venerdì 12 luglio 2019

I PENSIERI DEGLI ANGELI di Giovanna MANCINI Parole di luce e di amore

"I PENSIERI DEGLI ANGELI Parole di luce e di amore" di Giovanna MANCINI (Edizioni Il Ciliegio www.edizioniilciliegio.com) spiega che gli Angeli sono accanto a noi. Chi ci crede lo sa, chi stenta a crederci lo spera.
Sono le loro mani, forse le loro ali, a darci conforto, abbracciarci, spingerci con amore nella giusta direzione.
E quel loro tocco si fa parola in questo piccolo libro di luce da leggere una pagina dopo l'altra oppure andando a cercare l'Angelo che ha il colore o l'energia che sentiamo o vorremmo sentire più affine a noi o ancora semplicemente aprendolo e "ascoltandolo".

Giovanna Mancini si dedica da molti anni alla ricerca spirituale finalizzata allo sviluppo della consapevolezza interiore.
E' autrice dei libri: Le parole dei Maestri, Gocce d'Amore, Cerchi di Luce, Ricordati!, Il Sorriso, L'Ascolto ed. Il Ciliegio, Filo diretto con gli Angeli ed. Full Vision.

"L'esperienza personale mi ha portata per mano verso gli Angeli in maniera gioiosa. Mi aiutano, mi sono sempre vicini.
Ho imparato a sviluppare la sensibilità dell'ascolto con gli anni spinta dal desiderio di trovare una risposta ai miei molteplici interrogativi.
Chi sono veramente? Dove sto andando? Che senso ha la mia vita?
E' molto importante non smettere mai di cercare, di tentare strade nuove, di non arrendersi alle sconfitte, di avere fiducia e di lasciarsi sempre una chance, un'opportunità da cogliere. Le risposte sono già in te e questi pensieri nascono per aiutarti a ritrovare la Luce.
Gli Angeli hanno il compito di illuminare il nostro spirito aiutandoci a sperimentare la vita nella Volontà Divina.

Queste parole di luce e amore sono un dono per la tua anima. Parole divenute pensieri che racchiudono la vibrazione, l'emozione, i sentimenti trasmessi dal Loro contatto.
Ogni parola, ogni pensiero sono nati da Loro per scendere e ricongiungersi in una goccia d'amore, in te. Vogliono infonderti la fiducia nella tua più profonda essenza, la fiducia nell'ascolto del Tuo Angelo.
Tu sei un frammento "di cielo, di stelle" e l'abbraccio dell'Angelo te lo viene a ricordare." Giovanna Mancini 

Il libro si divide in 2 parti: la prima trascrive i pensieri degli Angeli; la seconda li suddivide per energie, li associa ai colori e ai simboli.
Se ti concentri nell'energia dell'amore magari pensando a qualcuno che ami e senti il tuo cuore aprirsi e poi formuli una domanda, allora ti arriveranno dal tuo Angelo suggerimenti che ne chiariranno più profondamente il significato.
Ricordati di ringraziare sempre gli Angeli per il Loro aiuto. Mentre stabilisci un contatto sempre più diretto ed immediato con gli Angeli la tua vita comincerà a cambiare, il tuo atteggiamento si trasformerà, ti sentirai una persona più ricca, più curiosa, più propositiva e creativa.
Sorriderai felice perché saprai di poter contare sull'aiuto e sulla guida di questi meravigliosi amici "invisibili". Illumina ogni tuo passo col nettare dell'amore, collega la tua anima alla Grande Saggezza Universale che ti accoglie, ti abbraccia e cammina con te tenendoti per mano.

Sii e diventa un diamante che riceve luce pura e riflette luce pura. Ora è il momento di raccogliere tutte le forze e insieme camminare nella nuova coscienza divina.
Le lezioni dell'amore sono mantelli azzurri che avvolgono e guariscono il tuo oceano psichico, il tuo essere spirito, il tuo essere astrale.
Modifica i tuoi pensieri e caricali di Luce, attingi alla forza del grande sole che quotidianamente segna i ritmi interiori, confida nella tua energia vitale, confida nel tuo pensiero creativo.

Un atto di fede in ciò che non si crede può fare miracoli, avere fede in ciò che si crede porta inevitabilmente alla pace. Continua così, vedrai che ce la farai.
Questo dono rafforza il potere delle nostre azioni poiché hanno il grande valore di indicarci il cammino verso la ricchezza interiore: il flusso dell'amore.

Alcune delle mie citazioni preferite da I PENSIERI DEGLI ANGELI Parole di luce e di amore di Giovanna MANCINI:

"La strada ti sembra lunga e faticosa ma ogni tanto metto sul tuo sentiero dei tappeti per non farti inciampare. Io sono con te qualunque sia la scelta che farai, camminare sui sassi o camminare sui tappeti.
Il cambiamento fa parte del cammino di ciascuno così come le stagioni.
Ciò che impari non buttarlo nel fango e non chiuderlo in uno scrigno dorato, morirebbe, coltivalo dentro di te e con esso cresci. Dov'è la verità?
La verità è là dove comincia la consapevolezza della tua esistenza. Coltiva la gratitudine. La Gratitudine è il sentimento che innalza l'anima al cielo e la fa vibrare nella luce dello Spirito.

La Gratitudine che nasce da un cuore sincero è il primo dono che si manifesta in un processo di trasformazione interiore. Spalanca la porta del cuore, consenti al flusso interiore dell'amore e al flusso dell'amore divino di inondarti totalmente.
Lasciati fluire in esso e manifesta la tua luce e la tua forza vitale. Apri le braccia alla forza della mia vibrante luce. Impara a camminare in equilibrio, al centro dei sentimenti, al centro della mente, al centro delle emozioni.

LA GRANDE INVOCAZIONE
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio affluisca luce nelle menti degli uomini. Scenda Luce sulla Terra. Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio, affluisca amore nei cuori degli uomini.
Dal centro che vien detto il genere umano si svolga il piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra

La ripetizione unanime di questa Invocazione può cambiare il modo di pensare dell'Umanità. (Il Maestro Tibetano)
La pace divina qui regna remota nel silenzio universale dove ogni cosa tace poiché è in essere, in tutta la sua esistenza, in tutta la sua essenza, il principio e la fine. L'impossibile apre le porte al possibile quando l'ascolto silenzioso della tua anima si unisce a quello del Creato."



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Una guida utile e pratica che insegna come seguire un percorso di saggezza e di purezza interiore.

    RispondiElimina
  2. Ho letto questo libro che trovo molto scorrevole e che regala vere perle di saggezza per intraprendere la via verso l'illuminazione. Lo consiglio per coloro che cercano una guida profonda e riflessiva.

    RispondiElimina

Articoli correlati