giovedì 5 novembre 2015

FALLIRE NON E' TRA LE OPZIONI di Valerio FIORETTI 10 regole per il tuo successo

"FALLIRE NON E' TRA LE OPZIONI 10 regole per il tuo successo" di Valerio FIORETTI è un validissimo e-book attualmente gratuito. Non è questione di tecnica o di strategia ma di come affronti il tuo business e la tua vita.
Contiene le regole che l'autore seguiva inconsciamente da anni ma che non aveva mai schematizzato e organizzato in modo logico. Queste 10 regole (in realtà sono 11) vogliono offrirti le risposte alle domande che potranno nascere spontanee durante il tuo percorso di business, soprattutto nei momenti meno felici.
Sicuramente ti aiuteranno a guardare il tuo business quasi come fosse un gioco e da un altro punto di vista: quello vincente.
"Per far crescere il proprio business bisogna, prima di tutto, far crescere se stessi." Valerio Fioretti

VIDEO di Valerio FIORETTI: autorevolezza e business on line

Valerio Fioretti (www.valerio.it) è fondatore di Image Now Studio. E' uno dei maggiori esperti di Internet Marketing in Italia e formatore riconosciuto con oltre 3500 ore di insegnamento e coaching.
Fra le varie esperienze troviamo speech, seminari e lectio magistralis presso diverse Università italiane come "La Sapienza" a Roma, "La Tuscia" a Viterbo, UNIMC a Macerata e UNICAM a Camerino.
Come autore ha pubblicato 3 bestseller su Amazon Italia grazie ai quali ha aiutato migliaia di persone ad avvicinarsi al business on line.
Fra i suoi libri troviamo "Vendere On line a Costo Zero", "Facebook Marketing a Costo Zero" e "Il SEO è morto".

Valerio è speaker
, business coach e formatore, sia attraverso i suoi corsi live che on line, come Ecommerce Vincente, Traffico Infinito e Autorevolezza.
Ha aiutato centinaia di persone a lanciare il proprio business in Rete, contribuisce a diversi progetti per importanti aziende italiane. E' partner in tanti progetti on line internazionali.
Grazie alle sua esperienza e alla sua professionalità con un bagaglio di esperienze maturate sia in Itala che all'estero riesce a trasmettere in maniera chiara e comprensibile anche i concetti più complessi, sfruttando la tecnica "over my shoulders" che offre all'allievo una visione immediata e pratica dei concetti e dei passaggi operativi spiegati.

Valerio Fioretti ha scritto questo e-book dopo la partecipazione al PLF Live di Jeff Walker in Arizona. Un'esperienza che gli ha dato l'input per iniziare a focalizzare meglio la qualità della propria vita e soprattutto a rendere utile agli altri il suo operato.
Egli viene da una lunga gavetta iniziata nei primi anni '90 su quello che era Internet prima del web e prima ancora era uno che programmava i computer in BASIC, li smontava e li rimontava ad occhi chiusi sin dall'età di 12 anni.
L'esperienza che ha accumulato in tutti questi anni, soprattutto grazie alla sua instancabile curiosità, gli ha dato oggi la possibilità di fare quello che ha sempre voluto fare.
Ha così imparato quanto sia possibile crescere in termini di business, fatturato, numero di clienti e soddisfazione, senza fare investimenti finanziari cospicui, ma piuttosto lavorando su se stessi, seguendo un percorso di crescita personale e cambiando il modo di vedere e affrontare le cose.

REGOLA N. 1: Alimentare la tua lista
REGOLA N. 2: La cura del tuo prodotto
REGOLA N. 3: Crea un impatto
REGOLA N. 4: Condividi il tuo sapere
REGOLA N. 5: Partecipa agli eventi
REGOLA N. 6: Diversifica
REGOLA N. 7: Non correre dietro alla tecnologia
REGOLA N. 8: AGISCI senza aspettare
REGOLA N. 9: Sfrutta ogni canale per comunicare
REGOLA N. 10: Trovati una guida, creati una tribù
REGOLA N. 11: Non parlare male degli altri

REGOLA N. 8: AGISCI SENZA ASPETTARE

"Prima di iniziare è giusto preparare un piano d'azione. Ma se rientri nella pessima categoria dei perfezionisti sei nei guai. Rischi di vedere il tuo sogno imprenditoriale realizzato solo sulla carta.
Cosa fare quindi? INIZIA subito. BUTTATI. Non perdere tempo. Appena hai il minimo indispensabile per lanciare la tua idea mettila subito on line ed inizia a lavorarci concretamente.
Lascia stare i CRM, le slide, le campagne pubblicitarie più complesse e i software più evoluti e costosi. Ora hai zero in tasca, impegnati per metterci dentro il tuo primo euro: inseguilo perché è lì, è dietro l'angolo che ti aspetta.

Ricorda sempre questa regola di base nella tua vita: l'umiltà è la virtù più importante per chi vuole avere successo in qualsiasi settore ma ovviamente deve essere sempre accompagnata dalla determinazione, volontà e perchè no anche un pizzico di follia.
L'umiltà permette di non smettere mai di imparare e di acquisire continuamente conoscenze. Chi si ferma è perduto. Bisogna sempre avere due qualità per poter riuscire: una grande apertura mentale e una buona predisposizione all'apprendimento.
In questo modo potrai FARE LA DIFFERENZA e far valere la tua presenza!" Valerio Fioretti



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati