lunedì 14 settembre 2015

QSE QUANTUM SOLUTION ENERGY EVOLUTION di Emiliano SOLDANI L'arte di creare realtà ed esprimere illimitati potenziali quantici

"QSE QUANTUM SOLUTION ENERGY EVOLUTION L'arte di creare realtà ed esprimere illimitati potenziali quantici" di Emiliano SOLDANI (Anima edizioni www.gruppoanima.it) è un testo (di scorrevole lettura e facile comprensione) che si rivela essere un prezioso manuale che addestra all'arte della creazione di realtà.
La tecnologia interiore delle matrici di 5ª dimensione risolve il problema della nostra proiezione inconscia permettendoci di accedere ad uno stato di grazia nel quale il Karma viene trasceso e diveniamo consapevoli del nostro potere creativo.

Il QSE è un'arte volta a risolvere ogni disarmonia della nostra vita e, dopo averlo fatto, rivendicare il nostro potere creativo che a livello animico ci sintonizza con le più alte intuizioni e conoscenze del Campo Informazionale Madre.
Attraverso l'applicazione di principi rivoluzionari di fisica quantistica e una tecnologia che consente di realizzare matrici energetiche di 5ª dimensione impareremo a riprogrammare la nostra rete neurale che ci permetterà di proiettare in modo inconscio una nuova realtà quotidiana paradisiaca nella quale la nostra anima, non più limitata da alcun influsso karmico del passato, si esprimerà pienamente nel suo splendore.

VIDEO di Emiliano SOLDANI: QSE - QUANTUM SOLUTION ENERGY

Emiliano Soldani (www.lasettimasoglia.it) è un'esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale. Ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi, che unisce a un naturale talento nella comunicazione.
Ha fondato insieme a Fabio Azzolina la scuola di risveglio La Settima Soglia, ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico delle verità proprie delle antiche tradizioni iniziatiche.
Ha scritto QSE – Quantum Solution Energy e QSE Evolution, editi da Anima Edizioni. È laureato in economia e finanza internazionale alla Nottingham Trent University.

LA MAESTRIA DELLA MENTE E LA TRASMUTAZIONE CONSAPEVOLE

"Un sistema molto valido per migliorare considerevolmente la qualità della propria vita è l'applicazione pratica dell'arte del QSE. Per riuscire ad attuarla occorre sviluppare un prerequisito essenziale: un buon grado di maestria della mente inferiore e dell'emozionale.
La mente inferiore è sede di dubbi e i dubbi sono sempre legati all'insicurezza. Tale mente è associativa, proponendo milioni di pensieri che confondono e privano dell'opportunità di vivere nel momento presente.
Essa è legata a una personalità, che possiamo ulteriormente definire come l'idea che abbiamo di noi stessi. Al contrario la maestria dell'emozionale e della mente si ottiene sapendo, sentendo dentro il cuore di essere entità divine, quindi splendidi, così come si è nel qui e ora.

Se ci percepiamo come divini, non possiamo far altro che amarci così come siamo, e così facendo aumentiamo moltissimo la nostra frequenza vibratoria, ci riposizioniamo nelle opzioni riferite al futuro della nostra matrice, dove siamo già illuminati.
Il mondo è luce, modulata in onde, soggette a vibrazione e suono, e tale luce è informazione. La nostra percezione del mondo è in funzione del grado di attivazione della pineale e viceversa.
La pinealina aumenta grandemente la coerenza quantistica, rendendoci efficaci creatori di realtà. Perchè? Perchè induce in uno stato di RISVEGLIO, nel quale siamo consapevoli delle nostre proiezioni inconsce, le osserviamo (trasmutandole) e proiettiamo ciò che andremo a vivere nella serenità e nella gioia.

ESSERE IL SOLE E SERVIRE UN IDEALE CELESTE, CHIAVE DI VOLTA DELLA TECNOLOGIA INTERIORE QSE

Parafrasando William A. Tiller, professore emerito di Scienza e Ingegneria dei Materiali presso la Stanford University, "Siamo esseri spirituali rivestiti di un biocorpo".
Questa affermazione porta il professore Tiller in perfetta sintonia con la conoscenza iniziatica del Cristianesimo esoterico, che si spinge oltre nel determinare l'origine della nostra essenza spirituale.
Noi dobbiamo imparare ad amare incondizionatamente e possiamo farlo solo spostando la nostra coscienza dai confini limitanti del corpo e della personalità. Siamo qui sulla Terra per "brillare" come le stelle e, una volta integrato questo amore, potremo accordarci sicuramente a un ideale celeste più alto.
La chiave di volta dell'arte QSE risiede in una scelta poichè abbiamo 2 possibilità primarie.

Da un lato mantenere un atteggiamento passivo, che subisce una modulazione informativa da chi seleziona all'interno dei potenziali quantici di una mente estesa ciò che verrà veicolato dalle stelle.
Se scegliamo di rimanere fra coloro che subiscono, l'unica cosa che possiamo fare è strutturare il nostro cervello per reagire a ciò che accade, cosa che peraltro è regolarmente successa per gran parte della storia umana.
D'altro canto possiamo invece scegliere di essere fra coloro che plasmeranno gli influssi informazionali cui gli altri si adegueranno, in accordo a un servizio di un ideale celeste di unità.
Questo esercizio è costituito da 3 fasi e serve per avere una forza completa per rimanere in uno stato di centratura e questa forza ci consente di amare il nostro corpo fisico e di spostare la nostra coscienza nel Sole e nella Terra.

Nella PRIMA FASE centriamo noi stessi nel momento presente, dove c'è tutta l'energia, inspiriamo, espiriamo profondamente e ci focalizziamo sul battito del cuore.
Nella SECONDA FASE, avendo il Sole nel cuore, allarghiamo leggermente le braccia e immaginiamo di tenere nella mano destra la Terra e nella mano sinistra gli altri pianeti. Mentalmente riproduciamo il sistema solare, di cui noi siamo il centro, occupato dal Sole.
Nella TERZA FASE concludiamo la danza e mentalmente richiamiamo il principio di Ermete Trismegisto: "Così in basso come in alto, così in alto come in basso, per fare il miracolo di una cosa sola".

Quindi diamo un comando mentale, con tuta la forza del nostro puro intento: "In onore al principio di corrispondenza di Ermete T. chiedo che l'energia di amore a livello cosmico sia sperimentata in ogni atomo del mio corpo".
Stiamo operando per un mondo di pace, amore, abbondanza, serenità, in accordo completo con il Piano della Luce sulla Terra. Un mondo ove assisteremo a un nuovo rinascimento culturale e artistico, nel trionfo di tecnologie che rispetteranno completamente Madre Terra.
Vedremo la nascita di nuove città di Luce, ove le persone brilleranno di consapevolezza di sé e valicheranno ogni limite immaginabile. Ricordiamo sempre il nostro servizio al Piano e amiamo con ogni parte di noi stessi questo ideale più alto, per il massimo bene di tutti.
Iniziate a sorridere perchè... il Paradiso è qui!" Emiliano Soldani

Alcuni dei libri consigliati nella BIBLIOGRAFIA

Joe Dispenza, Evolvi il tuo cervello
Salvatore Brizzi, Officina Alkemica
Mauro Biglino, Il Preludio. Elohim
Don Miguel Ruiz, I quattro accordi
Gian Marco Bragadin, Melchisedek, il Sempre Veniente
Gregg Braden, La Matrix Divina



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati