sabato 31 marzo 2018

DAI COLORI VERSO L'ILLUMINAZIONE di Giliana AZZOLINI (4° libro di "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo")

"DAI COLORI VERSO L'ILLUMINAZIONE (4° libro della serie "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo") di Giliana AZZOLINI (Edizioni ALVORADA www.edizionialvorada.com) raccoglie tutte le meditazioni del 2006/2007 e prosegue il contatto dell'autrice con l'Angelo fino a sentirsene parte integrante.
Indaco, azzurro, bianco, verde... ogni colore una creatura celeste!
Ogni capitolo rispecchia un colore di introduzione fino a sconfinare nel meraviglioso arcobaleno, alla ricerca dell'armonia, della conoscenza, dell'illuminazione toccando svariati argomenti, quali il suono, il numero e gli svariati modi d'essere nei pianeti di formazione.



Giliana Azzolini (gilialini@libero.it) è poetessa, scrittrice, sensitiva e medium. Nata a Massa Finalese (MO), vive a Pino Torinese (TO).
Scrittrice spirituale e pittrice, Giliana Azzolini tratta di stati spirituali e di coscienza.
Ha pubblicato inoltre libri di poesie, uno di haiku, romanzi per ragazzi e per adulti ottenendo primi premi a livello nazionale e internazionale.
Presente in trasmissioni radiofoniche e televisive. Inserita in cataloghi d'arte, ha all'attivo 5 mostre collettive di pittura. Suoi quadri presso collezioni private.

Con Edizioni Alvorada Giliana Azzolini ha pubblicato i 3 precedenti libri della "serie spirituale":
"Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo - Vol. 1",
"Viaggio attraverso i portali (1998-2002)", "I miei vissuti fuori dai corpi".

"Vi garantisco che le vibrazioni dei colori generano un influsso benefico sul sistema nervoso, immunitario e fisico. E in certi casi vi portano all'estasi.
Ci potete arrivare improvvisamente oppure a poco a poco tramite il rientro in voi stessi, il distacco dalle pesantezze, l'abbandono fiducioso nella vibrazione angelica che è in voi e che richiama l'essenza divina.
Ah! Dimenticavo. Il rancore, l'odio, la vendetta non si sposano con la meditazione dei colori. Potreste avere spiacevoli sorprese.
E' un consiglio. Buona lettura!" Giliana Azzolini



L'autrice Giliana Azzolini attraverso il viaggio interiore culminato nel libro DAI COLORI VERSO L'ILLUMINAZIONE ci guida verso una nuova dimensione di luce e colori interiori che ci portano a un nuovo risveglio spirituale.
Più vivremo le nostre vite sinceramente più sentiremo i colori dell'energia attivante verso una autentica rinascita "illuminante".
Viviamo in un'epoca in cui ci sono persone che seminano di proposito odio, rancore, dubbio, cattiverie, oscurità. Non dobbiamo restare inerti ma bensì attivarci verso la purezza dell'anima.
E' il momento di fare la nostra parte per avvolgere questo mondo attraverso i colori della propria anima e ravvivare i fili di luce che illuminano il cielo dell'arcobaleno di amore, pace e serenità.

Le bellezze di questo mondo non sono altro che deboli riflessi della vera bellezza che ci attende nella "dimora divina" e ancor prima, se abbiamo la saggezza di cercarla dentro di noi, adesso.
Siamo esseri liberi e quindi dobbiamo costantemente scegliere tra le opzioni: fare del bene o fare del male.
Dobbiamo stare attenti a purificare ogni giorno la nostra mente lasciando da parte l'ego che rovina la percezione della nostra anima e fa oscurare la nostra luce e quindi le nostre virtù.

"Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo" è un percorso spirituale non solo individuale ma anche collettivo, ricco di preziosi suggerimenti per approdare all'io interiore e sconfinare nell'anima dei mondi.
E' un viaggio immenso, molto diverso da ciò che vediamo nella realtà quotidiana: unisce e trascende tutte le barriere, i limiti, le dimensioni e realtà.
Un concetto che si estende a un Piano multidimensionale, dove tempo e spazio non sono più importanti e che considera l'amore eterno: un amore puro ed infinito che ravviva e illumina di luce la propria vita.

Siamo tutti un'unica energia: alcuni vanno direttamente nella Luce e percepiscono i colori con le virtù.
Altri invece sono avvolti da un vortice e non riescono a vedere i vari colori ma rimangono nell'oscurità e freddezza dell'anima (infelicità profonda).
Ciò che è considerato freddezza di sentimenti è solo ciò che si deve ancora imparare a "pulire".

Spero che tutto questo non sia dimenticato in un cassetto o in una libreria e che ricordiate sempre che si impara da tutto e da tutti poiché siamo tutti UNO: quando si dice UNO significa tutto.
Tutto è UNO. E' possibile abbracciare il Tutto perché siamo tutti parte della Creazione, di questo meraviglioso mondo di energie, di luce, di colori e di valori.
Possiamo vibrare in sintonia di gioia, amore e poesia!

"Per questo ritengo opportuno proporvi questo viaggio. Garantisco armonia, benessere, gioia e pace. Se fate tanto a intraprendere il viaggio, poi tutto verrà da sé e le mie parole saranno le vostre parole...
DIO è in ciascuno di noi. Basta chiudere gli occhi e lo si trova. Basta cogliere l'amore del cuore e lo si sente. Tutto è reale.
Credetemi. Credeteci. Che l'Angelo vi protegga e sia con voi."
Giliana Azzolini


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

  1. La vita dipinta di colore può essere vissuta con più amore e vivacità, non solo per me. ma credo anche per gli altri. I colori sono un mondo splendido di vitalità. Tutto ha un colore: le cose, le emozioni, i pensieri e anche i nostri stati d’animo sono colorati per chi li vede e li intuisce.

    RispondiElimina
  2. Con i colori si può recuperare anche la bellezza perduta, dare senso armonico al proprio vivere, molte volte compromesso e fragile. I colori sono un vero e proprio linguaggio del benessere.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con il questo messaggio "colorato" dell'autrice...Penso che i colori danno voce al nostro essere, instaurano una sorta di dialogo facendo emergere il bello della vita e una maggiore conoscenza di sé.

    RispondiElimina

Articoli correlati