mercoledì 23 settembre 2015

GUIDA AVANZATA AGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI di Ken MCELROY Come identificare i mercati vincenti e assicurarsi gli affari migliori

"GUIDA AVANZATA AGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI Come identificare i mercati vincenti e assicurarsi gli affari migliori" di Ken MCELROY (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it) dimostra come ogni immobile che tu possiedi sia un business che coinvolge tutti i settori del Triangolo T-I di Rich Dad.
Il Triangolo T-I viene introdotto nel libro di Robert Kiyosaki "Guida agli investimenti". Uno dei maggiori consulenti di Robert Kiyosaki (advisor della Rich Dad) rivela altre lezioni e informazioni essenziali che nessun vero investitore può farsi mancare e i prossimi passi da fare sulla strada verso la totale libertà finanziaria attraverso gli investimenti immobiliari.

Attraverso questo libro imparerai come: pensare e agire come un magnate del settore immobiliare; identificare e concludere gli affari come un esperto;
capire che i condomini sono il migliore investimento immobiliare; circondarti di una squadra che ti aiuti a massimizzare il denaro.
Guida avanzata agli investimenti immobiliari approfondisce il bestseller "REAL ESTATE L'ABC degli investimenti immobiliari".

VIDEO di Ken MCELROY

Ken McElroy (www.KenMcElroy.com www.mccompanies.com) è autore, titolare e co-partner di MC Companies.
MC Companies è un gruppo di investimenti immobiliari e amministrazioni nell'ambito del real estate che offre servizi completi e che dal 1985 ha sviluppato, costuito e amministrato community di edilizia abitativa multifamiliare. Attualmente la società possiede oltre 8000 unità in diversi Stati, tra cui l'Arizona, il Texas, il Nevada e l'Oklahoma.
Ken McElroy è autore dei bestseller Real Estate. L'ABC degli investimenti immobiliari, The Advanced Guide to Real Estate Investing e The ABC's of Property Management.
E' anche un contributor di Robert Kiyosaki. Il quarto libro di Ken, The Sleeping Giant, è dedicato alla nuova classe di imprenditori che è emersa nell'economia di oggi.

Dalla PREFAZIONE DI ROBERT KIYOSAKI

"Quando ho intenzione di fare un investimento immobiliare mi rivolgo al mio consulente Ken McElroy. E' una risorsa impagabile per me. Attraverso il libro di Ken e i suoi insegnamenti anche tu hai l'opportunità di mettere in pratica la sua esperienza e la sua expertise preziose per i tuoi investimenti immobiliari.
Ti prometto che non sarai deluso perchè la profondità e la qualità della conoscenza di Ken nel campo degli investimenti immobiliari è straordinaria. In questo libro condivide davvero con te i segreti avanzati dell'investitore immobiliare di successo."

IL POTERE DEGLI IMMOBILI: DIECI VANTAGGI

"Non credere alla pubblicità sensazionale. Come consumatori siamo costantemente bombardati da articoli, spot pubblicitari e consigli per investire i nostri soldi in azioni, obbligazioni o fondi comuni.
Se compri qualunque pubblicazione importante sugli investimenti è molto probabile che tu veda articoli che reclamizzano i vantaggi dei fondi comuni e del mercato azionario minimizzando al contempo la fattibilità degli immobili come strumento di investimento.
Una coincidenza? Secondo me no. Credo che dipenda molto dal fatto che la fonte delle entrate di molte pubblicazioni di questo tipo deriva da società di servizi finanziari specializzati in azioni, obbligazioni e fondi comuni.

Il bene immobiliare è vantaggioso soprattutto perchè è un bene reale, tangibile e qualsiasi condizione di mercato si verifichi non azzera il suo valore come invece può accadere nel caso di altri strumenti finanziari.
E' inoltre un investimento che conviene in quanto lo si può controllare fisicamente e, a seconda delle necessità, è possibile venderlo, affittarlo o utilizzarlo come abitazione principale oppure intervenire per riqualificarlo aumentandone ulteriormente il valore.
Ecco i 10 vantaggi degli immobili:

1 - CASHFLOW
Prima le cose essenziali: acquisto sempre proprietà che producono cashflow. La definizione più semplice di cashflow positivo è che riscuoti più entrate, di solito sotto forma di canone di locazione, di quante ne occorrono per pagare e gestire la proprietà.
2 - CONTROLLO
Un vantaggio unico degli immobili è che puoi controllarli. In altri tipi di investimenti spesso non puoi controllare e non hai nessuna capacità di prendere decisioni operative.
3 - RIVALUTAZIONE: I livelli storici dell'aumento di valore per gli immobili sono stati del 6% all'anno.
4 - LA LEVA E' IL DENARO ALTRUI
In pratica il concetto dell'OPM (Other People's Money) consiste nell'usare il denaro generato da qualcuno o qualcosa diversi da te al fine di avviare un business o acquistare un attivo.
5 - AMMORTAMENTO: L'IRS (Servizio imposte interne cioè il Fisco) considera l'ammortamento una deduzione fiscale sul reddito che permette a un contribuente di recuperare il costo o un'altra base di una certa proprietà.

6 - RIFINANZIAMENTO. E' la capacità di ritirare i contanti attraverso un rifinanziamento.
7 - PROTEZIONE DEGLI ATTIVI
8 - 1031 EXCHANGE: Questa possibilità è valida negli USA, puoi trovare modalità valide anche per l'ambito immobiliare italiano.
9 - COPERTURA CONTRO L'INFLAZIONE
10 - SPOSTIAMOCI SU UN PIANO MATERIALE: Il real estate è un attivo materiale.

VERSO L'INFINITO - E OLTRE

Una volta che metterai in pratica le lezioni di questo libro sarai un investitore come si deve. Non potrai guardare indietro. Non hai altra scelta, se non andare avanti.
Con in mente questo tuo futuro finanziario roseo voglio concludere con qualche consiglio su come proteggere i tuoi attivi e te stesso. Leggendo questo libro e promuovendo la tua istruzione finanziaria stai facendo un investimento fantastico.
Metti in pratica i principi che impari da questo libro e da altri e vedrai nascere frutti dai tuoi sforzi. Ricordati che, come ha detto Thoreau: "La ricchezza è la capacità di sperimentare pienamente la vita".
Ed io posso aggiungere: "Il mio denaro lavora per me, non viceversa". E potrà essere lo stesso anche per te!" Ken McElroy



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati