giovedì 12 gennaio 2017

LA MAGIA DELLE STELLE di Emmanuel OCCHINO L'amore tra mondi diversi

"LA MAGIA DELLE STELLE L'amore tra mondi diversi" di Emmanuel Occhino (Casa Editrice Kimerik www.kimerik.it) è l'avventurosa storia d'amore (ambientata in uno spazio fantastico) tra James, un essere umano, ed Emily, una stella in sembianze umane.
In questo avvincente romanzo fantasy i due giovani attraverseranno tante peripezie superando difficili ostacoli, fino al trionfo del loro amore.
La trama affronta il tema del conflitto tra il bene e il male che, in questo caso, si concluderà con la vittoria dei 2 amanti: l'amore vince su tutto.

Emmanuel Occhino nasce a Pompei il 23 aprile del 2000. Vive a Napoli e frequenta il terzo anno di liceo scientifico. Oltre all'interesse per la scrittura è appassionato di film e videogiochi, ama la musica e nel tempo libero scrive e si diverte con i suoi amici.
Da bambino ha il primo approccio con la lettura grazie ai libri di narrativa assegnati alla scuola elementare e, col passare del tempo, inizia ad appassionarsi ai romanzi fantasy.
A 14 anni inizia a scrivere poesie. Due anni dopo, durante il secondo anno di liceo, dà vita a La magia delle stelle, la sua prima vera opera letteraria.

Leggi un'INTERVISTA A EMMANUEL OCCHINO, autore di LA MAGIA DELLE STELLE

"Ho voluto tramandare un messaggio tramite questa storia, ossia che l'amore vince su tutto; quindi per quanto il male possa tentare di ostacolare, distruggere e fermare l'amore, quest'ultimo avrà sempre la meglio e vincerà sempre superando ogni ostacolo imposto dal male.
Oltre a questo ho voluto pubblicare il libro anche per una sfida contro me stesso.
Ho voluto sfidare me stesso per vedere se sarei riuscito in qualcosa e per vedere dove la mia immaginazione e ambizione potessero arrivare." Emmanuel Occhino


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati