mercoledì 14 marzo 2018

THE MIRACLE di Joe VITALE I sei passi verso l'illuminazione

"THE MIRACLE I sei passi verso l'illuminazione" di Joe VITALE (UNO editori www.unoeditori.com) contiene guide, meditazioni, esercizi, risorse, storie e molto altro ancora.
Devi solo scegliere quale processo senti maggiormente in risonanza con te stesso nella situazione in cui ti trovi.
Così potrai iniziare a vivere il miracolo che tu sei in questo preciso momento. I miracoli sono reali? SÌ!
Se hai mai avuto l'impressione che il mondo non ti appartenga o che tu non riesca mai a ottenere quello che desideri, questo bellissimo libro del dr. Joe Vitale è arrivato al momento giusto. The Miracle ti aiuterà a:

scoprire ed eliminare le barriere che esistono tra te e i tuoi desideri; imparare a focalizzare i tuoi pensieri, energie e azioni per dirigere il tuo passo verso i tuoi obiettivi;
applicare nuovi metodi per conseguire maggiori successi, gioia e gratitudine; divertirti mentre apprendi il tuo percorso verso la trasformazione.
"L'unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il controllo totale della tua felicità.
Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita." Joe Vitale 
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore


Approfondimento di LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE


LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli


IL MILIARDARIO ILLUMINATO di Joe VITALE Come diventare ricchi e ritrovare se stessi


IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America 

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale  

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale

Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The SecretThe OpusThe Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing. 
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com). 

Joe Vitale è noto per essere 
la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Leggi un estratto dal bestseller THE MIRACLE I sei passi verso l'illuminazione di Joe VITALE

"Ho incontrato Joe per la prima volta quando mi invitò a parlare al suo evento "Miracles Weekend" a San Diego. Descriverei Joe con quattro parole: sincerità, integrità, autenticità e passione.
Joe è la persona giusta. Questo è un uomo la cui passione è innalzare le persone in qualsiasi modo possa concepire.
E' molto creativo e di conseguenza è continuamente ispirato nel generare nuovi modi per aiutare le persone a esprimere il loro pieno potenziale.
Ecco perché, quando Joe mi ha chiesto di scrivere un'introduzione per questo libro (The Miracle) sono stata felice di studiarne il contenuto e usare questi metodi per me stessa (con eccellenti risultati) per poi scriverne...

Questo libro è una guida completa alla materializzazione attraverso l'enorme potere del pensiero, della visualizzazione, dell'affermazione e dell'AZIONE ispirata.
Joe ci conduce attraverso quattro livelli di consapevolezza: vittima, potenziamento, resa/co-creazione, e finalmente il RISVEGLIO/UNIONE CON LA DIVINITA'."
Dall'introduzione di Susan Shumsky, autrice del bestseller Risveglia il terzo occhio

"Sono grato che vi siate uniti a me per The MiracleI sei passi verso l'Illuminazione. Credo che questo libro contenga il meglio che io abbia da offrire oggi.
È il punto di arrivo dei miei decenni di apprendimento, applicazione, condivisione e insegnamento.
È un lavoro molto importante che vi permetterà non solo di determinare cosa volete creare ma vi aiuterà anche a ripulire il percorso per la creazione e a riceverne la manifestazione.

I passi che percorrerete in questo libro vi aiuteranno ad aprire i canali per rendere reale quello che avete desiderato per tanto tempo
.
Sapete, dal momento della mia apparizione in The Secret, mi è stato chiesto regolarmente "Come fai a far accadere così tante cose? Manifesti macchine, benessere, libri e CD musicali.
Come fai a manifestare tutte queste cose quando io non riesco nemmeno a pagare l'affitto?". La risposta si trova in queste pagine...

La mia aspettativa è che questo libro vi porti in posti dove non siete mai stati prima. Questo libro vi aiuterà a fare più di tutto quello che avete fatto prima.
Vi aiuterà a ripulire maggiormente la vostra vita (più bagaglio, più peso morto: uguale a più negatività) più di quanto abbiate mai fatto prima, così che possiate essere aperti a ricevere, aperti a connettervi col Divino, e aperti per percorrere quei sei passi verso l'illuminazione e aspettarvi un vero risveglio nella vostra vita.
Attendetevi miracoli." Joe Vitale

The Miracle risveglierà il tuo potere interiore e ti eleverà
fino a uno "stato superiore": grazie al suo brillante contenuto potrai raggiungere la vera felicità.
I Miracoli accadono e per farli accadere devi credere fermamente nell'amore di Dio, nell'amore incondizionato, nella purezza del tuo cuore.
Amare la vita significa credere nella vita eterna poiché la vita eterna non finirà mai e porta la "Pace Eterna".
Solo allora comprenderai come e quando accadono i veri "Miracoli".
Diventerai un nuovo essere, un essere umano "risvegliato". Il risvegliato è colui che ha una mente serena, ha trasceso il dilemma del bene e del male ed è libero da ogni timore e conosce solo la parola "amore".

Tutta la società cambierà quando la maggioranza vedrà com'è facile la vita per chi abbraccia la mentalità della rinascita, dell'illuminazione, l'unico percorso che eleva e risveglia i cuori e rende esseri migliori!
Ogni cosa nella tua vita riflette il punto in cui ti trovi nel processo di maturazione, unificazione ed equilibrio. Puoi usare tutto ciò che accade esternamente come uno specchio che ti aiuta a vedere quali aree dentro di te hanno più bisogno di cure per maturare.
Affrettati a fare il bene. Astieniti dal male. Se trascuri di coltivare il bene, il male infesta la tua mente.

Non perderti nell'inconsapevolezza
, nelle false dottrine, nelle abitudini del mondo. Svegliati, sii consapevole.
Non seguire la via dell'errore. Segui gioiosamente la via della virtù in questa vita e oltre: vedrai che prima o poi i "Miracoli" accadono.
Il Nuovo Pensiero dice che "i pensieri sono cose". Il "giusto pensiero" espresso nella "giusta azione" consente all'individuo di realizzare tutti i suoi ideali.
Ognuno di noi è un canale di manifestazione del grandioso potere del Divino. Per questo tutto ciò che desideriamo possiamo realizzarlo.

Ecco alcune delle mie citazioni preferite dal libro "THE MIRACLE I sei passi verso l'illuminazione" di Joe VITALE:

"I risultati sono molto più spettacolari quando ascolti i suggerimenti e le premonizioni del Divino, lasciando il controllo al Divino stesso.
Continua a ripulire e accettare le meraviglie che ti vengono offerte. La tua vita è un miracolo: accetta il regalo...
La GRATITUDINE è uno strumento potentissimo. Non vi fa soltanto sentire meglio ma vi fonde con l'essenza stessa del Divino.

Il significato che dai a un evento è effettivamente la credenza che ha attratto l'evento
...
Il grande segreto della felicità è accordarsi con la vita
, non controllarla.
Se volete cambiare qualcosa fatelo DENTRO, non fuori.
Il concetto generale è la responsabilità totale. Non c'è nessuno da accusare.
Tutto è in voi." Dr. Joe VITALE

"C'è una grande differenza tra il pensare a quello che vuoi in questo mondo e pensare PARTENDO DA quello che vuoi in questo mondo... (quello che Joe Vitale chiama "l'intenzione RAS", n.d.r.)
Fai attenzione al tuo stato d'animo e alle tue emozioni perché esiste uno strettissimo legame tra le tue emozioni e il tuo mondo visibile. Cambiare emozione equivale a cambiare il destino...
Niente viene da fuori, tutto viene DA DENTRO...

Può un uomo decidere qualcosa e far sì che accada? Certo che sì!

L'uomo ha sempre deciso quello che sarebbe apparso nel suo mondo. Anche oggi lo sta facendo e continuerà a farlo fino a quando sarà consapevole di essere uomo."
Neville GODDARD, autore di vari bestseller come Il potere creativo dell'immaginazione e Cambiare il futuro

"E' la nostra interpretazione del passato, la nostra credenza limitante, e la nostra sofferenza mal digerita che ci impediscono dal poter andare avanti con una direzione chiara."
Debbie FORD, autrice del bestseller "Illumina il tuo lato oscuro
"Ci sono due modi di vivere la vostra vita. Uno come se nulla fosse un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo."
Albert Einstein



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ho apprezzato molto questo libro, soprattutto il concetto basilare in ho’oponopono, penso sia fondamentale per un percorso efficace di ogni essere umano. Questo procedimento aggiornato di Ho’oponopono di Joe Vitale fornisce "un approccio passo passo per raggiungere Pace, Equilibrio e un nuovo significato della vita attraverso la comprensione della propria identità del Sé".

    RispondiElimina

Articoli correlati