domenica 7 luglio 2019

MANUALE STRAORDINARIO PER VIVERE LA VITA di Anna TAMBURINI TORRE

MANUALE STRAORDINARIO PER VIVERE LA VITA di Anna Tamburini Torre (Edizioni MEDITERRANEE www.edizionimediterranee.net) è un libro da tenere sempre a portata di mano: ti dà preziose istruzioni per farti vivere meglio con la giusta consapevolezza del vero senso della vita.
Questi concetti sono assolutamente straordinari. Non rappresentano il pensiero dell'autrice: sono il frutto di rivelazioni raccolte durante la sua inchiesta su "Chi siamo, da dove veniamodove andiamo". Anni di interviste realizzate in sedute di trance profonda attraverso la tecnica del channeling in cui un'entità angelica della schiera degli Arcangeli ha risposto alle sue domande.

Un libro che contiene tutto ciò che serve per capire (o per riuscire almeno a intuire con i limiti del pensiero umano) il Grande Disegno a cui apparteniamo. Un Manuale Straordinario per orientare la mente dell'uomo sulla prospettiva più aderente al significato della nostra vera storia.
Pagine di istruzioni dettagliate e importantissime per vivere a pieno e al meglio ogni istante del nostro Tempo. Uno strumento che riporta le parole dei nostri Amici Alati che ci insegnano a vivere.
Un meraviglioso dono che il Cielo ti ha offerto: elenca tutti i concetti che servono alla tua mente per costruire la giusta visione del senso della tua vita.



Anna Tamburini Torre, giornalista, è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali.
Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da oltre un decennio è docente nel corso di Psicologia all'Università della Terza Età.
Partecipa a conferenze, eventi, trasmissioni televisive e radiofoniche. È master reiki, counselor e spiritual coach.
Con Edizioni Mediterranee ha pubblicato anche il bestseller DUE MANI DUE ALI Intervista straordinaria a un arcangelo.

"Questo libro riporta le parole dei nostri Amici Alati in modo efficace e chiaro.
Un manuale molto pratico per imparare a vivere. Io sono solo un'umile penna tra le Loro mani, un'interprete dei Loro Straordinari insegnamenti.
Leggetelo con grande attenzione perché è un dono della Loro preziosissima Conoscenza! Sono le loro parole: una fonte preziosa, e per noi irraggiungibile, a cui poterci dissetare per portare forza e gioia nelle nostre vite.
E' più di un libro. E' un amico da cui andare ogni volta che si è in difficoltà per confrontarsi, trovare risposte, farsi aiutare, proteggere, accarezzare!" Anna Tamburini Torre

Gustavo Rol (famoso personaggio torinese con grandi possibilità paranormali) amava dire: "E se vi diranno che siamo dei sognatori, non importa, solo i sognatori possiedono l'intuizione totale!"
L'autrice è felice di essere una sognatrice: ha raccolto informazioni sul senso della vita e della morte. Tutto registrato attraverso sedute di channeling: lei faceva domande e l'Arcangelo canalizzato da Francesco le rispondeva.
L'informazione trasmessa in questo libro è spiritualità: va oltre la religione. Siamo creature spirituali che stanno vivendo un'esperienza terrena, umana. Trovare la strada per tornare a casa è il vero senso delle nostre vite!

Il Manuale Straordinario per vivere la vita è un meraviglioso dono che il Cielo ci ha offerto: raccoglie tutti i concetti che servono alla nostra mente per costruire la giusta visione del senso delle nostre vite.
Questo libro deve servire ad aiutare, a intensificare la consapevolezza individuale su "Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo".
Serve a rispondere a queste domande: "Perché sono nato? Perché vivo e poi devo morire? E dopo cosa ne sarà di me?
Allora a cosa serve vivere? Perché si soffre
perché esiste il male?"

L'Arcangelo ha risposto: "L'uomo deve sapere che dipende da lui la sopravvivenza dell'umanità e deve conoscere chi e cos'è per decidere di usare meglio il suo libero arbitrio e far evolvere la sua anima!"
Quindi la vita è crescita, cambiamento, evoluzione. Il Dalai Lama dice sempre che è importante avere un buon cuore!
"Questo libro oltre ad essere un manuale è il quaderno degli esercizi di Due Mani due Ali Intervista straordinaria a un Arcangelo.
Prima leggete il testo base che rappresenta l'ABC della Conoscenza e poi usate il manuale per far sedimentare bene i singoli concetti."

Gli insegnamenti devono essere applicati nella quotidianità poiché siamo tutti potenziali creatori e con le nostre scelte edifichiamo il cammino delle anime. Bisogna imparare che oltre ai pensieri c'è altro.
L'uomo deve liberare la sua mente e aprire il suo cuore, lasciar andare tutti i condizionamenti e liberarsi dalle "zavorre" che quotidianamente si trascina.
Bisogna VIVERE eliminando la parte negativa che si deposita nella mente e scoprire la verità della propria esistenza. Tra le tue percezioni non esiste solo la possibilità di vedere, parlare, toccare, assaporare, sentire.
Abituati a pensare che nel mondo esistono percezioni più profonde che l'uomo non conosce ancora, che vanno esplorate per gradi, lentamente.

Il pensiero a volte diventa un'arma pericolosa per te. Quando pensi male, quando usi male il tuo pensiero esso ti rende infelice, ti fa ammalare, ti uccide!
Per distinguere il male usa il tuo cuore. Nel cuore dell'uomo c'è del bene. Il cuore è collegato all'anima che nasce dal bene e lei sa riconoscere il male!
Il bene è l'amore universale che si manifesta con la purezza del cuore.
Ogni sentimento nasce dal filtro dell'anima: il cuore. Perciò è importante avere un buon cuore! Un buon cuore vuol dire avere buoni sentimenti e buoni pensieri!

Lo spirito, la buona consapevolezza, sono il punto di partenza per arrivare al traguardo della Grande Vita e sono legati all'energia del tuo "buon" cuore!
"Raccogliete più informazioni possibili per la vostra evoluzione (non i pensieri dell'uomo sugli angeli), solo così avrete la certezza di essere sulla strada giusta! Questo è il mio dono d'amore per voi, oltre a essere il compito della mia anima per questa vita." Anna Tamburini Torre

Alcune delle mie citazioni preferite da MANUALE STRAORDINARIO PER VIVERE LA VITA di Anna TAMBURINI TORRE:

"L'amore è la grande consapevolezza della vita. Consapevolezza portata dalla coscienza. L'amore è l'immensa forza che voi uomini avete e che spesso non usate o usate male.
E' l'amore che ama senza chiedere alcun tipo di restituzione. Non pone condizioni per essere dato: viene donato e non vuole niente in cambio!
L'amore è la forza che apre ogni cuore… anche quelli rimasti chiusi per tanto tempo! L'amore è grande. E' immenso. Lo puoi trovare ovunque intorno a te!
Apri gli occhi e vedrai! L'uomo è l'essenza dell'amore che amplifica l'amorequesta è la sua vera natura!

L'uomo non è altro che una scintilla d'amore dell'universo, con cui viene generata la sua anima, destinata a crescere e a espandersi.
Noi (arcangeli e angeli n.d.r.) continueremo sempre a chiedervi di amare e non ci stancheremo mai di farlo. Ma vi chiediamo di vivere l'amore sano, l'amore che vi fa star bene, perché quello malato vi porta solo sofferenza.
L'amore per l'altro è unione! L'amore non ha dubbi. L'amore non tradiscel'amore non abbandona!"



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. L'insegnamento di questo libro è valido e sicuramente concreto poiché parla con il cuore e arriva agli altri cuori con amore. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Francesca Marra8 luglio 2019 00:51

    Interessante questo libro che cercavo da molto poiché spiega in modo chiaro e intensifica la consapevolezza individuale su "Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, "Perché sono nato? Perché vivo e poi devo morire? E dopo cosa ne sarà di me? Perché cosa serve vivere? Perché si soffre… perché esiste il male? INTERESSANTE!

    RispondiElimina

Articoli correlati