domenica 10 novembre 2019

IL METODO GULP di Michele RUSSO Come connettersi con la vita

IL METODO GULP Come connettersi con la vita di Michele RUSSO ti aiuta a eliminare i pensieri negativi. E' un libro motivazionale che ti offre qualcosa di diverso e originale, mai visto o sentito prima.
Il pensiero positivo non basta. Le abitudini negative sono un veleno. Se è cambiato poco o niente con altri libri leggi ora il Metodo Gulp: è molto di più che un libro motivazionale, ti fornisce un metodo per programmare la tua mente subconscia e raggiungere facilmente il successo che meriti.

Il metodo gulp ti fa accedere alle intuizioni che ti fanno svoltare nella vita. Ti consente inoltre di sfruttare la tua mente subconscia per accelerare qualsiasi progresso evolutivo. Puoi rimuovere i blocchi percettivi e le credenze limitanti che ti ostacolano.
Raggiungerai i tuoi obiettivi molto più facilmente e rapidamente e con il minimo dispendio energetico. Valorizzerai al massimo il tuo tempo e le tue risorse per il massimo risultato senza stress. Il Metodo Gulp usa il tuo corpo per programmare la tua mente.
Leggi anche due post sullo stesso autore:

Quanto vali? Istruzioni per creare e riconoscere il valore di Michele Russo

Il cammino dei grandi di Michele Russo


Michele Russo è investitore da più di 15 anni, formatore e fondatore dei siti tradingfurbo.net ed ecologiadellecredenze.it, ricercatore pratico e divulgatore di strategie per costruire la ricchezza.
E' laureato con lode in Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e ha frequentato vari corsi di perfezionamento sull'analisi dei mercati finanziari tra cui un master avanzato di analisi dei mercati finanziari.
Studioso della storia di Warren Buffett e cultore del metodo "Value Investing", ha realizzato varie opere formative in video, audio e scritte sugli investimenti nei mercati finanziari.
Michele è anche blogger, facilitatore avanzato di Psych-K e catalizzatore di successo sostenibile PER-K.

Siamo esseri infiniti e come tali gli esseri umani cercano nell'infinito universo le proprie convinzioni o credenze. A tal proposito nasce il metodo Gulp. Esso non è basato su nessun principio scientifico in particolare che ne dimostra l'efficacia.
Si basa su un'intuizione originale dell'autore e sulle capacità dei sensi che comunemente non vengono presi in considerazione. Ci sono cose che la maggior parte delle persone non riesce a vedere: quindi bisogna conoscere gli strumenti utili per dare una svolta alla propria vita.
Il modo più semplice di cambiare la propria realtà è cambiare la nostra "lente percettiva" focalizzando l'attenzione sulla realtà che si desidera realizzare.

Le due energie che determinano effetti opposti in qualsiasi organismo sono: la paura e l'AMORE. La paura ha come effetto la chiusura all'ambiente e ai suoi stimoli.
L'amore ha come effetto l'apertura verso l'esterno: fa vedere tutto come opportunità e ci stimola a vedere il bello di ogni cosa. La differenza la fa la focalizzazione. Vuoi vivere all'insegna della diffidenza verso gli altri ed essere guidato in ogni tua scelta dalla paura?
Oppure scegli che vale la pena rischiare perché sei convinto che prima o poi troverai l'amore che ti ripagherà di tutto?

Impara ad essere grato alla vita. La gratitudine è la capacità di focalizzarsi su quello che hai e non su quello che ti manca. Questa forza benefica produrrà effetti positivi prima sulla salute e poi sulla tua crescita personale.
La gratitudine fa produrre endorfine, molecole che contribuiscono a mantenerti in salute. La rabbia genera veleni che danneggiano gli organi interni.
Le emozioni hanno un effetto diretto sul corpo e sulla salute: quindi liberati dalle energie negative e focalizzati sull'amore che guarisce ogni malessere.
Inizia a perdonare per eliminare il veleno accumulato con sentimenti di odio e invidia. Perdonare fa bene soprattutto a noi stessi e di riflesso anche agli altri. Così la propria realtà inizia a trasformarsi come per magia.

Il metodo Gulp è un condizionamento del Subconscio e del Superconscio che consente di stabilire una comunicazione con queste due entità per sfruttare le loro immense potenzialità.
La gioia e l'amore contribuiscono alla salute; la paura e il dolore ci fanno ammalare.
Ci sono diverse correnti di pensiero che avvalorano queste considerazioni: sia il dott. Hamer che lo scienziato Bruce Lipton hanno scoperto e dimostrato che le convinzioni più profonde sono in grado di modificare l'espressione dei nostri geni. I geni possono essere resi silenti o attivi.

Queste 5 regole sono preziose per abituarsi a riprogrammarsi naturalmente mentre parliamo a noi stessi. PRIMA REGOLA: la frase deve essere espressa in prima persona cioè deve parlare di te; SECONDA REGOLA: la frase deve essere espressa al presente;
TERZA REGOLA: la frase deve essere espressa in positivo. QUARTA REGOLA: la frase deve contenere una forte carica emotiva;
QUINTA REGOLA: la frase deve essere breve e semplice da comprendere.

Che cos'è la Matrix Divina? E' una matrice, una rete dove i nodi rappresentano ogni elemento dell'universo. Le più recenti scoperte ci mostrano che questa matrice funziona in modo simile a un computer Cosmico Cosciente che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà.
Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà.
Gregg Braden spiega con straordinaria chiarezza e profondità come conoscere ed esplorare quel campo dalle infinite potenzialità (Matrix o campo quantico o Coscienza) e soprattutto come comprenderne il linguaggio per imparare ad usarlo per portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita ed in quella dell'umanità.

Il metodo Gulp può essere usato per aprire i "canali" che ci collegano all'universo. Infatti l'Universo è infinito e possiamo in teoria attingere a tutta la sua ricchezza se sappiamo come farlo.
L'ipnotista Milton Erickson riusciva ad ottenere con i suoi pazienti dei risultati incredibili per i suoi tempi. Dal modeling su Erickson per copiarne le strategie vincenti nacquero nuove strategie terapeutiche e di miglioramento personale come la PNL, il costruttivismo, la terapia breve.
Il metodo Gulp può essere applicato ad ogni situazione e ad ogni scopo della tua vita.

Una persona Gulp vuole recuperare la connessione con l'Universo, con la Vita. Dato che siamo tutti collegati gli uni agli altri e anche all'ambiente in cui viviamo cambiando noi stessi inevitabilmente provocheremo un cambiamento nel mondo circostante.
Per trasformare questa realtà bisogna imparare ad AMARE e proteggere questo pianeta e i suoi abitanti perché abbiamo delle responsabilità anche se non ce ne rendiamo conto!



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Non conoscevo questo metodo Gulp mi incuriosice molto e spero di ottenere risultati. Grazie delle informazioni sempre aggiornate in questo blog.

    RispondiElimina

Articoli correlati