venerdì 16 gennaio 2015

LA LUCE CHE CURA di Fabio MARCHESI Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia

"LA LUCE CHE CURA Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia" di Fabio MARCHESI (Tecniche Nuove Edizioni www.tecnichenuove.com) è un testo rivoluzionario che rivela verità tanto insospettabili quanto sconcertanti e sorprendenti.
Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche (tenute perlopiù nascoste) l'autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un "nutriente" indispensabile al corpo umano, come l'aria, l'acqua e il cibo.
Marchesi indica come trarne i massimi benefici grazie a un'adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all'origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l'uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più bello, sano, magro, vitale e longevo.
Infatti la qualità e quantità di luce a cui si espone il proprio corpo è determinante, non solo per il suo efficiente funzionamento, ma anche per il proprio stato emotivo.

È stato dimostrato che: La luce rossa e infrarossa regola l'appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento. La luce del sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva.
L'altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita. I bambini esposti a luce solare e ultravioletta hanno migliori vóti a scuola e meno assenze per malattie.
Il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione. L'illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo.
Leggi anche le recensioni di altri 3 libri dello stesso autore:

ENTUSIASMOLOGIA L'arte di rendersi felici e fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da se stessi di Fabio Marchesi

Entusiasmologia dell'Amore di Fabio Marchesi
La Coppia Illuminata di Fabio Marchesi


Fabio Marchesi, scienziato di frontiera, inventore, appassionato di fisica quantistica, di filosofia ermetica e sciamanesimo, ha iniziato la sua attività di ricercatore dedicandosi con entusiasmo a tutto ciò che poteva contribuire a rendere se stesso e gli altri più Felici: Corpo, Mente e Anima.
Fabio Marchesi ha fondato l' Entusiasmologia, la nuova materia che studia la relazione del'uomo con il Divino in sé. E' anche autore di: "La Coppia Illuminata"; "La Fisica dell'Anima", "Exotropia", "AMATI!", "Io scelgo Io Voglio Io Sono". Tiene regolarmente conferenze e seminari.

Leggi alcune pagine estratte dal bestseller di Fabio Marchesi "La luce che cura"

"Riuscire a vivere esperienze in sintonia con la propria vera natura dipende solo da se stessi, ma si traduce in Gioia, che può portare ad entrare in un meraviglioso circolo virtuoso nel quale la propria vita genera ulteriore Gioia, il proprio corpo genera Bellezza, Vitalità ed esperienza di Benessere.
Il Sole è a disposizione per "aiutarci" a riuscire in questo. Non serve aspettare che una malattia si manifesti per iniziare a cambiare qualcosa, serve iniziare ad agire fin da prima di aver paura della malattia per permettere al proprio corpo di esprimersi al meglio delle sue potenzialità.
La Paura indebolisce il corpo, la Gioia e l'Entusiasmo lo rinforzano, tanto vale impegnarsi fin da subito per imparare a rendersi felici, per smettere di permettere ad altro o ad altri di uccidere il proprio Entusiasmo, e far sì che Gioia ed Entusiasmo per la vita diventino le proprie prime straordinarie forze creative, preventive e protettive.
Non importa se siamo stati tutti educati a vivere nella paura, se ogni giorno qualcuno cerca di portarci ad avere paura di qualcosa o di qualcuno. La paura non solo indebolisce il corpo ma rende anche prevedibili e obbedienti, facili da controllare e guidare da altri nelle scelte.

La Gioia invece non solo rinforza il corpo, ma rende anche vitali ed intuitivi, e per questo incontrollabili e imprevedibili. Serve iniziare a pensare e ad agire nel rispetto della propria natura, Felice.
Nessuno può avere più potere di se stesso sul proprio pensare. Continuare ad intossicare il proprio corpo, a nutrirlo di luce e cibo contrari alla sua natura e a credere nella fortuna e nella sfortuna può sembrare più semplice e comodo che assumersi la responsabilità della propria salute, Felicità e longevità, ma non è affatto così.
Prendersi cura del proprio corpo può essere molto più facile, piacevole, anche divertente di quanto si possa sospettare!...

Conquistarsi un corpo ed una vita più sana è molto meno difficile di quanto si possa credere, regala enormi soddisfazioni e permette di riuscire a godere di ogni dono, di ogni attimo, di ogni emozione che la vita offre ogni giorno a chiunque.
La Luce del Sole è ciò che di più accessibile, gratuito e potente la Natura ha regalato all'uomo, può permettere a chiunque di far fare alla propria vita un grande salto qualitativo." Fabio Marchesi


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati