sabato 16 dicembre 2017

VENDERE ONLINE 5.0 di Alessandro STOCCO REALIZZARE UN E-COMMERCE VINCENTE

"VENDERE ONLINE 5.0 REALIZZARE UN E-COMMERCE VINCENTE" di Alessandro STOCCO (MIND Edizioni www.mindedizioni.com Le vie del successo Collana diretta da Roberto CERE') spiega che ancora oggi in Italia solo una piccolissima parte dei commercianti ha percepito le reali potenzialità del web.
Se desideri iniziare a vendere online, se vuoi dare finalmente una svolta alla tua attività o crearne una da zero, hai bisogno di un e-commerce di successo!
Per realizzarlo bene dovrai applicare un metodo preciso per progettare accuratamente ogni singolo dettaglio della tua attività.

Grazie al metodo esposto in questo libro potrai risparmiare tempo e denaro e soprattutto evitare gli errori tipici di chi (preso dalla fretta di iniziare) ha creato un sito web senza una strategia e procedendo a caso.
Scopri subito il metodo più efficace per iniziare la tua attività online di successo!
"Lavora intelligentemente. Oggi puoi lavorare e guadagnare molto bene senza vivere e lavorare in un posto fisso."
Alessandro Stocco, e-Commerce e Web Specialist
Prefazione di Roberto Cerè, autore dei bestseller SE VUOI PUOI, STORIE IMPOSSIBILI e IO CI SONO



Il dr. Alessandro Stocco nasce a Cividale del Friuli nel 1980. È laureato in Tecnologie web e multimediali presso l'Università degli Studi di Udine ed è certificato come Real Result COACH al MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni).
Per conoscere meglio il programma MICAP visita www.micap.academy
E' fondatore di diversi siti e-Commerce e co-fondatore con Marika Azzano di LOGGATI (www.loggati.com), agenzia web digitale che gli ha permesso di ampliare la sua esperienza a livello internazionale lavorando in Sud Africa e Regno Unito.
Negli ultimi anni, in ambito Coaching, ha avuto modo di studiare con i migliori formatori in alcune delle località più prestigiose del mondo, tra cui MonteCarlo, New York City, Milano, San Marino e Maspalomas (Canarie).

Alessandro Stocco ha ottenuto le certificazioni di NLP Practitioner e NLP Master Practitioner tramite la NLP Society di Richard Bandler.
Appassionato di e-commerce e di web da più di 12 anni, ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel 2010. Come professionista del web, oggi aiuta privati e imprenditori ad avviare con successo nuove attività di commercio elettronico e a promuoverle con le tecniche di web marketing più moderne ed efficaci.
Seguilo su: http://alessandrostocco.com

"E' meglio essere dispiaciuti per il risultato ottenuto che avere il rammarico di non averci provato...
Basta parlare, è il momento di AGIRE! Le azioni fanno la differenza tra chi soltanto parla e chi realmente fa."
Alessandro Stocco
Scarica GRATIS l'e-book di Alessandro Stocco "ACQUISTA ONLINE IN SICUREZZA 8 metodi per evitare di farsi fregare dagli e-commerce truffaldini Il metodo definitivo per evitare le truffe online":

http://alessandrostocco.com/ebook-acquista-online-in-sicurezza/

PREFAZIONE DI ROBERTO CERE'

"Ciao, sono Roberto Cerè, autore del libro bestseller "SE VUOI PUOI 10 strategie per ottenere ciò che vuoi nel business e nella vita" e direttore editoriale delle collane "Se vuoi puoi" e "Le vie del successo".
Il libro che stai per leggere fa parte proprio di queste collane e ha il preciso obiettivo di aiutarti a diventare un professionista ancora più capace, credibile e autorevole.
E' da molti anni che opero come allenatore mentale e, tra le tante cose che ho scoperto e applicato con successo, c'è proprio la consapevolezza che la nostra vita è influenzata più di ogni altra cosa da tre elementi: da come pensiamo, da come parliamo e da come AGIAMO.
Pensieri, parole e azioni. Modifica uno di questi elementi e modificherai la tua vita. Governa tutti e tre questi elementi e otterrai virtualmente ciò che vuoi.

La bella notizia è che puoi riprendere il controllo della tua vita personale e professionale. La brutta notizia, invece, è che queste cose non le insegnano a scuola.
Per questa ragione ho pensato, realizzato e sviluppato queste due collane, "Se vuoi puoi" e "Le vie del successo", per raccogliere in un unico posto tutte le migliori strategie e le tecniche che hanno guidato i più capaci imprenditori, atleti, manager e pensatori di ogni tempo.
Se anche tu vuoi distinguerti per fare la differenza e diventare ancora più capace, credibile e autorevole, leggi con attenzione il libro "VENDERE ON LINE 5.0 Realizzare un e-commerce vincente".
Contiene delle strategie già applicabili e di immediato effetto.

Se poi vorrai approfondire e completare le tue competenze
, ti invito a visitare il sito www.sevuoipuoi.it.
Lì troverai tutti i volumi delle nostre collane e, in più, una serie di video gratuiti che ho preparato per te, per guidarti nella tua crescita personale e professionale.
Buona lettura, divertiti e soprattutto APPLICA SUBITO quello che scoprirai tra poco.
Ci vediamo dentro a www.sevuoipuoi.it: hai tre video di altissimo valore che ti aspettano gratis."
Roberto Cerè

L'e-Commerce in Italia cresce del +28% e solo 1 impresa su 3 vende online
.
Realizzare un e-commerce per la vendita online è un passo imprescindibile per dare una svolta alla propria attività commerciale.
Oggi e lo è ancora di più se si vuole creare un business sostenibile partendo da zero. C'è bisogno di un'attenta pianificazione che si articola in varie fasi:
dalla valutazione del mercato e della clientela all'individuazione del target cui rivolgersi e dei bisogni da soddisfare, dalla ricerca dei fornitori a quella dei partner, dalla definizione del prezzo dei prodotti alla loro organizzazione in categorie coerenti e ordinate, dalla logistica delle merci alla gestione delle spedizioni, delle consegne e dei resi.
La creazione del sito è la fase finale della realizzazione di un progetto e-commerce e l'attività di promozione dovrà essere studiata e sostenuta con gli strumenti attuali di automazione e web marketing.

"Dopo aver visto amici e persone vicine a me passare intere giornate invano ad aggiornare e inviare il proprio curriculum vitae in attesa di essere contattati da un'azienda per essere assunti mi sono domandato se potessi fare qualcosa per aiutarli.
Da diversi anni grazie all'e-Commerce mi sono svincolato dal classico loop curricula/azienda e ho deciso di far conoscere questa opportunità a più persone possibili per aiutarle a migliorare la propria vita.
Ora è possibile con un piccolo investimento e un rischio bassissimo avviare una proficua attività online, senza essere tecnicamente esperti, lavorando da casa o anche da sotto l'ombrellone in una magnifica spiaggia caraibica.

Ti basta solo un laptop e una connessione internet. Quando ho iniziato la mia prima attività di vendita online era tutto molto più complicato e non avevo una guida che mi spiegasse come fare.
A seguito di molti errori e difficoltà ho sviluppato un metodo che permette a chiunque di realizzare un'attività di commercio elettronico, anche partendo da zero.
Io amo semplificare. Adesso è possibile realizzare un'attività e-Commerce senza avere competenze tecniche. Le uniche due cose richieste sono l'impegno e la passione.
E io sono qui per aiutarti a scoprire e sviluppare queste competenze."
Dr. Alessandro Stocco - Web Specialist e Coach

Ecco alcune delle mie citazioni preferite dal libro "VENDERE ON LINE 5.0 Realizzare un e-commerce vincente" di Alessandro Stocco:

"Se fai ciò che hai sempre fatto, otterrai ciò che hai sempre ottenuto."
Anthony Robbins, autore dei bestseller PASSI DA GIGANTE e APPUNTI DA UN AMICO
"Molti di noi passano la vita come dei falliti perché siamo sempre in attesa del "momento giusto" per iniziare a fare qualcosa di utile.
NON ASPETTARE. Il momento non potrà mai essere quello "giusto".
INIZIA DOVE TI TROVI, lavora con qualsiasi strumento tu possa avere a disposizione e troverai strumenti migliori mentre stai proseguendo."
Napoleon Hill, autore dei bestseller PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO, LE LEGGI DELL'ORO e LA SCIENZA DEL SUCCESSO

"NON DOMANI. NON LA PROSSIMA SETTIMANA. MA OGGI. Il vero imprenditore è un uomo d'AZIONE."
Nolan Bushnell
"Le persone non acquistano ciò che fai, acquistano il PERCHE' lo fai."
Simon Sinek, autore del bestseller "PARTIRE DAL PERCHE' Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti"

"La vostra pubblicità (e i vostri prodotti) devono essere diretti ai clienti che scegliereste se poteste scegliere quali clienti servire."
Seth GODIN, autore dei bestseller "LA MUCCA VIOLA Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone" e "QUEL POLLO DI ICARO Come volare alto senza bruciarsi le ali"
"Un BUSINESS deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo."
Richard BRANSON, autore dei bestseller IL BUSINESS DIVERTE e BASTA! IL BUSINESS DEVE CAMBIARE



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Grazie mille Raffaele per la recensione! :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ritengo un libro interessante perché vendere online non è semplice come spesso si pensa specie se lo si vuole fare per lavoro. Lo consiglio a coloro che come me vogliono approfondire le conoscenze e utilizzare internet al meglio.

    RispondiElimina

Articoli correlati