domenica 15 ottobre 2017

LE 14 LEGGI UNIVERSALI di Lianka TROZZI Manuale teorico-pratico per l'armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole

"LE 14 LEGGI UNIVERSALI Manuale teorico-pratico per l'armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole" di Lianka TROZZI (Anima Edizioni) è un viaggio nel mondo affascinante delle 14 Leggi Universali che governano il Cosmo e le nostre vite per ottenere tutto ciò che desideri.
Le 14 Leggi Universali non sono astratte: anzi sono reali, concrete. Si applicano a tutti senza distinzioni di classe, di religione, di rango sociale, di sesso o di ideologia. Disciplinano e regolano l'Universo e la vita delle persone.
Questo libro te le farà conoscere e vivere quotidianamente. In 28 giorni non sarai più la stessa persona. Sarai più consapevole e più padrone del tuo mondo e imparerai a vivere al meglio la tua vita ottenendo tutto ciò che desideri.

Lianka Trozzi è avvocato, insegnante di yoga e appassionata di crescita personale. Incontra le Leggi Universali nel 2012 e avviene un "colpo di fulmine". Si mette subito alla ricerca di tutti i testi sull'argomento ma ce ne sono pochi e frammentari.
Così ispirandosi alle parole di un altro avvocato, il Mahatma Gandhi, ha cercato di essere il cambiamento che desiderava vedere nel mondo.
Ha fondato così la Magia Gialla, lo studio delle Leggi Universali e ha creato il primo Corpus Iuris delle Leggi che regolano il Cosmo.
Una raccolta normativa di 14 Leggi, moderna e occidentale, che grazie alla preparazione giuridica da avvocato viene resa semplice e accessibile a tutti.

Leggi un estratto dal libro LE 14 LEGGI UNIVERSALI Manuale teorico-pratico per l'armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole di Lianka TROZZI


Le 14 Leggi Universali sono una guida saggia e sicura che permette di ottenere tutto ciò che ogni essere umano possa desiderare.
Queste leggi (tanto amate e poco conosciute) possono essere applicate senza distinzione e sono accessibili a tutti poiché disciplinano e regolano la vita umana e contribuiscono al benessere individuale e sociale.
Le 14 Leggi Universali controllano le nostre vite, governano l’esistenza e la creatività e permettono all'essere umano di connettersi al Tutto.
Attraverso queste leggi l'Essere Umano può conoscere la realtà che lo circonda, come se fossero un libretto d'istruzioni per vivere in questo Universo meraviglioso in modo bilanciato ed armonioso.
Per ottenere pienamente i benefici che racchiudono gli insegnamenti che ti verranno presentati è necessario che tu comprenda molto bene i principi o Leggi che reggono il nostro Universo. 

Tutti i livelli e gradi di consapevolezza sono vincolati da queste Grandi Leggi Naturali. Queste Leggi funzionano in ogni momento e su ogni cosa. Non conoscono sosta e servono per mantenere l'ordine e l'armonia della vita di ogni individuo.
Il segreto sta nel riuscire a salire su un livello di coscienza superiore, dove ogni scissione svanisce nell'armonia e nell'unità dell'Essere.
Il senso dell'unità si ottiene quando si è consapevoli che tutte le cose esistenti a tutti i livelli sono reali, perché fanno parte dell'Uno; anche la parte più piccola e apparentemente insignificante concorre alla grande armonia.

Queste "Leggi Universali" esistono e condizionano costantemente le nostre vite: tuttavia solo coloro che veramente sentono un sincero impulso della loro Anima ansiosa di saggezza sapranno trarne il giusto profitto.
Tutto è energia e l'energia prenderà sempre nuove forme per raggiungere la stabilità. La vita è movimento e non si può sperare o cercare di rimanere fermi (cristallizzando situazioni) ma si deve fluire come una scia di luce armonica che dà senso alla propria esistenza.
La Terra gira e tutto l'Universo è vivo. "Tutto scorre, dentro e poi fuori. Tutto ha il proprio ritmo. L'unica costante nell'Universo è il cambiamento. Tutto è sempre in continuo movimento, eternamente. Impariamo a fluire nella vita!

Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati