giovedì 12 febbraio 2015

SOLOMON SPEAKS di Eric PEARL e Frederick Ponzlov Solomon parla su come riconnettere la tua vita

"SOLOMON SPEAKS Solomon parla su come riconnettere la tua vita" di Eric PEARL e Frederick Ponzlov (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) espone la One-Cause Theory, secondo la quale la distanza dal nostro stato ideale di salute dipende e aumenta in base a quanto ci dimentichiamo (temporaneamente) che noi siamo luce.
Tutto ciò che dobbiamo fare per guarire in ogni senso è ricordarci di cosa siamo in modo da poter tornare al nostro stato naturale di vibrazione luminosa. Se riusciremo a fare questo ciò che è più denso di quella luce scivolerà via perché non avrà nulla a cui aggrapparsi.
Pearl dunque è un guaritore o meglio un facilitatore delle guarigioni altrui. La prefazione è di Lee Carroll, canalizzatore originale di KRYON.
Se vuoi guardare un VIDEO dell'autore, clicca sul seguente link:

INTERVISTA A ERIC PEARL

Solomon è un'intelligenza, un'entità, che ha deciso di parlare attraverso Frederick. Solomon è una energia universale, di cui siamo parte anche noi, e il suo compito è proprio quello di farci prendere consapevolezza di questa unità e del nostro ruolo nell'universo, di prepararci a ciò che verrà.
Il dott. Eric Pearl è un chiropratico di Los Angeles e gli eventi che hanno portato alla composizione di questo libro risalgono al 1994. Un suo paziente, "Fred" Frederick Ponzlov, durante una seduta perse conoscenza e, con una voce diversa dalla sua, pronunciò queste parole: "Siamo qui per dirti di continuare a fare ciò che stai facendo. E ciò che stai facendo è portare luce e consapevolezza nel mondo."

Leggi L'INTRODUZIONE del libro SOLOMON SPEAKS di Eric PEARL

Leggi la prefazione di Lee Carroll e scarica GRATIS i primi 5 capitoli di Solomon speaks

Eric Pearl (www.thereconnection.com) è un famoso guaritore riconosciuto a livello internazionale. Presenza fissa in programmi televisivi negli Stati Uniti e nel mondo. I suoi seminari sono stati pubblicati in numerose riviste, quali il The New York Times.
Eric suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e università di tutto il mondo. Ha istruito più di 30000 praticanti di Reconnective Healing in oltre 50 Paesi causando la nascita di una generazione spontanea di operatori di luce a livello mondiale.

Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate in 6 volumi tra cui il bestseller "THE RECONNECTION La riconnessione: Guarisci gli altri, guarisci te stesso".
My Life Edizioni ha pubblicato anche i DVD "L'essenza della guarigione" e "The Living Matrix - Il Film", oltre al CD audio "Canalizzazioni riconnettive".
Frederick Ponzlov è stato il primo paziente di Pearl ad aver canalizzato tramite la sua influenza energetica.

"Solomon è il nome che abbiamo dato alla coscienza e intelligenza che ci ha rivelato la conoscenza di queste informazioni: in realtà comprende due entità distinte. Abbiamo rinominato l'intelligenza che per prima parlò attraverso Fred, e poi tramite altri cinquanta dei miei pazienti, Aaron."
Solomon ti parla di come riconnettere la tua vita, ma soprattutto ti porterà quella sensazione di benessere e di guarigione che si realizza con la semplice assimilazione del messaggio: questa sensazione può essere definita "un beneficio collaterale".
Attraverso questo libro possiamo avere una visione più profonda e completa della nostra vita. Si tratta di intuizioni sulla vita che permettono a ciascuno di noi di raggiungere e di facilitare un livello di guarigione più profondo per noi stessi e per gli altri, perché ci mostrano come accedere a una parte migliore e più profonda di noi stessi e degli altri.
In altre parole ci mostrano come riconnetterci, come guarire gli altri, come guarire te stesso. Come dice Solomon:

"Siamo tutti una cosa sola. Siamo tutti un'unica grande entità composta della stessa energia, perciò non voglio confonderti facendoti pensare che siamo personalità distinte. In un certo senso lo siamo; ma in un altro, nel quadro generale, siamo fatti di una sola forza.
Sbocciamo in modi diversi. Ma anche se siamo diversi siamo in armonia con le nostre vite e siamo in armonia con l'eternità. La nostra missione qui è particolarmente urgente: dobbiamo far capire alle persone il loro ruolo nell'universo.
Ci aspettano tempi meravigliosi. Ma ci aspettano anche grandi battaglie. Siamo tanti individui in uno stesso campo di forza. Palesiamo diversi aspetti di una verità più grande che si sta svelando. In altre parole comunico attraverso Fred: in questo modo le persone si sentono tranquillizzate e si evitano i pregiudizi.

Non sono qui per giudicare nessuno. Il mio compito è ricordare loro chi sono, la loro grandezza, la grandezza che si trova in ogni forma di vita umana e il rispetto con il quale ognuno dovrebbe essere trattato. Quando questo si realizzerà allora sarà il paradiso.
Abbiamo molte cose da comprendere in questo spazio e questo non è che l'inizio di un viaggio affascinante. La tua vita avrà significato solo se saprai esporti. È questa ricerca che ti rende speciale.
L'energia è Ciò Che È nella tua vita; in tutte le forme, è penetrante. Non va minacciata o raggirata, ma è già dentro di te e risiede come forza naturale che risponde agli stimoli ambientali come uno scambio interconnesso con il mondo, ma non tutti lo sanno.
La tua missione, in un certo senso, è di collegare un cuore spirituale a un'esistenza spirituale. Non è sempre un'impresa facile. Ma dopotutto è lo scopo della vita.

Devi concederti uno spazio diverso. È il momento di provare nuove sensazioni. Lascia che questa forza vitale ti pervada. L'energia è una pozza dalla quale beviamo se solo sappiamo riconoscerla, ma per fare ciò è fondamentale perseverare.
I nostri cuori sono fatti per riempirsi l'un l'altro. La nostra vita ha una grande necessità di essere scoperta, l'energia è fatta per essere trasmessa. Questa "pozza di energia" è ampia.
Ci attraversa tutti quanti. È importante che ci prendiamo cura di questa energia. Che la alimentiamo. Restiamo concentrati sul processo: è il processo che porta al risultato.
È così che diventiamo forti. Il cammino che hai imboccato ti sta conducendo in un luogo speciale e aprirà il tuo cuore a qualcosa di grandioso. Abbi fiducia."


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Loredana Mazzone12 febbraio 2015 04:30

    Ed è proprio attraverso la Riconessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni. Sono assolutamente d'accordo di questa realtà e credo che possa essere imparata da chiunque e grazie a questo blog che ci aggiorna quotidianamente possiamo riscoprire sempre nuovi metodi di guarigione in continua evoluzione.

    RispondiElimina

Articoli correlati