martedì 15 settembre 2015

PORTA LA TUA MENTE A VINCERE di Alessandro DIURNO 7 strategie per imparare a sentirti amato, sicuro e in pace con te stesso!

"PORTA LA TUA MENTE A VINCERE 7 strategie per imparare a sentirti amato, sicuro e in pace con te stesso!" di Alessandro DIURNO propone un percorso di sviluppo mentale e personale (Mental Development) attraverso 7 strategie che ti permetteranno di lavorare su te stesso, uscendo da quella sensazione di blocco che ti porterà a far emergere il tuo potenziale o ad amplificarlo e ti guiderà a trovare quella sicurezza, pace e certezza che hai sempre desiderato.
Alessandro Diurno Mental Coach ti aiuterà a portare la tua mente a vincere insegnandoti a:
imparare a sentirti amato, sicuro e in pace con te stesso; imparare ad avere la sicurezza mentale per ambire sempre più in alto;
imparare ad utilizzare l'atteggiamento giusto per superare gli ostacoli; imparare a prendere decisioni affinché tu possa essere in pace con te stesso.
"Sarete persone migliori quando la vostra mente e il vostro corpo lo desiderano fortemente!" Alessandro Diurno (www.portalatuamenteavincere.com)

VIDEO di Alessandro DIURNO: PORTA LA TUA MENTE A VINCERE

Alessandro Diurno (www.alessandrodiurnocoach.com) è un mental coach, autore e imprenditore.
In questi anni ha studiato come poter aiutare imprenditori, networker, liberi professionisti e tutte le persone che vogliono imparare a sentirsi amati, sicuri e in pace con se stessi in modo da sentirsi sempre più sereni nella vita personale e professionale.
Alessandro Diurno è maestro cintura nera terzo Dan. Insegna in qualità di docente in tutte le palestre dell'associazione G.A. DIURNO a.s.d..
Inoltre si occupa della crescita tecnica degli istruttori, cinture nere e Dan superiori. Sportivo professionista, Campione Europeo e Campione d'Italia assoluto.
Con impegno e determinazione nel 2013 ha raggiunto la qualifica di distributore zaffiro percependo anche una provvigione sul fatturato nazionale della XENIA s.r.l..
Nel 2012 è stato premiato come miglior venditore d'Italia dall'AVEDISCO, massimo ente in Italia per la distribuzione dei prodotti attraverso il network marketing.

"Alessandro Diurno è un esempio di meravigliosa "rinascita" avvenuta in un "lampo di coscienza" in cui vengono polverizzati anni di sconfitte, umiliazioni, sofferenze e in modo armonioso il passato, il presente e il futuro si fondono in un unico disegno, finalizzato a diventare persone integre con un "suono melodioso" per se stessi e per gli altri."
Dalla prefazione di Kathya Bonatti (psicologa, psicoterapeuta, sessuologa, docente di Sessuologia Forense all'Università La Sapienza di Roma)

"Attraverso questo libro potrai capire come prendere in mano la tua vita e finalmente sentirti libero, sicuro e benaccetto. Mostrerò il percorso che ho intrapreso: come liberarsi da quella sensazione di blocco nella quale spesso ci si trova.
Attraverso le azioni innovative ed originali potrai davvero riuscire a risolvere i blocchi che impediscono la serenità nella vita di tutti i giorni.
Per fare questo è strettamente necessario avere la sicurezza di aver intrapreso la giusta direzione che ci dia benessere e ci permetta di agire senza rimorsi.

LA MIA STORIA (in breve)

Da piccolo ho avuto grandissime difficoltà a scuola, compagni di classe che non mi accettavano perchè venivo dalla Calabria e quindi non parlavo come loro, ero soggetto a prese in giro e ad essere ridicolizzato davanti a tutti.
Quando avevo 6 anni ho iniziato a intraprendere il mio percorso nelle arti marziali (nello specifico il Ju Jitsu): quindi facevo uno sport diverso da tutti gli altri ed ero l'unico che faceva arti marziali mentre tutti gli altri bambini praticavano il calcio.
Ho attraversato un periodo di crisi che mi ha reso fragile e inizialmente insicuro. Ricordo davvero di aver sofferto perchè non mi sentivo accettato dagli altri e per me è stato completamente devastante.
Ringrazio mio fratello Giuseppe Diurno perchè mi ha insegnato a non mollare mai quel percorso che avevamo intrapreso insieme e che ci ha portato a vincere i campionati italiani ed europei.

PORTA LA TUA MENTE A VINCERE: "MENTAL DEVELOPMENT"

Da questo momento inizia davvero il tuo percorso che ho deciso di denominare "Mental Development" perchè lo vedo come uno sviluppo mentale e quindi un evolversi in questa società che ci tiene legati.
E' un percorso che ti dà la possibilità in 7 strategie essenziali di capire cosa c'è da migliorare dentro di te attraverso la conoscenza di diversi argomenti in modo che tu abbia la possibilità di capire ed elaborare ciò che ti ferma nel presente per riuscire a sentirti amato e sicuro.

LE 7 STRATEGIE DI MENTAL DEVELOPMENT

1° STRATEGIA: Origini Insicurezza, Importanza Scuola-Famiglia, episodi negativi
2° STRATEGIA: La nostra armatura "Finta"
3° STRATEGIA: Cosa ti blocca oggi?
4° STRATEGIA: Come ti senti?
5° STRATEGIA: La verità
6° STRATEGIA: Cosa vuoi diventare e i tuoi punti di forza
7° STRATEGIA: Il Piano dei 21 giorni

IL PIANO DEI 21 GIORNI

Il percorso è lungo anche se è racchiuso in 21 giorni. Solo tu puoi riuscire a sbloccarti e ricominciare a percorrere una nuova strada. Ci saranno giorni dove ti sentirai bene e altri invece dove sembrerà che tutto vada a rotoli ma non ti preoccupare, continua il percorso senza esitare mai: NON MOLLARE MAI!
E' ora di dire BASTA e di rimboccarsi le maniche! Inizia davvero a volerti bene! Non lasciarti mai deviare il pensiero da nessuno, sii forte nel perseguire e riuscire a completare il Piano dei 21 giorni, altrimenti non sarai mai pronto ad eliminare tutti quei pensieri che oggi ti fanno soffrire.
Non guardare ciò che dovrai fare ma pensa a che tipo di persona diventerai una volta finito questo percorso. Sicuramente diventerai una persona VINCENTE!" Alessandro Diurno

Alcune citazioni da "PORTA LA TUA MENTE A VINCERE 7 strategie per imparare a sentirti amato, sicuro e in pace con te stesso!" di Alessandro DIURNO:

"Ricorda bene queste parole: "Nessuno mai avrà il diritto di controllare la tua felicità. A nessuno dovrai permettere di provare a dosare i tuoi sentimenti. La tua gioia non deve avere confini, è già tanto difficile trovarne un po'...
Quando avrai la possibilità di ridere di gusto fallo fino alle lacrime. I giorni in cui avrai riso davvero coloreranno di vita i tuoi futuri ricordi!"
Anton Vanligt
, da "Mai troppo folle"
"Ricorda che la felicità non dipende da chi sei o da cosa hai. Dipende solamente da cosa pensi." Dale Carnegie

"Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione.
In qualche modo esse sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario." Steve Jobs
"Sii consapevole da oggi di chi sei e cerca di rendere la tua vita semplicemente STRAORDINARIA!" Alessandro Diurno

Alcuni dei libri consigliati nella BIBLIOGRAFIA

Roberto Cerè, "Se vuoi puoi"
Roberto Re, "Cambiare senza paura" e "Leader di te stesso"
Claudio Belotti, "Prendi in mano la tua felicità"

Esther Hicks
e Jerry Hicks
, "Chiedi e ti sarà dato se sai come  farlo"
Fabio Marchesi, La coppia illuminata
Robert T. Kiyosaki, Padre ricco padre povero



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati