Qualche giorno fa ho acquistato il nuovo e-book di Giacomo Bruno "COACH 360". Per il momento ho avuto il tempo di leggere solo il primo capitolo, ma vorrei segnalare che oggi è l'ultimo giorno per avere Coach 360 al prezzo di lancio di soli 39 euro+iva. Da oggi, lunedì 29 Dicembre, alle ore 17.00, il prezzo salirà definitivamente.
"COACH 360
Strategie Avanzate per il Personal Coach, lo Sport Coach, il Financial Coach"
E-book 425 Pagine + Software + Report, Bruno Editore
E' una vera e propria enciclopedia di 425 pagine, suddivisa in 3 parti:
- Personal Coaching
- Sport Coaching
- Financial Coaching
In pratica 3 volumi che dovrebbero costare euro 49+iva ciascuno, quindi euro 147+iva per l'intero e-book.
Ma... il prezzo di lancio, riservato fino alle 17 di oggi, è di soli 39 euro+iva! Clicca qui!
"La figura del coach è oggi di grande rilievo e si può dire rappresenti anche un posto di lavoro garantito, in quanto si è diffusa in moltissimi settori divenendo una vera e propria professione.
In questa guida ti spiegherò chi è il coach, quali sono le sue specializzazioni (personal, sport, financial coaching) e in che modo si può rapportare con il suo cliente a partire dalla prima sessione, insomma esploreremo il mondo del coaching a 360 gradi.
Vuoi affermare la tua posizione di coach ed essere apprezzato dai tuoi clienti? Vuoi scoprire le tecniche per essere un ottimo coach in grado di aiutare in modo definitivo le persone?
Insegna alle persone come possono migliorare senza perdere gli aspetti positivi della condizione in cui si trovano, impara a responsabilizzare il cliente fornendogli una base d'azione sulla quale sarà libero di agire secondo i tuoi insegnamenti e acquista autorevolezza e competenza!"
( Giacomo Bruno )
Se vuoi scaricare GRATIS il primo capitolo, clicca su questo link:
COACH 360
Questo è il riepilogo del "giorno 1", intitolato "I segreti del Personal Coach":
"SEGRETO n. 1: mentre la terapia tende a risolvere problemi, il coaching si concentra sugli obiettivi; aiuta a star meglio persone che stanno già bene, motivandole.
SEGRETO n. 2: tra il coach e il cliente c'è condivisione di responsabilità: il coach fornisce gli strumenti più idonei al raggiungimento dell'obiettivo, ma il cliente deve impegnarsi per concretizzarlo.
SEGRETO n. 3: modellati su coloro che riescono bene in ciò che fanno, cerca di capire qual è, in loro, la "differenza che fa la differenza".
SEGRETO n. 4: il buon coach fornisce al cliente gli strumenti per raggiungere il suo obiettivo, ma poi lo lascia responsabilmente libero di agire, non crea dipendenza.
SEGRETO n. 5: le DOMANDE sono uno strumento grandioso che è essenziale nel coaching.
SEGRETO n. 6: il coach, partendo dallo stato attuale, si concentra sul modo migliore per far raggiungere al suo cliente lo stato desiderato.
SEGRETO n. 7: tra le abilità di un buon coach vi è la capacità di creare rapport con il cliente, risultato che si può ottenere attraverso la tecnica del ricalco.
SEGRETO n. 8: l'ASCOLTARE in modo attivo il cliente e il "pappagallare" ciò che dice aiuteranno il coach a creare sintonia con lui.
SEGRETO n. 9: è importante che il coach eviti giudizi di valore nei confronti del cliente, per cui non esprimerà opinioni personali, nè fornirà soluzioni.
SEGRETO n. 10: se trovi necessario muovere delle critiche al cliente, fallo in maniera appropriata: prima fa' la critica sui comportamenti, e non sull'identità, e dopo lodalo."
( Giacomo Bruno )
Se vuoi leggere il mio nuovo articolo, pubblicato su CreareSuccesso.it, clicca su questo link:
Tre domande per rendere i tuoi obiettivi realizzabili
"COACH 360
Strategie Avanzate per il Personal Coach, lo Sport Coach, il Financial Coach"
E-book 425 Pagine + Software + Report, Bruno Editore
E' una vera e propria enciclopedia di 425 pagine, suddivisa in 3 parti:
- Personal Coaching
- Sport Coaching
- Financial Coaching
In pratica 3 volumi che dovrebbero costare euro 49+iva ciascuno, quindi euro 147+iva per l'intero e-book.
Ma... il prezzo di lancio, riservato fino alle 17 di oggi, è di soli 39 euro+iva! Clicca qui!
"La figura del coach è oggi di grande rilievo e si può dire rappresenti anche un posto di lavoro garantito, in quanto si è diffusa in moltissimi settori divenendo una vera e propria professione.
In questa guida ti spiegherò chi è il coach, quali sono le sue specializzazioni (personal, sport, financial coaching) e in che modo si può rapportare con il suo cliente a partire dalla prima sessione, insomma esploreremo il mondo del coaching a 360 gradi.
Vuoi affermare la tua posizione di coach ed essere apprezzato dai tuoi clienti? Vuoi scoprire le tecniche per essere un ottimo coach in grado di aiutare in modo definitivo le persone?
Insegna alle persone come possono migliorare senza perdere gli aspetti positivi della condizione in cui si trovano, impara a responsabilizzare il cliente fornendogli una base d'azione sulla quale sarà libero di agire secondo i tuoi insegnamenti e acquista autorevolezza e competenza!"
( Giacomo Bruno )
Se vuoi scaricare GRATIS il primo capitolo, clicca su questo link:
COACH 360
Questo è il riepilogo del "giorno 1", intitolato "I segreti del Personal Coach":
"SEGRETO n. 1: mentre la terapia tende a risolvere problemi, il coaching si concentra sugli obiettivi; aiuta a star meglio persone che stanno già bene, motivandole.
SEGRETO n. 2: tra il coach e il cliente c'è condivisione di responsabilità: il coach fornisce gli strumenti più idonei al raggiungimento dell'obiettivo, ma il cliente deve impegnarsi per concretizzarlo.
SEGRETO n. 3: modellati su coloro che riescono bene in ciò che fanno, cerca di capire qual è, in loro, la "differenza che fa la differenza".
SEGRETO n. 4: il buon coach fornisce al cliente gli strumenti per raggiungere il suo obiettivo, ma poi lo lascia responsabilmente libero di agire, non crea dipendenza.
SEGRETO n. 5: le DOMANDE sono uno strumento grandioso che è essenziale nel coaching.
SEGRETO n. 6: il coach, partendo dallo stato attuale, si concentra sul modo migliore per far raggiungere al suo cliente lo stato desiderato.
SEGRETO n. 7: tra le abilità di un buon coach vi è la capacità di creare rapport con il cliente, risultato che si può ottenere attraverso la tecnica del ricalco.
SEGRETO n. 8: l'ASCOLTARE in modo attivo il cliente e il "pappagallare" ciò che dice aiuteranno il coach a creare sintonia con lui.
SEGRETO n. 9: è importante che il coach eviti giudizi di valore nei confronti del cliente, per cui non esprimerà opinioni personali, nè fornirà soluzioni.
SEGRETO n. 10: se trovi necessario muovere delle critiche al cliente, fallo in maniera appropriata: prima fa' la critica sui comportamenti, e non sull'identità, e dopo lodalo."
( Giacomo Bruno )
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Tre domande per rendere i tuoi obiettivi realizzabili
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