giovedì 28 marzo 2019

I MIRACOLI DELL'ARCANGELO RAFFAELE di Doreen VIRTUE L'angelo della guarigione

I MIRACOLI DELL'ARCANGELO RAFFAELE L'angelo della guarigione di Doreen Virtue (My Life Edizioni www.mylife.it) è una grande fonte di ispirazione. Trovi tante storie vere di guarigioni miracolose.
Leggendo tali testimonianze ritrovi speranza e fiducia nell'aiuto superiore.
Doreen ti mostra perché l'Arcangelo Raffaele è considerato da sempre l'angelo della guarigione: che si tratti di un disturbo a lungo termine, di una ferita dolorosa o di un fastidioso problema di salute, Raffaele può aiutarti a guarire.
È un operatore di miracoli universale: aiuta chiunque richieda il suo aiuto. Leggerai di come Raffaele risponda alle preghiere; imparerai a riconoscere i suoi consigli di guarigione. Egli guida chi è guaritore o aspira a esserlo.

Sebbene l'arcangelo non possa imporre il proprio aiuto a chi non lo desidera o non lo richiede espressamente, tu puoi invocarlo perché assista anche i tuoi cari, i tuoi amici e i tuoi animali domestici: la sua presenza attraverso la tua preghiera ha comunque un potente effetto di guarigione e sosterrà le persone che ami e sono in difficoltà.
Trova ispirazione, fiducia e speranza in questo libro! Se sei appassionato di angeli e mondo angelico, non puoi assolutamente perderti questa lettura!

"Non hai bisogno di essere speciale, religioso, un 'prescelto' o addirittura una brava persona per ricevere la guarigione degli angeli. Loro assistono tutti perché amano tutti e perché il Cielo desidera la pace collettiva
Arcangelo Raffaele, vorrei vederti e sentirti con i miei sensi per ricevere la tua guida e la tua guarigione e per avvertire e accogliere la tua potente e profonda energia di guarigione." Doreen Virtue
Leggi anche le recensioni di altri libri sullo stesso argomento:

L'ARCANGELO RAPHAEL - Visione e guarigione di Rosana LIERA I poteri di Raphael per chiamare a te gioia e benessere

RAFFAELE L'ANGELO DELL'AMORE SPONSALE di Marcello Stanzione e Maria Cruciani


Leggi anche le recensioni di altri bestseller della stessa autrice:

COACH IN ASSERTIVITA' di Doreen VIRTUE Videocorso con 2 DVD e 1 CD Mp3 Corso completo

ANGEL CARD READER Cofanetto di Doreen Virtue Corso Completo di 4 ore 4 DVD
+ 1 CDmp3 + Carta Croce Celtica + Certificato

L'ANGELO DELLA CREATIVITA' di Doreen Virtue Gli Angeli credono in te
, nei tuoi sogni, nelle tue idee e nella tua forza creativa

ARCANGELI E MAESTRI di Doreen Virtue

FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen VIRTUE Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)
 

COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo


FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen Virtue


Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.

Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato.
Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.
E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

Leggi un estratto dal bestseller I MIRACOLI DELL'ARCANGELO RAFFAELE L'angelo della guarigione di Doreen VIRTUE:

VEDERE E INCONTRARE L'ARCANGELO RAFFAELE

I miracoli dell'arcangelo Raffaele offre una visione aconfessionale di Raffaele, potente creatura celeste che si prende cura del benessere delle persone.
Raffaele è il supremo guaritore del reame angelico: il suo nome significa "Dio guarisce" o "Colui che guarisce" dal termine Rophe, "medico".
Nel cattolicesimo è noto come san Raffaele, il patrono dei guaritori, dei medici, dei viaggiatori e degli intermediari di matrimoni.
Nel corso della storia il popolo di Dio ha sviluppato la venerazione di Raffaele come arcangelo medico, patrono di medici e farmacisti: "uno degli angeli santi che vegliano sugli spiriti degli uomini".

Questo libro esplora tutte le funzioni che l'angelo esercita. Il Signore gli affidò il compito di guarire la terra: ancora oggi è impegnato in tale missione.
Gli angeli sono messaggeri del Cielo inviati sulla Terra affinché ognuno di noi possa attuare i piani di pace del Divino.
La missione degli angeli è fare tutto il possibile per aiutare ciascuno a sentirsi in pace: è comprensibile che il Cielo ingaggi l'arcangelo Raffaele per portare benessere alle persone di tutto il mondo.
Gli angeli custodi sono al fianco di ogni singola persona, sempre. Sono aiutanti celesti, guide e protettori privi di ego.

Il termine arcangelo deriva dall'espressione greca "il più grande messaggero di Dio". Archi significa primo, principale, primario; angelos "messaggero di Dio".
Gli arcangeli sono più straordinari, potenti e specializzati degli angeli custodi. Angeli e arcangeli sono evidenti canali di connessione con il Divino.
Spesso coloro che hanno chiesto al Divino l'invio dell'arcangelo Raffaele in loro aiuto vedono brillanti luci verdi. Scintille o flash di luce verde sono segno che l'arcangelo Raffaele è con te: egli riesce a trattare ogni caso dal più comune raffreddore alle malattie più gravi: devi solo chiedere.

"Creatore e arcangelo Raffaele, ho bisogno di un miracolo. Vi prego, guarite completamente il mio corpo e rimettetemi in salute.
Guidatemi con chiarezza verso la strada del benessere, sostenetemi sotto ogni punto di vista e aiutatemi a sentirmi subito bene e in forma."
Il ruolo principale dell'arcangelo Raffaele consiste nel supportare, guarire e guidare in ogni questione che riguardi la salute.
Usa vari metodi: l'intervento diretto (attraverso il quale guarisce subito ogni disturbo in modo miracoloso) e la sua guida per indicare il percorso più adatto.

L'attenzione di Raffaele è interamente rivolta alla salute delle persone. E' un guaritore instancabile con un bagaglio illuminato di tecniche di guarigione.
La saggezza deriva dalle conoscenze: conoscere angeli e arcangeli amplifica la guarigione. Risvegliare l'anima significa credere: se credi davvero diventi un'anima illuminata e purificata che risuona perfettamente nell'Orchestra di Dio.

Alcuni esempi di PREGHIERE DI GUARIGIONE

ANIMA GEMELLA: "Arcangelo Raffaele, grazie per avermi presentato un compagno meraviglioso e romantico che condivide i miei interessi, i miei obiettivi e i miei principi etici.
Grazie per avermi dato la fede, il coraggio e la guida necessari per una relazione felice e sana."

SALUTE MENTALE: "Arcangelo Raffaele, per favore, aiutami a pensare e a vedere la bellezza e l'ordine nella mia vita.
Per favore, aiutami a lasciar andare il dolore per il mio passato e le preoccupazioni per il mio futuro e a godere completamente del momento presente.
Guidami, per favore, a focalizzarmi su ciò per cui sono grato e cedi al Creatore qualsiasi pensiero di sofferenza in procinto di nascere."



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. L'arcangelo Raffaele è considerato nelle Sacre Scritture il capo delle innumerevoli schiere di Angeli guaritori, è inoltre il custode della ricerca scientifica, della conoscenza applicata alla materia. Una curiosità che molti non conoscono, è che fu venerato per millenni in Egitto, come l'arcangelo della saggezza, della conoscenza, colui che insegna agli uomini la scrittura e tutte le scienze.

    RispondiElimina

Articoli correlati