lunedì 21 dicembre 2015

LEGGERE IN QUEGLI OCCHI di Stefania Rutigliano

"LEGGERE IN QUEGLI OCCHI" di Stefania Rutigliano (Kimerik Edizioni www.kimerik.it) è un romanzo avvincente, ironico e ricco di colpi di scena fino all'ultima pagina.
È la storia di Sara, 32 anni, che vive e lavora come commessa in una libreria a Bari. Sara, donna forte e coraggiosa, ha subìto violenze psicologiche e fisiche nella precedente relazione con Tommy.
Convive con Alex, l'unica persona che riesce a comprenderla, ma l'unione a due non può completarsi.
Da sempre molto creativa in diversi campi, Stefania Rutigliano adora mettersi alla prova con nuove esperienze e la scrittura è la sua ultima scoperta. Curiosa e tenace, crede sempre in quello che fa.

Sara è reduce dai maltrattamenti subìti dal suo ex compagno: è il dramma di tante altre donne che vivono in solitudine il dolore che avvolge corpo e anima.
Non le rimane che fuggire nella sua città natale, sperando di riprendersi. La sua vita diventa tranquilla e ordinariamente noiosa: il suo mondo è tra casa e lavoro, con Maya e Alex per compagni.
Chi può scrutare in profondità nell'anima? Chi può leggere nella sua mente e nel suo cuore?

Ma il destino gioca le sue carte in una nottata inaspettata e appassionante che travolge Sara mentre viene bendata da uno sconosciuto.
Cadono tutte le inibizioni. L'inatteso incontro con il dottor Farrell (uomo enigmatico dagli occhi smeraldo e con lo sguardo penetrante) la mette a disagio.
Sembra quasi che quegli occhi riescano a leggerle fin dentro l'anima. Non può lasciarli entrare, non deve lasciarsi andare...



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati