martedì 28 giugno 2016

PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita

"PRODUTTIVITA' 300% Triplica i risultati e goditi la vita" di Max FORMISANO (Uno Editori www.unoeditori.com) descrive un sistema nuovo e unico al mondo, che si basa sul principio "Identifica l'essenziale e invalida il resto".
Leggere questo brillante testo è uno dei migliori investimenti della tua vita. Il "sistema produttività 300%" trasforma letteralmente il modo di concepire il tempo, le azioni quotidiane e la stessa vita, senza sacrificare se stessi, le vere priorità e il tempo libero.
Questa è la formula per avere più risultati mentre ti riprendi i tuoi spazi, il tuo tempo, le tue vacanze e in definitiva la tua vita.

In questo libro schematico, essenziale e pratico, c'è la soluzione a due grandi problemi:
1) Una vita troppo complessa: non riusciamo a godercela.
2) Risultati mediocri: non raggiungiamo gli obiettivi importanti che vogliamo.
Il sistema punta a semplificare la tua vita: così sceglierai con molta più consapevolezza a chi dedicare la tua risorsa più importante, la triade T.e.a.: tempo, energia e attenzione.
Leggi anche le recensioni di altri due bestseller dello stesso autore:

SE SOLO POTESSI... CREARE RELAZIONI EFFICACI di Max FORMISANO e Davide TAMBONE

SE SOLO POTESSI... di Max FORMISANO





Max Formisano (www.maxformisano.it), formatore, coach e scrittore, vive a Roma e lavora in tutta Italia.
Ha fondato nel 2003 la "Max Formisano Training", oggi la Scuola n° 1 in Italia per imparare a parlare in pubblico e fare formazione a livelli eccellenti, contribuendo alla realizzazione professionale e personale di migliaia di persone e centinaia di aziende.
Ha creato decine di corsi live e multimediali dedicati a esperti, dal marketing on line al parlare in pubblico a formare i formatori.
E' stato intervistato da Repubblica, Sky, Il Giornale, Rai2, il Messaggero e Millionaire.
Lo chiamano anche
"il formatore dei formatori" perché dalle aule dei suoi Master Formazione Formatori sono venuti fuori molti dei nomi oggi più riconosciuti nel mondo della formazione sulla crescita personale.

Max Formisano ha pubblicato nel 2010 il suo primo libro "SE SOLO POTESSI... 9 domande che cambieranno la tua vita", con prefazione del famoso "guru" del management americano Stephen M. R. COVEY. Questo bestseller, a soli 7 giorni dalla sua uscita, ha conquistato la cima delle classifiche di settore, restandoci per mesi.
Nel 2013 Max Formisano ha raggiunto un altro record editoriale pubblicando per la prima volta due libri sulla crescita personale simultaneamente:
1) "Se solo potessi creare relazioni efficaci" (con Davide Tambone)
2) "PUBLIC SPEAKING PER TUTTI Se solo potessi... parlare in pubblico senza stress"

Poi ha pubblicato "Il nocciolo duro Come sviluppare autostima, consapevolezza e potere personale" (con Giulia Fetto) e "365 ispirazioni quotidiane" (con Olinetto Grieco).
Produttività 300% è il sesto libro di Max Formisano, dove (dice) "ho riversato 20 anni di studi, formazione e applicazioni sul campo, per aiutare le persone a semplificare la propria vita, come io ho fatto con la mia".

La prefazione è di Italo Pentimalli, fondatore del progetto "PiuChePuoi.it" e autore del bestseller Il potere del cervello quantico:
"Che il risultato da te desiderato sia più denaro, più tempo, più vita... troverai in queste pagine una vera e propria guida preziosa, un must have: il risultato di una grande esperienza sul campo, quella di Max Formisano: un nome, una garanzia."

Leggi un estratto dal libro PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO

Leggi un altro estratto da PRODUTTIVITA' 300%: produttivi al 300% senza stress


Forse credi che la soluzione giusta sia lavorare molto di più, sacrificando te stesso, le cose più importanti per te e il tempo libero. Ti è mai capitato di tornare a casa la sera dopo molte ore di lavoro e avere la sensazione di non aver concluso nulla? Appunto.
E' questo che vuoi per la tua vita? La maggioranza delle persone non ha un valido sistema di produttività, efficacia personale e gestione del tempo.
Produttività 300% è un sistema facile che (grazie a "La piramide della semplificazione" e a "La piramide della produttività") parte dall'alto, dalla prospettiva più importante, quella delle cose veramente essenziali per te, nella tua vita personale e professionale.

Dai "perché" più significativi (PROPOSITO, PASSIONE e PRIORITA') per arrivare alle tecniche (PIANIFICAZIONE e PRODUTTIVITA') ottenendo 2 risultati eccezionali: PACE a livello personale e PROFITTO a livello professionale.
La miglior "tecnologia" è qui ora disponibile per creare nuove abitudini e triplicare la produttività. Questo sistema nel tempo ha dimostrato di funzionare benissimo per centinaia di persone.
Lo scopo finale è, lavorando meno e meglio, godersi di più la vita nel presente (senza inutili sensi di colpa) e non quando sarai in pensione.

Lavorare per blocchi ininterrotti di attività essenziali è una delle strategie più efficaci (e facili) per triplicare la tua produttività.
Questa tecnica consiste nel permettersi di entrare nel cosiddetto "stato di flusso", lavorando in single tasking senza cambiare continuamente compito, concentrandosi solo su un'unica attività essenziale (per la tua vita o per il tuo business) senza distrazioni né interruzioni, per 50 minuti con 10 di pausa.
La pausa è fondamentale per "ricaricare le batterie" e va fatta bene: bere, fare un po' di stretching, rilassarsi, camminare al sole, insomma ricaricare il cervello e sgranchire il corpo se si è stati seduti davanti al PC.

"My friend, ecco il mio messaggio: FOCALIZZATI SUL "TUO ESSENZIALE", per CREARE VERO VALORE nella tua vita e nel tuo lavoro, e SULLA "TUA PACE", completamente disconnesso, per goderti relax, ristoro e riposo.
Queste sono le due cose più importanti per SEMPLIFICARTI LA VITA e OTTENERE molti e più importanti RISULTATI.
Individuare l'essenziale e invalidare il resto può essere costoso in termini di impegno e di nuove abitudini, lo so. Ma non farlo lo è molto, molto di più.

Ti sfido a rimanere centrato sul "tuo essenziale", non te ne pentirai mai. La ricompensa è enorme: riprenderti la tua vita.
Dai valore alla semplicità, alle cose davvero importanti, alle persone e non agli oggetti. Condividi la tua voce nel mondo e "illuminalo" con i tuoi talenti e le tue passioni.
Vivi il "tuo essenziale" senza rimpianti: il tuo proposito, le tue passioni e le tue priorità. Così tutto avrà più senso. Altrimenti nulla lo avrà." Max Formisano


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati