mercoledì 21 gennaio 2009

Che cosa hai imparato dai tuoi errori?

"I saggi non considerano una fortuna il fatto di non fare errori. Essi credono, piuttosto, che la grande virtù dell'uomo stia nella sua abilità di correggere i suoi sbagli e di fare continuamente di sè un uomo nuovo."
( Wang Yang-Ming, filosofo cinese)

DOMANDE da ponderare

Quali errori ho fatto oggi?
Che cosa ho imparato da essi?

AZIONI da eseguire

Agisci anche in maniera audace. Renditi conto che potresti commettere un errore.
Se lo fai, rallegrati e impara da questa esperienza! Ti sarà utile per avvicinarti al successo finale.
Le battute d'arresto temporanee NON sono fallimenti permanenti. Le persone di successo sanno essere flessibili intraprendendo azioni correttive: le crisi passano prima o poi.

"Io non mi preoccupo mai per l'azione, ma solo per l'inazione." (Winston Churchill)

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati