lunedì 11 novembre 2013

L'EFFETTO LUNA DI MIELE di Bruce LIPTON Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia

"L'EFFETTO LUNA DI MIELE Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia" di Bruce LIPTON (MACRO Edizioni www.gruppomacro.com) rivela come e perché manifestiamo l’Effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo.
Imparererai a ricreare l’esperienza della Luna di Miele e a farla durare in eterno. Con autorità ed eloquenza, Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.
"Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita è così meravigliosa che non vedi l’ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l’universo perché sei vivo." Bruce Lipton
Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore
:

LE BASI DELLA BIOLOGIA DELLE CREDENZE di Bruce LIPTON

COME MODIFICARE LE CREDENZE DEPOTENZIANTI secondo Bruce LIPTON




Bruce H. Lipton, biologo cellulare, è un'autorità rico­nosciuta a livello internazionale nell'arte di collegare la scienza con lo spirito, e voce di punta della nuova biologia.
Bruce Lipton è autore di libri e DVD, tra i quali ricordo:

EVOLUZIONE SPONTANEA Come raggiungere il futuro positivo che ci attende
SUPERA I TUOI GENI
- 3 DVD
LA MENTE E' PIU' FORTE DEI GENI
- DVD
LE BASI DELLA BIOLOGIA DELLE CREDENZE
- DVD

L'Effetto Luna di Miele "porta direttamente la magia delle relazioni amorose a livello cellulare e ci insegna a crearle per noi stessi". Christiane Northrup
Il primo passo ebbe inizio nei Caraibi quando Bruce Lipton sperimentò l'epifania (manifestazione) che ha descritto nel libro "La Biologia delle Credenze".
Mentre rifletteva sulla sua ricerca sulle cellule egli si rese conto che esse non sono controllate dai geni, e non lo siamo neanche noi.
In questo nuovo libro egli ci narra dettagliatamente questa transizione servendosi in parte della stessa scienza delineata in La Biologia delle Credenze: sono le vostre credenze a impedirvi di sperimentare quelle inafferrabili, amorevoli relazioni.

Cambiando le vostre credenze vi accorgerete che cambieranno anche le vostre relazioni. Ripensate alla storia d'amore più spettacolare della vostra vita, la NUMERO UNO, quella che ha sconvolto (positivamente) la vostra esistenza: questa era l'Effetto Luna di Miele destinato a durare nel tempo.
"L'Effetto Luna di Miele" spiega come siete voi a creare nella vostra vita L'Effetto luna di Miele, attraendo persone amorevoli simili a voi, e quanto più saranno, tanto più felici sarete voi.
Il libro è formato da cinque capitoli:

CAPITOLO 1: IL NOSTRO IMPULSO A CREARE LEGAMI AFFETTIVI
CAPITOLO 2: BUONE VIBRAZIONI
CAPITOLO 3: FILTRI D'AMORE
CAPITOLO 4: QUATTRO MENTI NON PENSANO ALLO STESSO MODO
CAPITOLO 5: I GAS NOBILI: DIFFONDERE LA PACE, L'AMORE E IL TE' TULSI

IL NOSTRO IMPULSO A CREARE LEGAMI AFFETTIVI

C'è un imperativo biologico fondamentale che spinge voi e ogni organismo presente su questo pianeta a riunirvi in comunità, a relazionarvi con ogni altro organismo.
Che ci pensiate consciamente o no, la vostra biologia vi sprona a creare legami. Di fatto il riunirsi di individui in comunità (a partire da due elementi) è una forza principale che traina l'evoluzione biologica, un fenomeno che l'autore chiama "Evoluzione Spontanea".
Per gli esseri umani unirsi in coppie (i biologi lo chiamano "pair coupling" o "pair bonding") è qualcosa di più che fare sesso per riprodursi.
In una conferenza intitolata "The Uniqueness of Humans (L'unicità degli umani)" il neurobiologo e primatologo Robert M. Sapolsky spiega quanto unici siano gli esseri umani sotto questo aspetto: SIAMO VERAMENTE UNICI.
Invece di maledire la nostra cattiva sorte nelle relazioni dobbiamo riconoscere che i nostri sforzi di stringere legami affettivi sono un impulso fondamentale della Natura e che quei legami possono essere cooperativi e armoniosi.

BUONE VIBRAZIONI

"Per creare l'Effetto Luna di Miele nella vita dovrete approfittare del vostro meraviglioso dono innato: la capacità di percepire le buone e le cattive vibrazioni. E per farlo probabilmente dovrete andare al di là della programmazione che avete ricevuto in gioventù, anche se questa non sarà l'unica programmazione che dovrete "smantellare".
Molti di noi hanno imparato in giovane età a ignorare i messaggi che riceviamo energeticamente: "Non ascoltare le tue sensazioni. Ascolta le tue parole". Così, con le parole ci convinciamo a non credere a quello che sappiamo visceralmente/energeticamente.
Se invece prestate attenzione alle buone e alle cattive vibrazioni intensificherete la vostra energia e, di riflesso, intensificherete la vostra vita.

Con il nostro "grande ed evoluto" cervello possiamo non solo distinguere le buone e cattive vibrazioni, ma possiamo CREARLE quando trasmettiamo pensieri dal nostro cervello.
Per comprendere veramente il potere che i nostri pensieri e le nostre credenze possono avere, consideriamo un altro principio della meccanica quantistica, la "non località", che Einstein memorabilmente chiamò "azione fantasma a distanza".
Risulta che quando una particella quantistica interagisce (o, nel linguaggio quantistico, "si intreccia" o "si correla") con un'altra particella, qualsiasi distanza le superi (di qui il termine "non locale"), i loro stati meccanici rimangono agganciati.

Lo scopo per cui vi vengono presentate queste informazioni è di aiutarvi a comprendere quanto potenti in realtà siete. La conoscenza è potere e con questa conoscenza vi viene dato il potere di creare la vita e le relazioni che preferite da questo momento in poi.
Potete vivere felici e in armonia con voi stessi e con tutti se siete voi i creatori della vostra vita e non vittime delle circostanze.
Il cervello umano è un congegno materiale simile a una radio. La mente, sia conscia che subconscia, è analoga alla programmazione che ascoltate alla radio.
La mente conscia è la sede dell'identità personale. Vi identifica come individuo distinto, come spirito unico. La mente conscia gestisce i desideri e le aspirazioni personali. La mente subconscia costituisce un'influenza più potente sul nostro comportamento rispetto alla mente conscia.

Lista di controllo dell'Effetto Luna di Miele
1- Esame della mente conscia: "consapevoli" di cosa chiedete...
2- Esame della mente subconscia: siate consapevoli della programmazione che avete ricevuto prima di poterci consciamente "pensare"
3- Approfittate degli strumenti di riprogrammazione del subconscio, tra cui la psicologia energetica (o super-apprendimento), l'ipnosi, gli audionastri subliminali e la presenza mentale (vivere nell'istante presente)
4- Esercitatevi a compiere quotidianamente atti di gentilezza di qualunque genere e a pronunciare frequentemente espressioni di affetto, e adattateli alla vostra relazione

5- Aprite il cuore al vostro partner quando vi trovate a discutere o volete riportare l'Effetto Luna di Miele nella vostra relazione servendovi del silenzio e del contatto fisico invece che delle dispute verbali
6- Prima di tutto cambiate la vostra vita così da poter attrarre un partner che sia un gas nobile eccitabile.
Spero che questo libro vi imbarcherà per un viaggio altrettanto intenso di quello per cui quell'istante nei Caraibi ha imbarcato me perchè possiate creare l'Effetto Luna di Miele ogni giorno della vostra vita." Bruce Lipton

HANNO DETTO DI L'EFFETTO LUNA DI MIELE

"Una realizzazione davvero eccezionale... una vita di gioia sintetizzata in un unico manoscritto. L'ho letto due volte, godendomi ogni minuto trascorso su di esso.
Una delle mie letture preferite di ogni tempo". Dr. Wayne W. DYER
"Bruce Lipton ha scritto il miglior libro sull'amore, sia personale che planetario, che abbia mai letto. E ne ho letti moltissimi!"
Joan BORYSENKO, biologa e psicologa

"Se vi siete mai chiesti perchè una nuova ed eccitante relazione perda la sua magia e il suo lustro, dovete leggere questo libro.
Comprendendo la scienza che sta dietro al modo in cui ci rapportiamo con gli altri e imparando le strategie per allacciare relazioni di successo nel miglior modo possibile, sicuramente Effetto Luna di Miele restituirà lustro e vitalità alle relazioni più importanti."
Cheryl RICHARDSON, coautrice (con Louise HAY) del bestseller Puoi vivere una vita straordinaria! 

Alcune citazioni da "L'EFFETTO LUNA DI MIELE Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia" di Bruce LIPTON (MACRO Edizioni) :

"Una vita senza Amore non ha alcun valore. L'amore è l'Acqua della Vita. Bevila tutta d'un fiato con il cuore e con l'anima." Rumi
"Quando programmerete i desideri e le aspirazioni della vostra mente conscia nella vostra mente subconscia creerete una Luna di Miele perpetua.
Quando tutti e sette i chakra (Radice, Sacrale, Plesso solare, CUORE, Gola, Terzo occhio, Corona) sono allineati non ci sono blocchi energetici ma l'energia scorre liberamente attraverso ciascuno di essi.

Il Chakra del Cuore, quello in mezzo, è di proposito più grande degli altri perchè quando allineate la struttura fisiologica e quella psicologica, quando AMATE VOI STESSI in modo che gli altri possano amarvi e voi possiate amare gli altri, il vostro cuore si espande e si apre al vostro partner e al mondo."
Bruce Lipton


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati