giovedì 8 gennaio 2015

PROTAGONISTA DEI TUOI RISULTATI di Loris COMISSO Strategie per l'affermazione professionale e personale

"PROTAGONISTA DEI TUOI RISULTATI Strategie per l'affermazione professionale e personale" di Loris COMISSO è un libro speciale dedicato a chi vuole diventare un manager e un responsabile migliore, autorevole e credibile.
Perché "manager" vuol dire prima di tutto "responsabile" dei propri risultati e mettere se stessi al centro dell'attenzione.
L'autore ha creato un'opera del tutto originale con l'obiettivo di portare a conoscenza delle persone in maniera immediata e semplice il metodo collaudato per raggiungere i propri successi.
Aziende e organizzazioni hanno creato delle prigioni economiche, un "teatro business" che recita mosso dalla sete di potere. E i suoi attori sono pronti a tutto pur di possederlo.

"Ma solo chi è mosso dal proprio potere creativo e dalla propria visione REALIZZA ciò che altri nemmeno riescono a pensare. COSTRUISCE i propri successi perché il suo desiderio è guadagnare la soddisfazione di ESSERE protagonista dei propri risultati. Ed essere protagonista dei propri risultati si può se sei disponibile ad imparare
In questo libro imparerai, percorrendo un viaggio, il percorso che mi ha permesso di diventare protagonista dei miei risultati e trovare la mia affermazione professionale come titolare d'azienda e formatore professionista.
Una mia dimensione che nella sua creazione e formazione ha attraversato cinque tappe fondamentali: 1) SCOPRIRE 2) PROGETTARE 3) ESPLORARE 4) RINFORZARE 5) REALIZZARE" Loris Comisso
Leggi anche la recensione di un altro libro dello stesso autore:

CAMBIARE SI PUO'... E conquistare una mentalità vincente nel business e nella vita di Loris COMISSO e Emanuele DRI


Loris Comisso (www.loriscomisso.it www.sipuocambiare.it www.businessformula.it) è autore, formatore e fondatore del programma "Cambiare si può". Nel 2006 ha fondato la Loris Comisso Training, azienda specializzata nella formazione comportamentale e nel coaching, che aiuta imprenditori, manager, professionisti, dirigenti e quadri a creare un valore aggiunto sviluppando la leadership individuale.
Loris Comisso, in seguito a studi certificati, ha conseguito un'eccezionale capacità nel trattare le difficoltà comunicative e comportamentali.

L'efficacia dei suoi metodi
, che uniscono la Programmazione NeuroLinguistica alla Kinesiologia Emozionale e a numerose altre discipline per la crescita personale e professionale, gli ha permesso di lavorare con grandi aziende, con enti formativi di rilievo e con sportivi.
Loris Comisso ha costruito una reputazione di altissimo valore lavorando come formatore per organizzazioni importanti come Regione FVG, InArredo, Turismo FVG, Messaggero Veneto Ag. Manzoni e molte altre.

PRESENTAZIONE LIBRO "PROTAGONISTA DEI TUOI RISULTATI" giovedì 29 gennaio 2015 alle ore 20.45

"Quali sono le domande intelligenti che devi farti per progettare e organizzare un obiettivo? Cosa voglio raggiungere, fare, essere? Quali risorse ho a mia disposizione (tempo, denaro, risorse materiali e umane, capacità personali, ecc.)?
Come ho fatto quando ho ottenuto dei risultati (anche in altri campi)? Che tipo di persona dovrei essere per poter ottenere i risultati che voglio? Cosa mi ostacola, cosa mi manca?
Chi potrebbe rappresentare in tale campo un modello di eccellenza da duplicare? Dove e come posso procurarmi le informazioni e le risorse di cui ho bisogno?

Quali sono le motivazioni più profonde che mi spingono al raggiungimento di questo obiettivo e che dovrò sempre ricordare?
Quali azioni devo intraprendere per raggiungere il mio obiettivo? Quali sono le tappe intermedie che devo raggiungere?
Come posso raggiungere il mio obiettivo e divertirmi nel farlo?
(Devi ripetere in continuazione quest'ultima domanda, come facevi a scuola per memorizzare le poesie o le tabelline). Tanto più aumenterà la tua abilità a porti obiettivi e tanto più crescerà la tua motivazione." Loris Comisso

Alcune citazioni da "PROTAGONISTA DEI TUOI RISULTATI Strategie per l'affermazione professionale e personale" di Loris COMISSO

"Se lavori sui tuoi obiettivi, i tuoi obiettivi lavoreranno per te. Se lavori sul tuo progetto, il tuo progetto lavorerà per te.
Qualsiasi cosa buona noi costruiamo finisce per costruirci." Jim Rohn
"Non possiamo ottenere risultati diversi continuando a ragionare sullo stesso livello di pensieri che ci ha portati ad avere quei risultati." Albert Einstein

"Chiediamo a noi stessi "Chi sono io per essere brillante, formidabile, pieno di talento e risorse?" Ma di fatto chi siamo noi per non esserlo?
Siamo figli e figlie di Dio
. Il nostro giocare "al ribasso" non serve al mondo. Non c'è niente d'illuminato nel ridurre noi stessi per far sì che gli altri non si sentano insicuri intorno a noi.
Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non è che sia solo in alcuni di noi, è in ognuno di noi." Nelson Mandela


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati