lunedì 9 febbraio 2015

PLACEBO EFFECT di Joe DISPENZA Libera il potere della tua mente

"PLACEBO EFFECT Libera il potere della tua mente" di Joe DISPENZA (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ci illustra come cambiare il nostro mondo e la nostra salute con il potere della mente.
Così come la medicina usa i cosiddetti farmaci "placebo", che esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, anche noi possiamo convincere la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà.
Il dottor Joe Dispenza ci spiega in questo rivoluzionario libro come trasferire questo concetto alla realtà di tutti i giorni, riuscendo con la mente a trasformare i tuoi sogni e obiettivi in qualcosa di tangibile.
Ogni persona plasma il proprio cervello e il proprio corpo tramite i pensieri che formula, le emozioni che prova, le intenzioni che ha e gli stati trascendentali che sperimenta.
Placebo Effect ti invita a sfruttare questo concetto per creare un nuovo corpo e una nuova vita. Non sottovalutare l'enorme potere della tua mente e inizia subito a usarla per plasmare il mondo!
Leggi anche la recensione di un altro libro dello stesso autore:

CAMBIA L'ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO di Joe DISPENZA La fisica quantistica nella vita quotidiana

VIDEO di Joe Dispenza: TU SEI IL PLACEBO - Trasforma la mente in materia

Scarica GRATIS un estratto dal libro PLACEBO EFFECT di Joe DISPENZA

"Gli incredibili risultati che ho osservato nei miei seminari avanzati e i dati scientifici emersi mi hanno portato a soffermarmi sul con­cetto di effetto placebo: quel fenomeno che si verifica quando una persona prende una pillola di zucchero e sta subito meglio grazie alla fiducia riposta nel rimedio esterno.
Ho cominciato a chiedermi: "Che cosa succederebbe se le perso­ne iniziassero ad avere fiducia in se stesse invece che in qualcosa di esterno?
E se credessero di poter cambiare qualcosa dentro di loro mettendosi nello stesso stato mentale di chi prende un placebo?
Non è forse questo che fanno i partecipanti ai nostri seminari per guarire?
C'è davvero bisogno di una pillola o di un'iniezione per cambiare lo stato mentale? Possiamo insegnare come raggiungere lo stesso risultato mostrando come funziona realmente il placebo?
".
Dopo tutto il predicatore che maneggia i serpenti e beve stricnina senza riportare conseguenze ha certamente modificato il suo stato mentale, giusto?
Quindi se iniziamo a rilevare ciò che avviene nel cervello e a esaminare tutte queste informazioni, possiamo anche insegnare alle persone come farlo da sole, senza dipendere da un elemento esterno, senza un placebo?

Possiamo spiegare che sono esse stesse il placebo? L'intento del libro è proprio questo: permetterti di capire che hai tutti i meccanismi biologici e neurologici per raggiungere esat­tamente questo risultato.
Il mio obiettivo è demistificare que­sti concetti attraverso le nuove spiegazioni scientifiche, affinché sempre più persone possano cambiare il proprio stato interiore e creare cambiamenti positivi nella salute e nel mondo esterno.
Se ti sembra troppo bello per essere vero, sappi che nell'ultima parte del libro troverai alcune ricerche elabora­te nei nostri seminari che ti mostreranno come tutto questo sia possibile." Joe Dispenza
La prefazione è di Dawson Church, autore di "Medicina epigenetica". Se vuoi guardare un VIDEO dell'autore, clicca sul seguente link:

Joe Dispenza - Video sul cervello

Joe Dispenza
(www.drjoedispenza.com) ha studiato biochimica alla Rutgers University. Ha conseguito anche una laurea triennale in scienze con indirizzo neuroscientifico e il diploma di chiropratico presso la Life University di Atlanta, Georgia, laureandosi con lode.
La sua formazione post universitaria è avvenuta prevalentemente nell'ambito della neurologia, neuroscienza, funzionalità e chimica cerebrale, biologia cellulare, formazione della memoria, invecchiamento e longevità.
Joe Dispenza è autore di diversi articoli scientifici sulla stretta relazione presente tra chimica del cervello, neurofisiologia, e biologia, e il loro ruolo nella salute fisica.

Egli è uno dei ricercatori e insegnanti che compaiono nel film What the Bleep Do We Know!? (BLEEP - Ma che... bip... Sappiamo Veramente!?), vincitore di diversi premi.
Apprezzato conferenziere, Joe Dispenza è noto per il suo brillante, colloquiale modo di presentare concetti scientifici ad uditori profani.
E' anche autore dei libri "Evolvi il tuo Cervello" e "Cambia l'abitudine di essere te stesso" e del videocorso in DVD "Riprogramma il tuo Cervello".
Il dottor Dispenza spiega come cambiando il proprio modo di pensare, e le proprie convinzioni, si possa letteralmente riprogrammare il cervello.
Il suo lavoro si fonda sulla convinzione assoluta che dentro ognuno di noi esista un potenziale latente di grandezza e capacità illimitate.

Leggi la prefazione e l'introduzione del libro PLACEBO EFFECT di Joe DISPENZA

POSTFAZIONE: DIVENTARE SOPRANNATURALI

"Dobbiamo cominciare a fare ciò che è innaturale, ovvero donare nel bel mezzo di una crisi, quando tutti patiscono privazioni e povertà; amare quando tutti sono rabbiosi e giudicanti; esprimere coraggio e pace quando tutti hanno paura; mostrare gentilezza quando gli altri si comportano in modo ostile e aggressivo;
arrenderci alla possibilità quando tutti spingono per primeggiare, per controllare i risultati e competere con ferocia in una corsa interminabile per arrivare in cima; sorridere volutamente di fronte alle avversità e coltivare il senso di pienezza interiore di fronte alla diagnosi di una malattia.
Sembra così innaturale fare questo tipo di scelte in simili condizioni, ma se ci riusciamo più volte, con il tempo trascendiamo la norma e diventiamo soprannaturali. Soprattutto, se tu diventi soprannaturale, concedi ad altri il permesso di fare altrettanto...

Spero che, dopo aver letto questo libro, capirai che la convinzione definitiva è quella che riponi in te stesso (tu sei il placebo) e nel campo delle infinite possibilità...
E quando l'appagamento, la pienezza di sè e l'amor proprio arrivano da dentro, perchè ti sei avventurato oltre ciò che credevi possibile e oltre le limitazioni autoimposte, l'inaudito prende forma.
Essere contento di te nel momento presente e coltivare un sogno per il futuro è un'ottima ricetta per la manifestazione." Dottor Joe Dispenza


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati