martedì 24 febbraio 2015

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA di MJ DEMARCO Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

"AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre" di MJ DEMARCO (Libreria Strategica Edizioni www.ilgiardinodeilibri.it) è il bestseller numero 1 sul business, l'imprenditorialità e la finanza!
Perchè devi leggere questo libro? Perchè "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo!" Se hai letto già molti libri su come arricchirti e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi...
Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora! C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai.

FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate.
SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine.
Certo ti hanno venduto la Balla Finanziaria, che ti propone la Ricchezza-in-sedia-a-rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, fondi comuni, vita frugale e strategie che non ti renderanno mai ricco... Ma la strada per uscirne c'è.
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Ecco solo alcune delle cose svelate da questo libro:

Perchè molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore, non te! Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a un passo dalla bancarotta. I 5 Comandamenti della Ricchezza: come creare un guadagno milionario!
La causa della povertà n° 1: inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa! Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario! Perchè i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni" e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
Oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza! Preparati a partire a tutto gas, a cambiare corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni!

MJ DeMarco (www.autostradaperlaricchezza.com www.themillionairefastlane.com) è un multimilionario che si è fatto da solo, un imprenditore, investitore e autore.
Mj è andato in pensione da giovane, durante i suoi trent'anni, e attualmente risiede nella bellissima Phoenix, Arizona, dove coltiva la sua passione per le macchine sportive, il fitness e la libertà finanziaria tipica della Fastlane.
Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione del libro, clicca sul seguente link:

"AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA" di MJ DEMARCO

In questo libro DeMarco insegna le strategie per essere vincenti nell'imprenditoria e negli investimenti commerciali. Cosa significa Fastlane, Slowlane, Fastlaner e Slowlaner? Ecco il significato: Fastlane: "corsia veloce". Slowlane: letteralmente "corsia lenta". Fastlaner: colui che viaggia sulla Fastlane. Slowlaner: colui che viaggia sulla Slowlane.
Spesso nel testo troverai riferimenti al marchio Lamborghini perchè l'autore ne ha possedute alcune e per lui questo marchio voleva esprimere la parola RICCHEZZA. Da qui egli vuole dimostrare come ha proiettato la sua vita verso la sua "profezia": la ricchezza.
Il suo principale obiettivo da raggiungere era di diventare ricco quando era ancora giovane e possiamo dire che ci è riuscito alla grande. Egli afferma che esiste una strada nascosta che conduce alla ricchezza e alla libertà finanziaria, anche se può sembrare impossibile.

"L'Autostrada per la Ricchezza non è una strategia immutabile che predica "vai a comprare degli immobili", "pensa positivo" o "crea un'impresa" quanto piuttosto una formula psicologica e matematica completa, che svela il codice della ricchezza e apre il cancello che conduce alla scorciatoia.
Spesso ci chiediamo: cosa devo fare per diventare ricco? Ecco cosa devi fare: io lo chiamo "anti-consiglio". Devi "LASCIARE" le modalità di azione, di pensiero e le credenze che hai seguito fino ad oggi e orientarti verso una nuova direzione. In breve devi disimparare quello che hai imparato fino ad ora.
Questo libro contiene una lista di siti web che sottolineano i modi per "rifornire dall’esterno" la tua vita. Il successo è un viaggio e non può essere dato in appalto a un operatore dell’India per 4 ore di lavoro alla settimana.
La Fastlane è come una strada lastricata di pietre dorate, basata sulla psicologia e sulla matematica, che volge in tuo favore le possibilità di ottenere una ricchezza infinita.

Ho iniziato ad esplorare la Fastlane perché ero alla ricerca di una formula assoluta e infallibile che fosse capace di portarmi alla ricchezza. Tuttavia ciò che ho trovato è stata l'ambiguità e la soggettività di imperativi come "sii determinato" o "la perseveranza paga" o "non conta quello che conosci, ma chi conosci".
Anche se queste perle di saggezza fanno parte della formula, esse non garantiscono ricchezza. Affinché funzioni una formula deve basarsi su costrutti matematici e non su affermazioni ambigue. La ricchezza contiene una formula matematica, un codice che può essere sfruttato per orientare le probabilità a tuo favore? , la Fastlane riesce a quantificare tutto questo.
La via che conduce alla ricchezza non ha autisti ed è perennemente in costruzione. Il viaggio per la ricchezza è come una ricetta. Tutti i multimilionari che si fanno da soli creano la loro ricchezza attraverso un processo perfettamente orchestrato. Essi possiedono e utilizzano l'intera formula.

Nonostante ciò che hai letto o sentito la ricchezza non è un evento. La ricchezza non cade dal cielo e non arriva grazie ad uno show televisivo. Non ti suona alla porta, la ricchezza non risuona da una slot machine: la ricchezza è un processo, non un evento.
La ricchezza sfugge a molte persone perché esse si preoccupano degli eventi, trascurando il processo. Senza processo non c'è alcun evento. Tutti gli eventi di ricchezza sono preceduti da un processo, un retroscena fatto di tentativi, rischi, duro lavoro e sacrifici.
Se cerchi di evitare il processo non realizzerai mai gli eventi. La ricchezza è una formula non un ingrediente. Il processo crea i milionari. Gli eventi sono i sottoprodotti di un processo. Cercare un "autista per la ricchezza" significa cercare un surrogato del processo.

Il processo non può essere dato in appalto perché esso fa emergere saggezza, crescita personale, forza ed eventi. Perché un cambiamento si realizzi esso deve provenire dalle tue credenze e la tua mappa delinea quelle credenze.
Ogni mappa contiene una mentalità chiave che agisce da segnale stradale, o "segnale mentale", e che fornisce la direzione e guida le azioni. Se sei insoddisfatto della tua situazione finanziaria puoi cambiare immediatamente il tuo universo cambiando mappa. Ora tocca te decidere cosa vuoi veramente dalla vita." MJ DeMarco 

Alcune citazioni da "AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre" di MJ DEMARCO (Libreria Strategica Edizioni):

"Lo scopo della vita non è quello di stare dalla parte della maggioranza, ma di fuggire ritrovandosi nelle fila dei pazzi." Marco Aurelio
"Un viaggio lungo migliaia di miglia deve iniziare da un singolo passo." Lao Tzu
"Preferirei vivere rimpiangendo di avere fallito, piuttosto che rimpiangere di non averci mai provato." MJ DeMarco
"Le persone agirebbero meglio, se sapessero di più." Jim Rohn
"Avere l'idea migliore del mondo non servirà a nulla, finchè non AGIRAI su di essa." Curtis Grant
"Nessuno diventa grande senza concentrazione, dedizione e disciplina." Harry Emerson Fosdick


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ho letto la biografia dell'autore, e posso garantire che "l'autostrada per la ricchezza" è un percorso lungo ma non impossibile da realizzare. Questo libro ci dà delle "dritte" concrete a riguardo...

    RispondiElimina

Articoli correlati