martedì 9 giugno 2015

LIBERA E GUARISCI LA TUA VITA! di Maurizio FIAMMETTA Con EntusiasmoTherapy, l'antivirus per l'anima!

"LIBERA E GUARISCI LA TUA VITA! Con EntusiasmoTherapy, l'antivirus per l'anima!" di Maurizio FIAMMETTA (SPLENDIDAMENTE Edizioni www.edizionisplendidamente.com) è un fantastico viaggio nella Valle dell'Esse, per acquisire le antiche conoscenze e migliorare il tuo benessere mentale, materiale e spirituale!
Perché il 90% di persone non ha il denaro, la salute o la vita che vuole? C'è un Segreto che caratterizza il 10% di persone che ottiene quello che desidera in ogni campo?

La risposta è SI! Il Segreto sta in un modo specifico di Essere, che comporta un modo specifico di Fare, che produce Risultati Eccezionali.
Oggi puoi accedere anche tu a tali conoscenze grazie a questo libro che ti permette di Liberare la tua Vita da ogni difficoltà mentale, materiale e spirituale.
Questo è lo scopo dell'EntusiasmoTherapy©, l'Antivirus per l'Anima! Leggi anche le recensioni di altri 3 libri dello stesso autore:

I 7 Killer dell'Entusiasmo di Maurizio Fiammetta

Antivirus per la mente di Maurizio Fiammetta - Recensione

La forza dell'Entusiasmo di Maurizio Fiammetta


Maurizio Fiammetta, scrittore motivazionale, è il primo coach dell'Entusiasmo e Trainer di Sviluppo personale in Europa. E' autore di libri di grande successo come:
"La Forza della Preghiera", "Antivirus per la Mente", "La Forza dell’Entusiasmo", "Le 7 Leggi della Ricchezza" e "I 7 killer dell'Entusiasmo".

Inizialmente Maurizio Fiammetta voleva fare il calciatore e lo psicologo ma dopo un infortunio e varie vicissitudini la sua vita prese un'altra direzione. Nel 1987 andò in ritiro spirituale a Trento e l'incontro con Dio cambiò la sua vita.
Infatti la sua unicità sta nello straordinario connubio che ha sviluppato in oltre 20 anni di ricerca, di esperienze ed attività, tra Sviluppo Personale e Spiritualità, formandosi sotto la guida dei più grandi trainers di queste discipline, dando vita a progetti come l'EntusiasmoWorld ed il Club dell'Entusiasmo.
I suoi grandi Maestri e illustri formatori sono stati: John Grinder, Anthony Robbins, P. Holt, H. Nichols, John La Valle, Deepak Chopra, Peggy Dylan, Carmen Bostic St. Clair, Alessio Roberti, T. Petersson, A. Setter.

Ha acquisito specifiche competenze da famosi leaders spirituali apprendendo e sperimentando in prima persona quanto oggi presenta nei suoi training on line e corsi in aula (www.entusiasmotherapy.net www.entusiasmoworld.com).
Inoltre Maurizio Fiammetta insegna il metodo OKO, che è composto da OK (che significa: dai energia a tutto ciò che ti avvicina alla cosa desiderata) e da KO (che significa: elimina con gli antivirus per l'Anima tutto ciò che ti frena).

VIDEO Libera e guarisci la tua vita! di Maurizio Fiammetta

"Libera e guarisci la tua Vita! racchiude in sè importanti regole per migliorare la propria esistenza... Insegna a ben vivere anche se si hanno insicurezze e paure...
Favorisce che si eliminano dalle proprie giornate le piccole e grandi arrabbiature che le rendono nervose e insoddisfatte... Aiuta a superare le situazioni più nebulose.
Libera e guarisci la tua Vita! crea in chi lo legge una sensazione di profonda serenità, uno stato d'animo di completezza e la consapevolezza che può rendere migliore la sua esistenza dedicandosi un po' al giorno al suo miglioramento. Deve soltanto volerlo.

Deve soltanto avere un po' di costanza e un po' di autodisciplina per ammorbidire la sua mente e renderla più capace di vedere... ciò che non si vede.
Con la sua semplicità espressiva e la sua pratica schematicità Maurizio Fiammetta accompagna "per mano" chi legge il suo libro sul sentiero che conduce all'entusiasmo e al benessere interiore. Tutto questo è altro ancora è... Libera e guarisci la tua Vita!"
Dalla prefazione di Omar Falworth


"Libera e guarisci la tua Vita!" contiene 4 parti: I PARTE: CONOSCENZA; II PARTE: STRATEGIA; III PARTE: CONTESTO; IV PARTE: L'ORA DELLA MANIFESTAZIONE.
"La prima chiave è la CONOSCENZA (il cosa). Occorre avere le informazioni specifiche e necessarie dell'ambito (territorio) dove si vuole operare. Per ottenere quello che si desidera vi sono due modalità: la prima è quella di fare tanta ricerca e studio.
Ma questa strada, che è quella che la maggior parte delle persone percorre spesso perdendosi o arrivando troppo tardi al risultato, comporta tanto tempo, energie e risorse.
La seconda modalità, di piennellistica estrazione, è più veloce e collaudata e consiste nel seguire le orme di chi possiede le specifiche conoscenze!

La seconda chiave è la STRATEGIA (il come e il quando). Puoi avere la conoscenza ma se non sai come specificatamente applicarla, rimarrai nel campo della teoria o della pia intenzione. E' come avere i materiali necessari per realizzare una costruzione ma non si ha la mappa che ti indica come procedere.
La terza chiave è il CONTESTO (il dove e con chi?). Questa è una dimensione che fa la differenza, che addirittura può supplire per sua natura a deficit di conoscenza e strategia.
E' uno dei motivi per cui persone meno preparate di te ottengono risultati, essendo aiutati da persone e favoriti da condizioni (contesto) che compensano il loro deficit di Conoscenza e Strategia.
Ognuno di noi può accedere alle conoscenze di questi segreti e implementarle nella propria vita e quindi ottenere risultati immediati ed efficaci. Attraverso le 12 LEGGI si potrà vivere con entusiasmo e benessere vitale in ogni ambito della propria vita.

LE LEGGI DELLE 12 CHIAVI DELL'ATTRAZIONE

PRIMA LEGGE: "Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente diventa la tua Realtà!"
SECONDA LEGGE: "Tutto quello su cui poni l’Attenzione si rinforza."
TERZA LEGGE: "Il simile attrae il simile e produce il simile".
QUARTA LEGGE: "L’emozione è la frequenza interdimensionale della Manifestazione"
"Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce…", diceva Blaise Pascal. L’emozione è il linguaggio dello spirito, sia nella gioia che nella sofferenza e quando si scopre che è il fulcro del processo di manifestazione, allora si aprono nuovi orizzonti e si prova un senso di armonia mai vissuto prima… una nuova emozione per l’appunto.
QUINTA LEGGE: "La tua lingua è lo strumento della Co-Creazione!"
SESTA LEGGE: "Noi otteniamo quello che siamo, non quello che desideriamo!"

SETTIMA LEGGE: "Per manifestare quello che vogliamo occorre andare nel territorio della cosa desiderata!"
OTTAVA LEGGE: "È durante l'Azione che si manifestano le Risorse dell'Universo!"
NONA LEGGE: "Si ottengono sempre risultati!"
DECIMA LEGGE: "Non si può ottenere quello che si disprezza!"
UNDICESIMA LEGGE: "Il desiderare e chiedere qualcosa ti separa da essa: Sii l'azione!"
DODICESIMA LEGGE: "Si riceve quanto si pensa di meritare!“

C'è un grande potere nello scoprire che ognuno di noi può essere il cambiamento che si desidera vedere nel mondo...
C'è un momento di dire BASTA ed attingere alla Sorgente, alla Fonte, apprendendo il modo "giusto" di operare e scoprendo che così facendo si ottiene il massimo con il minimo sforzo e le cose accadono perchè la Vita è semplice per i puri di cuore." Maurizio Fiammetta


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati