martedì 27 ottobre 2009

"Do it now!" ROBERTO RE A NAPOLI il 4 novembre

Segnalo due eventi importanti: l'inaugurazione del nuovo centro HRD NET a Napoli e la serata "DO IT NOW!" (4/11/09) con il leader della formazione ROBERTO RE (a soli 25 euro a persona, inclusi un libro di Roberto Re e una sessione di personal coaching con un coach HRD!). Anch'io sarò presente: può essere anche una buona occasione per conoscerci di persona! L'evento è presente anche su FACEBOOK.

"COMUNICATO STAMPA
In occasione dell’inaugurazione del nuovo centro HRD NET, si svolgerà il 4 novembre a Napoli la fantastica serata "DO IT NOW! Trasforma la motivazione in AZIONE", un’esperienza formativa davvero speciale e divertente con protagonista Roberto Re, celebre life coach e autore di best seller come  "Leader di te stesso", “Smettila di incasinarti!” ed “Energy!” (con Roy Martina, n.d.r.).

Una serata per accrescere la fiducia in se stessi, sviluppare la capacità di prendere decisioni, e trasformare le proprie scelte in azioni e risultati concreti.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati personali e professionali è necessario avere a disposizione una forza e una motivazione tali da trasformare ciò che vogliamo in risultati concreti. Per rendere una scelta "la migliore possibile" è necessario imparare a pensare e decidere in fretta, anticipando le conseguenze di ogni azione. Niente determina il nostro destino più delle decisioni che noi stessi prendiamo.

"È NEL MOMENTO DELLE DECISIONI CHE SI CREA IL TUO DESTINO." (Tony Robbins)

La società contemporanea richiede una disponibilità continua al cambiamento che richiede di saper prendere decisioni rapidamente ed efficacemente.
La serata DO IT NOW è l’occasione per iniziare a scoprire ed acquisire le conoscenze e le tecniche per accrescere l’autostima, imparare ad usare e migliorare il proprio potere decisionale. Si apprenderanno inoltre nuovi strumenti per gestire gli stati d'animo usando il focus mentale e la fisiologia del corpo per conoscere e sfruttare al meglio le proprie risorse.
Grazie alla volontà e alla capacità di focalizzarsi sugli obiettivi è possibile raggiungere ciò che si vuole. Anche nei momenti difficili si può decidere di reagire per cambiare e crescere, oppure di immobilizzarsi e subirne le conseguenze.

Se vogliamo migliorare i nostri risultati in un qualsiasi ambito, dobbiamo inevitabilmente cambiare qualcosa in "ciò" che facciamo e in "COME" lo facciamo.
Il cambiamento è una costante nella vita di tutti i giorni ma spesso solo l’idea di prendere una decisione spaventa perché si crede di dover eliminare completamente ciò che esiste e ripartire da zero. In questa serata i partecipanti apprenderanno come il cambiamento possa diventare sinonimo di miglioramento, progresso e crescita, e di come il modo più semplice di superare la paura sia AFFRONTARLA.

Un incontro con un coach d’eccezione che, con la sua instancabile energia e carica motivazionale, insegnerà ad usare il proprio potere personale per trasformare le proprie scelte in azioni reali, risultati concreti e vincenti! Grazie alla sola, ma indispensabile, volontà e capacità di focalizzarsi sugli obiettivi, Roberto Re illustrerà come sia davvero possibile ottenere risultati concreti e vincenti.

Il seminario avrà inizio alle ore 20 e si concluderà alle 23:30 circa (registrazione ore 19).
La quota di partecipazione è di € 25 a persona, comprensiva di una copia del libro "Smettila d'incasinarti!" o "Leader di te stesso" in versione Oscar Mondadori.
Ogni partecipante avrà inoltre diritto a una sessione di personal coaching con un coach HRD.
Per la partecipazione la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo una mail a hrd.rinaldi@libero.it (oppure telefonando al n° 3398946200) .
A fine serata, lo staff del programma di formazione F.L.Y. (organizzato da HRD NET) sarà a disposizione per rispondere alle domande del pubblico presente."


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati