presenti in ciascuna dimensione dell'essere umano, si può rendere possibile ciò che appare impossibile.
Gli obiettivi principali del libro "L'AMORE E' LA MEDICINA PIU' POTENTE Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista" sono:
1) evidenziare il grande patrimonio presente in ciascun essere umano
2) far comprendere cosa fare e come fare per portare alla luce questa enorme ricchezza al fine di promuovere la propria salute e di metterla al servizio della collettività per contribuire a salvare il nostro meraviglioso pianeta, sempre più in pericolo.

Leggerai i seguenti illuminanti concetti chiave:
Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in "benattia".
Risvegliare il proprio potere per guarire.
"Il male peggiore non è l'ignoranza ma è la presunzione di conoscere. Il male peggiore è non sapere di non sapere.
Solo chi sa di non sapere si apre a nuove conoscenze e a nuove opportunità.
Chi presume di conoscere generalmente non capirà mai i veri motivi dei suoi guai. Forse incolperà la sfortuna, il destino o chissà chi?
INVESTI IN CONOSCENZA: la conoscenza è anche una risorsa economica ed è l'unica materia prima che con l'uso non si consuma ma si sviluppa.
SAPERE E' POTERE! Non sapere è mancanza di potere!"
Dott. Claudio Pagliara

"Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci (e veleni) che esista. E se impari a usarlo al meglio la tua vita può davvero (davvero) salire a un livello superiore.
Questo è quello che Claudio dimostrerà nel libro che stai per leggere, grazie ai suoi quarant'anni di esperienza di medicina e grazie al suo approccio olistico, non dettato da leggi del profitto e del business.
Quando si parla d'amore si rischia spesso di sconfinare nel New Age facilone, quello del "volemose tutti bene".
Ecco, questo non c'entra nulla con quello che stai per leggere.
Qui si parla di roba seria, anche di malattie e guarigioni che sembravano impossibili.
Ma soprattutto di come usare quel chilo e 300 grammi (circa) di materia grigia che molti credono serva solo aseparare le orecchie.

Dopo il successo del suo primo libro La via della guarigione, focalizzato sull'aiutare le persone a guarire da malattie senza essere schiave dei farmaci e della Medicina Tradizionale (che spesso ha una visione tutt'altro che completa del paziente), in questo secondo testo Claudio allarga la portata del suo messaggio non solo a chi è malato ma a tutti quelli che sentono di non avere in mano le redini della propria vita, a quelli che sentono che c'è qualcosa che ancora non hanno afferrato per vivere la loro vita al massimo.
E questo "qualcosa" non può che essere L'AMORE."
Prefazione di MAX FORMISANO, Autore del bestseller e del corso Produttività 300%, Fondatore di Max Formisano Training

Ecco alcune delle mie citazioni preferite dal libro L'amore è la medicina più potente di Claudio Pagliara:

"Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino." Carl Gustav Jung
"La vita è come un'eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii." James Joyce
"Se si cura una malattia, si vince o si perde; ma se si cura una persona vi garantisco che si vince, si vince sempre; qualunque sia l'esito della terapia."
Dal film Patch Adams

"È quello che conosciamo che rappresenta il maggiore ostacolo ad apprendere nuove cose." Claude Bernard
"La più grande forma di conoscenza è sapere di non sapere." Socrate
"Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa. In quella cosa impara."
Mahatma Gandhi
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità." Nikola Tesla

"Ciascuno di noi apprende e ricorda attraverso due principali meccanismi: la ripetizione e l'emozione.
La tecnica della ripetizione è facile da comprendere, più ripeti, più ricordi e più apprendi. Per quanto riguarda, invece, l'emozione, parto sempre da te.
Prova a ricordarti un tuo episodio dell'infanzia? Fallo adesso! Sono sicuro che ti sei ricordato di un episodio che ti ha particolarmente emozionato.
Ricordati, quindi, sempre che la ripetizione e l'emozione rappresentano le due tecniche più efficaci che hai a disposizione per condizionare il tuo inconscio e per obbligarlo a imparare e a ricordare in modo naturale."
Dott. Claudio Pagliara

"Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla."
Martin Luther King
"Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare." Ben Herbster



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Sono completamente d'accordo. Una società fondata sull’Amore è in grado di rianimare i nostri cuori, generando un clima di pace e rispetto reciproco. Entrare in risonanza con le frequenze dell'amore significa entrare in armonia con l'intero universo poiché l'AMORE infonde vitalità alle nostre azioni e ci eleva a livelli superiori. Bel messaggio e soprattutto bellissima recensione.

    RispondiElimina
  2. ASSOLUTAMENTE VERO! <3

    RispondiElimina

Articoli correlati