giovedì 14 aprile 2016

ATTIVA IL TUO SUPERMETABOLISMO di Haylie Pomroy Dimagrire, ringiovanire, restare in salute con i supercibi

"ATTIVA IL TUO SUPERMETABOLISMO Dimagrire, ringiovanire, restare in salute con i supercibi" di Haylie Pomroy (Sperling e Kupfer Editori) descrive alimenti, dieta e segreti per ritornare in forma per sempre.
Haylie Pomroy (detta "la donna che sussurra al metabolismo") spiega in questo prezioso libro come usare il cibo per riattivare un metabolismo rallentato o bloccato e perdere peso, ma anche con altri obiettivi: ringiovanimento, bellezza, equilibrio ormonale, energia, sonno, allergie, umore.
L'autrice propone 20 supercibi per ciascun aspetto e un programma per gustarli risolvendo squilibri, carenze, disturbi, eccesso di peso.

Il testo contiene anche semplici test che ti aiutano a interpretare i messaggi del tuo corpo e quindi a scegliere quale programma seguire.
Il cibo è un potente alleato per raggiungere forma fisica, energia e salute. Una straordinaria medicina naturale. Il cibo è meglio di un farmaco!
Questo brillante metodo ha fatto dimagrire centinaia di migliaia di persone. Con facili e gustose ricette si mangia a sazietà, senza rinunce né senso di frustrazione.

Leggi un estratto da ATTIVA IL TUO SUPERMETABOLISMO di Haylie POMROY

Haylie Pomroy, nutrizionista ed esperta di salute, non­ché autrice bestseller negli Stati Uniti e in Italia, gode di grande considerazione a Hollywood e nell'ambiente medico grazie alla sua ca­pacità di garantire un calo di peso rapido utilizzando il cibo per dare una sferzata al metabolismo.
Collabora con diversi ospedali e centri di cura e tra i suoi numero­sissimi clienti annovera celebrità come Jennifer Lopez, LL Cool J, Robert Downey Jr., Reese Witherspoon, oltre ad atleti di primissimo pia­no.
È spesso ospite di trasmissioni televisive e collabora regolarmente con First for Women, People, Harper's Bazaar, Marie Claire e altre riviste.
Haylie Pomroy ha pubblicato anche La Dieta Turbo, La Dieta del SuperMetabolismo e Le Ricette della Dieta del Supermetabolismo.

Se l'alimentazione è stata un tuo problema in passato, ora è tutto finito. Con Attiva il tuo supermetabolismo comincia un futuro in cui il cibo è la tua medicina.
E' l'unica cosa che hai per costruire il tuo corpo, garantirti un cuore sano, ossa e muscoli robusti, e anche pelle, capelli e unghie in ottimo stato.
Così favorisci la formazione di ormoni che regolano ogni funzione del tuo corpo. Non si tratta solo di energia. È la vita.
Non essere spaventato dall'idea di mangiare. È ora di imparare a mangiare nel modo giusto.
Devi imparare a usare il cibo per allentare lo stress, sbloccare il grasso accumulato e liberare il metabolismo.

Devi rivoluzionare il modo in cui ti rapporti al cibo, come lo cucini, come lo assumi nella tua vita.
Con la dieta del supermetabolismo scompaiono gli spiacevoli effetti collaterali tipici di altre diete.
Non proverai nessuna sensazione di fame! Riuscirai a risvegliare il metabolismo nel modo corretto e a riequilibrare il rapporto muscolo-grasso godendoti i miglioramenti di salute, la maggiore energia e tutto il cibo delizioso che imparerai a cucinare.

LE REGOLE DELLA DIETA DEL SUPERMETABOLISMO

Regola n. 1: mangiare cinque volte al giorno, ovvero tre pasti e due spuntini, senza mai saltare un solo pasto né uno spuntino.
Regola n. 2: mangiare ogni tre-quattro ore, tranne durante il sonno.
Regola n. 3: fare colazione entro mezz'ora dal risveglio, ogni giorno.
Regola n. 4: rispettare il programma per tutti i 28 giorni.
Regola n. 5: attenersi agli alimenti consentiti in ciascuna fase, con osservanza assoluta. Solo ciò che compare nell'elenco degli alimenti per ciascuna fase.

Regola n. 6: rispettare l'ordine delle fasi.
Regola n. 7: bere ogni giorno 30 millilitri d'acqua per ogni chilogrammo di peso corporeo (per esempio, se pesi 90 chili devi bere 2,7 litri d'acqua).
Regola n. 8: mangiare prodotti bio, se possibile.
Regola n. 9: scegliere carni senza nitriti e nitrati.
Regola n. 10: allenarsi tre volte alla settimana, in base alla fase in cui ti trovi.

DA NON FARE:

Regola n. 1: niente frumento. Regola n. 2: niente mais.
Regola n. 3: niente latticini. Regola n. 4: niente soia.
Regola n. 5: niente zuccheri raffinati. Regola n. 6: niente caffeina.
Regola n. 7: niente alcol. Regola n. 8: niente frutta essiccata o succhi di frutta.
Regola n. 9: niente dolcificanti artificiali. Regola n. 10: niente cibi light o dietetici.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati