mercoledì 22 febbraio 2012

I MIGLIORI POST di GENNAIO 2012

Ecco i migliori articoli di gennaio 2012 selezionati per voi:

Ciao! Sono Raffaele Ciruolo: mi rivolgo a chi ha già scaricato il mio e-book GRATUITO "Sviluppa le tue capacità con la PNL" dal sito http://ecletticamente.com/ . Per chi non lo avesse ancora scaricato, questo è il link ancora solo per pochi giorni:
Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto la lettura dell'e-book in questione e spero ti sia piaciuto. Ho creato questa pagina per raccogliere i COMMENTI SUL MIO E-BOOK e vorrei UN TUO PARERE (feedback): accetto anche le critiche, purchè costruttive :-) ...

Come strutturare un "libro" che racconta la VISIONE del futuro che vuoi creare: trova immagini che rappresentano o simboleggiano le esperienze, i sentimenti e i possedimenti che vuoi attrarre nella tua vita e mettile su una tabella di sughero: piazza foto e frasi motivanti con delle puntine da disegno!
Una volta preparata, sistemala in una posizione ben visibile (es. davanti alla tua postazione di lavoro). Questa "tavola della vision" (vision board) risponde alle seguenti domande "potenti" che devi porti:
"DOVE VOGLIO ARRIVARE?
PERCHE' faccio tutto questo? Perchè lavoro tutti i giorni?
COSA VOGLIO VERAMENTE? Che vita voglio vivere?"...

Dopo aver descritto il corso "Il meglio di te con la PNL e il COACHING" ora completo il discorso parlando del libro “Il Meglio di Te con il Coaching” di Antonella Rizzuto e Alessio Roberti (Alessio Roberti Editore – NLP ITALY)...

Il 19 dicembre a Napoli ho frequentato il corso "Il meglio di te con la PNL e il COACHING" di Antonella RIZZUTO: http://www.pnl.info/corsi.aspx?id=275 . È possibile partecipare GRATIS a questo corso acquistando un libro pubblicato da Alessio Roberti Editore (NLP ITALY): io ho comprato l'ottimo libro "Il Meglio di Te con il Coaching" di Antonella Rizzuto (www.antonellarizzuto.it) e Alessio Roberti (disponibile anche in versione e-book).
Se vuoi farti un'idea dei contenuti, scarica l'e-book GRATUITO "La ruota della vita - Fai girare la tua vita dalla parte giusta!" (36 pagine estratte dal libro):

Il successo finanziario NON si ottiene per caso: è un effetto che viene determinato da alcune cause specifiche. Se riuscirai a individuare queste cause e ad APPLICARLE CONCRETAMENTE nella tua vita e nelle tue attività, otterrai gli stessi risultati che moltissime altre persone hanno già conseguito.
Puoi raggiungere qualunque livello di ricchezza tu voglia veramente se farai quello che gli altri hanno fatto prima di te per realizzare gli stessi obiettivi. E se non lo farai, ovviamente non otterrai niente.
In PNL (Programmazione NeuroLinguistica) questo concetto è chiamato MODELLAMENTO...

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli




Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati